Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La maggior parte adorano Goku cmq ce n'era bisogno d fan d vegeta era ora!!!!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!!!
    Welky amigo!!!!!!!!!
    sigpic

    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

    Comment


    • #17
      Bene, ora mi sono anche messo un avatar di Vegeta!

      Comment


      • #18
        benvenuto è anche il mio personaggio preferito vegeta
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
          benvenuto è anche il mio personaggio preferito vegeta
          e mo avete rotto.....! no dai, VEGETA è un bel pesonaggio, ma ci sono troppi fans per i miei gusti!

          Comment


          • #20

            Comment


            • #21
              Benvenutoooooo!!!!!
              Invece il mio personaggio preferito è Goku (lo adoro.... )
              http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

              Comment


              • #22
                Benvenuto. Il mio personaggio preferito è Mr Popo.

                Cmq nn sarei così d'accordo con chi dice che nel forum ci sono + fan di Goku che di Vegeta...
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Swen
                  Cmq nn sarei così d'accordo con chi dice che nel forum ci sono + fan di Goku che di Vegeta...
                  infatti mi pare che i fans di GOKU sono numericamente uguali ai 2/3 dei fans di VEGETA

                  e il fatto che non ci sia un' img di GOKU analoga a quella di VEGETA che vedete qui alla vostra sinistra,(non so se sia effettivamente così), è frutto di una evidente discriminazione razziale!

                  Comment


                  • #24
                    Esagerato
                    Cmq lo avevo notato ank'io



                    W VEGETA
                    sigpic

                    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                    Comment


                    • #25
                      ELY, sei la 223° persona a prendermi per il c**o e come premio ti meriti questo:



                      alla faccia di VEGETA!

                      Comment


                      • #26
                        BASTA CON 'STI VEGETA E GOHAN! W MR POPO!

                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #27
                          Vabbè i gusti sn gusti, c'è a ki piace vegeta e a ki piace Gohan tipo wwf ^_^
                          X nn andare fuori tema, ancora benvenutissimo Vegeta999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                          sigpic

                          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                          Comment

                          Working...
                          X