Questa fan fiction si introduce come un proseguimento del goku gaiden,ma poi cambia nettamente rotta e compariranno diversi nuovi personaggi
capitolo 1
Il torneo tenkaichi
Sono passati 100 anni da quando goku si fuse con il dio drago e come già sappiamo i piccoli vegeta jr e goku jr stavano dando sfogo alla loro potenza in modo disumano:
Vegeta jr:Complimenti,sei il mio primo vero avversario a proposito,mi stupisce molto il fatto che come me tu sappia diventare biondo.
Goku jr:Credo di aver capito chi sei...Di un pò tua madre e tuo padre sono percaso in possesso della Capsule corporation?
Pan:<mio nipote ha fatto centro a quanto pare>
Vegeta jr:E tu come fai a saperlo?
Goku jr:Eh eh,ho indovinato...Possibile che tu non sappia proprio nulla di cosa accadde ai tuoi antenati?
Pubblico:Insomma volete continuare a lottare si o no?
Vegeta jr:Sentito?<sente tirarsi uno schiaffo all'improvviso>Ohi ohi,non vale!
Goku jr:Ma cosa vai blaterando?
Vegeta jr:AHHHHHHHH
Il combattimento ri-inizia e Goku jr continua a pensare alle parole del suo avversario,ma così facendo si distrae e prende un violentissimo colpo allo stomaco da parte di Vegeta jr
Goku jr'accordo facciamo sul serio Yaaaaargh!
Si trasforma in SSJ e comincia a malmenare l'avversario,che prima lo imita poi inizia a sfottere lui e sopprattutto suo nonno.
Goku jr:Non deridere mio nonno!
Vegeta jr:ah tra polli ci si difende!
Goku jr a questo punto è così arrabbiato che continua ad aumentare la sua potenza così tanto che la sua massa muscolare arriva all'estremo e raggiunge lo stato di Dai san dankai.
Goku Jr:Ora pareggeremo i conti!
capitolo 1
Il torneo tenkaichi
Sono passati 100 anni da quando goku si fuse con il dio drago e come già sappiamo i piccoli vegeta jr e goku jr stavano dando sfogo alla loro potenza in modo disumano:
Vegeta jr:Complimenti,sei il mio primo vero avversario a proposito,mi stupisce molto il fatto che come me tu sappia diventare biondo.
Goku jr:Credo di aver capito chi sei...Di un pò tua madre e tuo padre sono percaso in possesso della Capsule corporation?
Pan:<mio nipote ha fatto centro a quanto pare>
Vegeta jr:E tu come fai a saperlo?
Goku jr:Eh eh,ho indovinato...Possibile che tu non sappia proprio nulla di cosa accadde ai tuoi antenati?
Pubblico:Insomma volete continuare a lottare si o no?
Vegeta jr:Sentito?<sente tirarsi uno schiaffo all'improvviso>Ohi ohi,non vale!
Goku jr:Ma cosa vai blaterando?
Vegeta jr:AHHHHHHHH
Il combattimento ri-inizia e Goku jr continua a pensare alle parole del suo avversario,ma così facendo si distrae e prende un violentissimo colpo allo stomaco da parte di Vegeta jr
Goku jr'accordo facciamo sul serio Yaaaaargh!
Si trasforma in SSJ e comincia a malmenare l'avversario,che prima lo imita poi inizia a sfottere lui e sopprattutto suo nonno.
Goku jr:Non deridere mio nonno!
Vegeta jr:ah tra polli ci si difende!
Goku jr a questo punto è così arrabbiato che continua ad aumentare la sua potenza così tanto che la sua massa muscolare arriva all'estremo e raggiunge lo stato di Dai san dankai.
Goku Jr:Ora pareggeremo i conti!
Comment