Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Secondo me è una buffonata ce l'hanno sempre avuta cn i cartoni animati giapponesi e soprattutto cn dragon ball solo perkè praticano le arti marziali, allora nemmeno i bambini dovrebbero praticarle perke altrimenti diventano violenti, ma ke kakkiate dicono e poi parlo per me io l'ho sempre guardato anke quando avevo meno di un anno e adesso dovrei andare in giro culturista e pikkiando tt!!! è tt una scemata!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Si appunto sn + violenti d me i miei compagni k dicono k dragonball è una caxxata, e quando lo dicono io m imbelino
Xò a me sembrava k il processo a winnie pooh l'avessero già fatto, dicenso k winnie era trans
Nn oso pensare la rivolta k faranno i punk rocker (me compresa) e i metallari s censurassero la musica punk rock e heavy metal
Io x prima li sti bastardi!!
Anke s l'ho già detto...
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
GRANDE CALEL!!!!!!!!!
Cmq qll d winnie me l'ha detta una mia "amica", nn so s è vero, xkè nn è stata nella'anno scolastico qll k si può definire, una buona alunna
Ho deciso d fidarmi d lei, così m ha detto k una d qll ragazze tipo marilyn menson ha scritto sul suo blog k winnie era una cagata e k aveva messo un sacco d immy cn roba del tipo winnie cn la testa mozzata e tutto il sangue k usciva
E m sembra d aver visto roba del genere su internet
Sti bastardi
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment