Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima fan fiction

Questa fan fiction si introduce come un proseguimento del goku gaiden,ma poi cambia nettamente rotta e compariranno diversi nuovi personaggi
    capitolo 1
    Il torneo tenkaichi
    Sono passati 100 anni da quando goku si fuse con il dio drago e come già sappiamo i piccoli vegeta jr e goku jr stavano dando sfogo alla loro potenza in modo disumano:
    Vegeta jr:Complimenti,sei il mio primo vero avversario a proposito,mi stupisce molto il fatto che come me tu sappia diventare biondo.
    Goku jr:Credo di aver capito chi sei...Di un pò tua madre e tuo padre sono percaso in possesso della Capsule corporation?
    Pan:<mio nipote ha fatto centro a quanto pare>
    Vegeta jr:E tu come fai a saperlo?
    Goku jr:Eh eh,ho indovinato...Possibile che tu non sappia proprio nulla di cosa accadde ai tuoi antenati?
    Pubblico:Insomma volete continuare a lottare si o no?
    Vegeta jr:Sentito?<sente tirarsi uno schiaffo all'improvviso>Ohi ohi,non vale!
    Goku jr:Ma cosa vai blaterando?
    Vegeta jr:AHHHHHHHH
    Il combattimento ri-inizia e Goku jr continua a pensare alle parole del suo avversario,ma così facendo si distrae e prende un violentissimo colpo allo stomaco da parte di Vegeta jr
    Goku jr'accordo facciamo sul serio Yaaaaargh!
    Si trasforma in SSJ e comincia a malmenare l'avversario,che prima lo imita poi inizia a sfottere lui e sopprattutto suo nonno.
    Goku jr:Non deridere mio nonno!
    Vegeta jr:ah tra polli ci si difende!
    Goku jr a questo punto è così arrabbiato che continua ad aumentare la sua potenza così tanto che la sua massa muscolare arriva all'estremo e raggiunge lo stato di Dai san dankai.
    Goku Jr:Ora pareggeremo i conti!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Capitolo 2
    L'errore di Goku jr
    l'atmosfera era inquietante,il piccolo goku jr,ormai certo di vincere inizia a creare una sfera di energia.
    Goku jr:MU-hahahahah per te è finita!
    Vegeta jr:<Acc... se non penso alla svelta questo mi fa fuori.>
    Goku jr:Ka...
    Vegeta jr:C-cosa sta facendo?
    Goku jr:Me...
    Vegeta jr:Quel farabutto vuole creare una sfera di energia!
    Goku jr:Ha...
    Vegeta jrevo reagire...
    Goku jr:Me...
    Vegeta jr:Oh no!
    Goku jr:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    parte una potentissima kame hame ha che fa tremare la tribuna ma...
    Vegeta jr:Io...Io sono vivo...come è possibile l'ho chivata facilmente!
    Mamma di Vegeta jr:Senta dica a suo nipote che è uno scontro fra ragazzini,non un massacro!
    Pan:se continua in questo modo,Goku sarà sconfitto molto presto...
    Mamma di Vegeta jr:Ma cosa sta dicendo,suo nipote è diventato il triplo di quello che era!
    Pan:Non ha visto con quanta facilità Vegeta jr ha parato il potentissimo colpo di Goku?
    Ora stia zitta e mi lasci guardare!
    Goku jr:<C-come è possibile ha schivato il mio attacco ora para facilmente tutti i miei colpi ,e come se nn bastasse orasono sfinito>
    Intanto nell'aldilà qualcuno di nostra conoscenza sta guardando l'incontro...
    Vegeta:Tuo nipote sta sbagliando,dovresti saperlo.
    Goku:E allora io cosa posso farci?già tu non saresti dovuto tornare nel regno dei vivi per schiaffeggiare tuo nipote!
    Vegeta:Stava sottovalutando le parole del tuo!
    Gohan:Ti devo dire da chi ha ripreso?
    Trunks: Eh già ma ora zitti che sta accadendo qualcosa!

Cosa intendeva Trunks?Forse questa lunghissima pace sta per essere spezzata?
    Swen,è la tua fine!

Comment

non male CACALATTE, anche qualche vena di ironia è presente, a quanto pare! però GOKU JR.DAI SAN DANKAY non è che mi piaccia molto come idea, forse potevi trovare qualche altro pretesto....però mi piace! spero che tu riesca a continuare su questa linea! BRAVO!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        non male CACALATTE, anche qualche vena di ironia è presente, a quanto pare! però GOKU JR.DAI SAN DANKAY non è che mi piaccia molto come idea, forse potevi trovare qualche altro pretesto....però mi piace! spero che tu riesca a continuare su questa linea! BRAVO!
        oh cavolo o sbagliato tasto e mi ha cancella to tutta l'altra pagina
        Swen,è la tua fine!

