mai sentite tante cazzate in una volta sola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La chiesa adesso da la colpa a dragon ball.
Collapse
X
-
dico solo una cosa.....
la L in giapponese come consonate non esiste quindi come avrebbero fatto a chiamare le tecniche el kame hame ha o el kayo ken???
che babbei...hey brother, welcome to hell!
http://skaterz.altervista.org/forum
Comment
-
raga nemmeno io lo so se dio esiste pero adessso stiamo andando fuori tema.[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da skateorzdico solo una cosa.....
la L in giapponese come consonate non esiste quindi come avrebbero fatto a chiamare le tecniche el kame hame ha o el kayo ken???
che babbei...
come puoi vedere, in quel volantino i nomi sono stati anche un pò riadattati per rendere tutto più credibile, e lo sarebbe, se non considerassero il fatto che tutti noi non siamo degli idioti!
poi questi nomi sono della versione spagnola vero? ma poi come si fa....MILK! già per il nome gli sputerei in faccia a questi spagnoli (sempre se questi nomi sono attendibili!), ma poi quando io sento la parola MILK mica sto a pensare alla colonia giapponese, bensì al suo significato più ovvio derivante dall'inglese!
O.T. DIO per me esiste.....è un assioma! e la FEDE che io ho non vacilla di fronte a nulla! se quando morirò scoprirò che DIO esiste (cosa molto probabile) sarò felice, se invece avvenisse il contrario...bè....almeno quando ero in vita ho usufruito di qualcosa che mi ha tenuto sulla retta via...la FEDE!
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNon andiamo fuori tema.
Cmq penso alla fine sia solo il delirio di qualche bontempone o di un paio di fanatici che vedono nemici dappertutto.Stop.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
X me qst sn dementi, apparte k come tutti sappaimo Kakarotto vuol dire carota, dragonball vuol dire sfere del drago e compagnia bella.
Vogliono abolire dragonball?
Fanno prima ad abolire CSI, k è vietato ai minori ed è pure in prima serata!!!!!!!
E io k sn cresciuta cn dragonball??????????
la prima puntata k ho visto è stata qll dove è morto Vegeta, LUI K ERA PIENO D MALVAGITA', K IN QUEL MOMENTO PIANGEVA, e dopo si vedrà un cambiamento incredibile, d come anke nel profondo c sia qualcosa d buono!!!!!!!!!!!! E devo prp ringraziare Akira Toriyama k ha creato un personaggio così, k ha creato una storia così!!!!!!!!!!!!!!
Xkè adesso invece k pensare k un mio compagno d classe è cretino ebbasta penso k magari ha un motivo perfettamente logico!
E tutto questo grazie a dragonball, k dovrebbe essere roba k fa allonatanare i ragazzi da Dio!!!!
E siamo arrivati al punto nel quale i ragazzi nn guardano dragonball, guardano the ring e Paura.com!
SECONDO VOI CON QUESTI FILM DEL CAXXO NON SI RINCRETINISCONO????
Ma fanculo a loro k nn sanno nemmeno d cosa parlano!!!!!!!!!!!
...state certi k tra qualke giorno nn sarò + così incaxxata.Last edited by Ely; 16 July 2006, 14:47.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
è un metodo come un altro che la CHIESA utilizza per far capire che la vita terrena è il mondo del maligno e bla bla bla......! la stessa cosa è successa con il film del "codice DA VINCI"! che poi se DB fosse davvero il portatore animato del maligno a questo punto su questo forum avremmo aperto topic in onore di quel cazzaro di SATANA e avremmo deciso di incontrarci per fare i riti satanici...ma per favore!
Comment
-
Si appunto.
Oltretutto Dragon ball fa pure ridere, loro devono mettersi in testa k nn siamo tutti cm capezzone k dice sempre "questo nn va bbene!" ogni volta k qualcuno ride.
S fosse davvero una cosa da satanisti...
MAGARI POI ABOLIRREBBERO I GREEN DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO NN PORTATEMI VIA IL MIO BJ NN POTREI SOPPORTARLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO!!!!!!!! COSI SI FA!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
No scusate, ma ste gente che si fuma?
Evviva l'inquisizione e la caccia alle streghe!Ma dove se li sono pescati quei nomi e i significati? Dragon Ball, ma lo sanno l'inglese?
Ma ste cose le fanno leggere agli autori delle opere che criticano?
Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè sono vigliacchi e anche perchè credo li rinchiuderebbero in un manicomio!
Ma figuriamoci se il Papa ha tempo da perdere con ste cazzate!
La gente muore di fame, ci sono le guerre, ma l'importante è sterminare il maligno nei cartoni!
Il tempo passa ma siamo ancora fermi al medioevo!
Oddio i personaggi di DB e i Giapponesi sono buddisti! Quale oscenità! Sterminiamo questi eretici miscredenti!!!!!!!!!!
Oggi dopo che avrò guardato DB in TV mi castigherò con la disciplina e metterò il cilicio per 2 ore come penitenza!
Comment
Comment