e va bè così me rovini la suspance!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia prima fan fiction
Collapse
X
-
Si
Io Lo Avevo Capito[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Capitolo 6
La tecnica segreta
Piccolo ha avuto un'idea,una tecnica segreta che solo lui e gli altri namecciani conoscono[n.d.r. per la fusion dovrete aspettare]la tecnica del namecciano sordo.
Questa tecnica consiste nel rigenerarsi,e sommato allo Zenkai Power,potrebbe essere una tecnica micidiale!
Goku:Quindi il nostro Piccolo ci ha fatto fessi
Vegeta:già ma vorrei sapere se la tecnica funzionerà...
Goten:Me lo auguro.
Intanto Goku jr e Vegeta jr continuano a prenderle di santa ragione.
Goku jr:Io...sono sfinito!
Vegeta jr:A chi lo dici!
TJ:Muhahahahahah già stanchi,ma se non è neanche un giorno che combattiamo!ops scusate dimenticavo che voi le state prendedo ahhhhhhhhhLasciatevi dare un abbraccio!
E li stritola in modo pauroso quasi a spaccargli la schiena,ma arriva Piccolo che come suo solito fa la parte dell'eroe e li salva.
PIccolo:Presto seguitemi!
I quattro si dirigono all'osservatorio di Dio,nel quale Dende,ancora in carica,li accoglie.
Dende:Si ho visto ed è spaventoso.
Piccoloobbiamo usufruire della stanza dello Spirito e del Tempo!
Vegeta jr.:Cosa?
Piccolo: non fate domande,vi spiegherò tutto al suo interno.
Una volta detto tutto Pan si chiede come possano imparare una tecnica prettamente namecciana.
Piccolo: Il segreto credere nella proria potenza se crederete che ci potete riuscire lo farete.
Passato il giorno di allenamento,i due riescono a imparare la tecnica e a divenire pressochè immortali.
Intanto TJ riesce a rintracciarli.
TJ :Eccovi qua!yaaaaaaaaa!
inizia a tirare pugni e calci finchè non si rende conto dell'invulnerabilità dei due.
TJ:Come...Come è possibile sie al mio quasi al mio livello,invece dovreste essere morti già da un pezzo.
Goku jr.:Gìà e ora che siamo quasi uguali tu non potrai + farci nulla!
TJ:Questo lo credi tu!Se non posso colpire il fisico,colpirò il cuore!
E uccide Piccolo(che Dende aveva rianimato)e Pan
Vegetajr.&Gokujr.:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
E dalla rabbia anch'essi si trasformano in ssj2
Bene,la storia ha preso una svolta decisiva..Riusciranno ora a sconfiggere TJ?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
-
Capitolo 7 Lo scontro alla pari
Nell'aldilà intanto i ragazzi stavano sperando che il livello da loro raggiunto,se ben + basso di quello di TJ,riesca a far loro sconfiggere il famigerato nemico.
Goku:Grandioso!
Vegeta:Kaharot,sono ancora più deboli di lui.
Piccolo:Ma possono ancora usufruire della mia tecnica unita allo Zenkai power
Trunks: Giusto,ma sapranno annientare una volta per tutte quell'essere?
Sulla Terra intanto lo scontro continua più equilibrato
TJ:Cosa?Dovevate indebolrvi,perchè perdevate la ragione,non diventare più forti.
Goku jr.:L'errore l'ho commesso una volta,ma stai sicuro che non riaccadrà.
TJ: Non fiatare UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Inizia colpire i due,che si lasciano prendere per poter usare di nuovo la loro tecnica per diverse volte.
Gokujr.&Vegeta jr.: Muhahahahah ora lo scontro è alla pari,lurido tsufuru!
TJ: Non Chiamare lurida la mia nobile razza, scimmione!
Continuano a lottareper diverso tempo,finchè TJ non si nasconde in chissà quale angolo de mondo.
Piccolo:<telepaticamente>Ascoltate,dovete sfruttare questa occasione!
Vegeta jr.: Voglio fare fuori subito quel coso immondo!
Piccolo: Non essere impulsivo.Ascoltate tornate alla Stanza dello spirito e del tempo...