Comment

Capitolo 3 La pace si spezza
          L'aria si faceva sempre + tetra ,ma i due piccoli eroi continuavano a combattere sempre più violentemete,ma i colpi di goku jr erano sempre più inefficaci.
          Goku jr:Anf anf pant
          Vegeta jr:<Bene bene il bestione inizia a essere stanco,è il momento di fare qualcosa>
          Goku jr:<Cosa sta succedendo,non riesco a colpirlo,e misento sempre più debole,anche se la mia forza è incredibilmente maggiore alla sua...Forse devo rillassari e pensare,prima che mi faccia fuori>
          Vegeta jr:<Acc. non conosco nessuna tecnica abbastanza potente da utilizzare contro questa belva>
          Goku jr:<Cosa diavolo sta archittettando?>
          Vegeta Jr:Ma certo!AHAHAH Pronto a morire?cosa?OH no sta tornando un biondo normale,Ha capito dove sbagliava!
          Goku jr: Prendi questa scarica di pugni Yaaaaargh!
          Vegeta jr usando la super-velocitàschiva l'attacco e si nasconde fra le nuvole.
          vegeta jr:Big...
          Goku jr:Cosa?
          Vegeta jr:Bang...
          Goku jr:Eccolo!Kame hame haaaa!
          Vegeta jr usa nuovamente la super velocità e si nasconde dietro le spalle dell'avversario.
          Vegeta jr:Final Flash!
          Il Final Flash colpisce in pieno il piccolo sayan che cade a terra facendo colare diverso sangue dalla bocc,il quale viene raccolto da un individuo nascosto nel polverone.
          Vegeta jr: ahahahaha
          Goku jr:C-complimenti,è l'ora che tu sappia chi sei!
          Vegeta jr: che cosa? sei ancora vivo!E poi lo so bene chi sono,il mio nome è Vegeta jr
          Goku jr: Già e sai chi era il tuo avo?
          Vegeta jr: Smettilaaaaaaaaaaaaaaa
          vegeta inizia a dare una scarica di calci nel petto di goku jr,e con l'ultimo lo butta fuori dal ring.
          Commentatore:Signori e signore!Abbiamo un vincitore!
          Intanto nella casa del signore con la siringa...
          Sig.: Muhahahah finalmente compirò la mia vendetta!
          E si avvicina al figlio con aria minacciosa.
          Swen,è la tua fine!

Comment

ma può essere che GOKU JR. è così sfigato...non poteva finire in parità?
            però è un bel prodotto! BRAVO CARO IL MIO AMICO DELLA DISCARICA!

Comment

Bravissimo!!!! una bellissima fanfiction!!Sopratutto xkè vince Vegeta Jr ihihihih
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma mica è finita seeee dopo posto altre pagine
                Swen,è la tua fine!

Comment

aho, ma poi si sposano?

scherzoooo e bella cm storia!!
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Capitolo 4
                    Un nuovo nemico
                    nella casa dell'uomo misterioso,egli sta tramando qualcosa di terribile,che cambierà la storia come la conosciamo...
                    Uomo:Ahahahah ora che sono riuscito ad impadronirmi del sangue sayan lo inietterò nella vene di mio figlio,che dovrà vendicare i torti che mi sono stati fatti muhahahahahah !
                    E così fece.Il figlio in pochi istanti ebbe un cambiamento mostruoso!Il suo tono muscolare aumentò a dismisura,gli crebbe la coda e come ogni sayan che si rispetti,gli montò la collera.
                    Figlio: Pa-padre cosa mi avete fatto!S-sono diverso,cosa è successo.
                    Uomo: Nulla di cui tu ti debba preoccupare,la vedi questa foto(e gli mmostra il combattimento di poco fa)questi sono due esseri malvagi,e tu hai il compito di ucciderli.
                    Figlio: Certo padre.
                    E volano fino al ring nel quale i due finalisti si stavano chiarendo le idee sulla loro provenienza.
                    Vegeta jr.:E così noi saremmo i nipoti di due eroi del passato,eh?
                    Pan:Esattamente.
                    Vegeta jr: AHAHAH Esilarante i sayan Ihihihih questa si che è buona
                    All'udir di tanto Vegeta tuonò dagli inferi:
                    Citrullo!Devi credere a tali parole!
                    Vegeta jr.:Chi è stato?
                    Vegeta :Sono tuo nonno e se vuoi credere a Pan con le buone,sarò costretto a venire!
                    Intanto i due oscuri figuri giungono al loco.
                    Uomo:Salve Sayan!
                    Vegeta jr.:<Ma allora dicevano sul serio>
                    Figlio:Sono loro padre?
                    Uomo: Esattamente.
                    Pan: Chi diavolo sei?
                    Uomo:Io sono Fo,uno Tsufuru.
                    Pan: C-Che che cosa?
                    Fo: Hai capito bene!Prima che voi scimmioni ci facesse fuori sul pianeta Plant era un bel vivere,e i nostri scienziati studiarono un sistema per essere immortali io lo trovai e me lo assunsi.Scappai e mi nascosi nelle caverne dove abitavate voi.Un giorno vidi una piccola navicella sayan arrivare fino a qui,sulla Terra e 100 anni fa Baby mi ha aperto gli occhi,ora che anche mio figlio ha le vostre stesse caratteristiche sarà facile annientarvi.Ops l'effetto della poziene è finito,devo riprenderla...
                    Al sentir queste parole Vegeta jr. sfrutta l'occasione per ucciderelo Tsufuru
                    Figlio: Pa-Padre...Me la pagherete cara Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    é intorno a lui si accende un'aura mostruosa.Cosa starà accadendo?
                    Swen,è la tua fine!

Comment

bene CACALATTE! però lo tsufuru non chiamarlo UOMO, ma dagli un nome decente, per il resto va bene!

Comment

Bravissimo!!bello questo capitolo
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

infatti dopo viene chiamato Fo
                          Swen,è la tua fine!

Comment

Capitolo 5
                            Il nemico passa al secondo livello
                            Figlio:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
                            Vegeta jr.: La sua potenza aumenta a dismisura
                            Goku jr.:Nonna Pan cosa possiamo fare?
                            Pan :Io...io non lo so...
                            Nell'aldilà...
                            Vegeta:Maledetti tsufuru!Esistono ancora!
                            Goten:Non lo so,ormai quel tipo è mescelato...
                            Goku:Che?
                            Goten:Viene da tre razze diverse,ormai,quindi è possibile che questo sia un difetto...
                            Gohan:Non credo...
                            Trunks:Infatti,noi stessi siamo composti da due razze differenti,eppure questo non fa diminuire la nostra potenza,vince il gene dominante,ossia quello sayan.
                            Goten:Capisco.
                            Goku:In questo caso le cose si mettono male.
                            Muten:Zitti e guardate cosa succede!
                            Infatti Dopo di essersi trasformato in SSj,la sua potenza continua ad aumentare e piano piano,la sua massa muscolare aumenta,ormai non c'era storia,si era trasformato nel SSJ2!
                            Vegeta jr.:acc...accidenti,non possiamo competere con lui!
                            Figlio:Muhahahahaha ora ve la vedrete con TJ Lead
                            Goku jr.:E' la fine!
                            Pan:Goku devi essere coraggioso!
                            Goku jr.:Lo so ma non ci posso fare nulla se ho paura!
                            Goku:Goku...
                            Goku jr.:Nonno?
                            Goku:Si sono io!Non devi aver paura!
                            Goku jr.:Nonno se ci sareste stai voi sarebbe stato diverso,ma non siamo solo dei bambini!
                            Goku:Non ti preoccupare,il bene trova sempre la sua strada.
                            TJ:Cosa fai parli da solo?E gli tira un calcio dritto nello stomaco
                            TJ:Tu sei il nipote di vegeta eh?Aaaaaaa.e segue una scarica di pugni sulla schiena
                            La lotta va avanti per altre due ore e il giovane trusfuru non incassa neanche un colpo,mentre i piccoli sayan sono stremati e visto che la necessità aguzza l'ingegno a Piccolo venne un'idea.
                            Piccoloevo tornare nel mondo dei vivi per dire la mia idea a i vostri nipoti
                            Vegeta&Goku:Piccolo cosa hai in mente?
                            Piccolo:Non c'è altra soluzione,devo loro insegnare quella tecnica.
                            Vegeta&Goku:Ne saranno capaci?
                            Piccolo:Lo spero.

A cosa allude Piccolo?Lo scopriremo nella prossima puntata
                            Swen,è la tua fine!

Comment

allude alla fusion ci scommetto i testicoli....

Comment

Working...
                              X