Una voce:Piccolo non c'è tempo per insegnare loro la fusion!Il loro nemico potrebbe allenarsi in queste 24 ore.
Piccolo:Chi ha parlato?
Una voce:Non mi riconosci?Sono io!
Piccolo:V-voi Kibitoshin?
Kibitoshin:Esattamente. Tu sai cosa devono fare.
Piccolo:Ma così non potranno più...
Goku jr.:Non potremo più cosa?
Piccolo:Ascoltate,esistono degli orecchini magici detti potara,i quali uniscono i corpi di due persone,ma la loro pecca...
Kibitoshin:E' stata sistemata!
Piccolo: Cosa?
Kibitoshin:Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno più forte delle nostre attuali risorse,così io e Kaiohshin il sommo ci siamo messi all'opera.
Piccolo:Molto bene,allora devo correre a consegnare loro i potara...
Kibitoshin:Ecco tieni,Ma sbrigati!
Piccolo: Certo!
Piccolo con i potara raggiunge i due bambini e dice loro come usarli.
Piccolounque questi orecchini,come già spiegato hanno la facoltà di unire i corpi di due persone.Vi sentite di farlo,ne va della vostra salvezza e di quella della terra,visto che ora in lui corre sangue sayan.
Goku jr.:Me ne dia uno
Vegeta jr.:Si anche a me
Piccolo:Molto bene!
Piccolo consegna gli orecchini ai nostri due piccoli eroi i quali sono pronti ad usarli.
Vegeta jr.:Avanti tu infila il destro io il sinistro.
Goku jr.:Ok...
Vegetajr.&Gokujr.:AAAAAAAAAAAAAA
Piccolo:SI SI
Una grande esplosione,seguita da un enorme fascio di luce.
Vegetto jr<voce doppia>E' l'ora di pareggiare i conti!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Capitolo 8
La smisurata forza di Vegetto jr
Nelle montagne in cui si era nascosto TJ ,un vecchio signore era uscito per una scampagnata
Vecchio:Bambino,tutto a posto cosa ci faiqui tutto solo?
Tj,credendo che il vecchio potesse far chiasso lo uccide e ri inizia l'allenamento,mentre il nostro nuovo eroe era ancora alla sua ricerca.
Vegetto jr.:Avanti vieni fuori,vogliamo giocare un pò con te!
Piccolo:Piantatela e cercate piuttosto di vederlo con la mente.
Passano diversi giorni,e mentr TJ intensifica la sua forza,Piccolo comincia a perdere la speranza.Finchè...
TJ:YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA
Mentre la sua forza aumenta,i tre la avvertono.
Veggetto jr:Eccolo! e alle montagne rocciose!Corriamo Piccolo!
TJ :YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una grande banda di luce, e i tre eroi si accorgono che l'energia spirituale sprigionata da TJ è aumentata vertiginosamente.
TJ :AHAHAHAH ora posso anche uscire allo scoperto!
Piccolo:C-cosa?
Vegeta&Goku:NO.Non voglio crederci.Ci è riuscito veramente.
Avete indovinato,TJ ha raggiunto il livello di SSJ3,e le cose si mettono male.
Vegetto jr.: Non mi fai paura!Combatti!
TJ:Sfera dell'oppressione!
TJ lancia una gigantesca onda,che però viene facilmente annientata da Vegetto jr. con una...
Vegetto jr. :Spada di Dio!
TJ: GRRRRR UATTAATATATATAT
Attacca con una raffica di colpi ,che vengono facilmente respinti dal nostro amico .Almeno fino al pugno decisivo il...
TJ :Cazzotto di Gesù Cristo!
Che colpisce in pieno il nostro piccolo doppio eroe,che è ora a terra ansimante
Vegetto jr.:an anf pant
TJ :AHAHAHAAH non puoi nulla contro un ssj3!
Vegetto jr.:Ne sei sicuro?ti ricordo che io ancora non ho raggiunto neanche il 1 livello di SSJ,quindi preparati alla tua sconfitta!
Piccolo:Era ora
TJ :no come è possibile che mi abbia dato tanto filo da torcere al livello normale?
Vegetto jr:Prearati alla tua fine !Sfera Sayannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Tj: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e come ad ogni finale il neico vene spedito contro il soleOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment