bello! scissione della fusione nel momento peggiore! ma cmq nella descrizione della fusione hai decritto il 3° occhio...ma ten non lo aveva perso trasformandosi con la caramella?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la 1a fanfiction ke posto
Collapse
X
-
-
Forte!!!Bravo Yamcha91 bellissimo lo scontro tra i due,complimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludusbello! scissione della fusione nel momento peggiore! ma cmq nella descrizione della fusione hai decritto il 3° occhio...ma ten non lo aveva perso trasformandosi con la caramella?
Comment
-
interessante! forse il nome delle tecniche è un pò scarno e spartano, ma va bene! poi hai fatto bene ad inserire solo scene di combattimento, il quale è davvero interessante e come dire...."didattico"!Hai sottolineato ogni aspetto della lotta e tutte le strategie usate dai guerrieri! Poi i colpi di scena non mancano, bene; poi hai anche fatto bene a mettere in luce le differenze che ci sono fra 2 tipi di fusione! Mi hai incuriosito,sai? bello anche il fatto che analizzi l'inconmtro in tutti i sui aspetti, rfino il livello in percentuale dei guerrieri, poi questa tecnica della SFERA DEL DESTINO l'hai saputa usare davvero bene! BRAVO!
Comment
-
sisi davvero fantastica come fanfiction.solo una cosa mi incuriosisce,si inserisce bene nel manga,ma non nell'anime...infatti se davvero si sono allenati con trentamila tonnellate di peso,dovrebbero essere di granlunga + forti di majin bu,visto che goku alla fine della sagadi cell nel paradiso(ripeto solo anime)è costretto a trasformarsi in ssj Full Power per potersi muovere con 10,visto che da normale a malapena riesce a cadere pianoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
il fatto che riescano a sollevare tutto quel peso, sebbene sia una roba esagerata, non significa che siano più forti di MAJIN BU, però la tua è un'acuta osservazione! ricordati però che è solo una ff e non è detto he si possa inserire perfettamente nel manga o nell'anime! consideralo come una specie di OAV!
Comment
-
nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM
a livello di storia preferisco anke il gt...nn mi convince come storia e per altre cose....ke però sono troppe per essere elencate...
mi dispiace, nn te la prendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
a livello di storia preferisco anke il gt...nn mi convince come storia e per altre cose....ke però sono troppe per essere elencate...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichonon credo che YAMCHA se la prenda per una cosa del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoforse la storia è un pò grezza e prevedibile, però ci sono dei buoni spunti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87nn voglio fare la pecora nera del gruppo, e nn voglio neanke ke tu te la prenda, ma a me la tua fan fiction nn piace....
Comment
-
Ultimo Capitolo: La Fine
E cadde un grosso asteroide che uccise tutta la popolazione mondiale!
fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91 Visualizza Messaggionon a tutti piacciono le stesse cose! Mica me la prendo! Accetto anche critiche! cmq ormai ho cominciato e devo finirla sta ff quindi tra un po' posto l'ultimo capitolo e poi è pagina chiusa"
Comment
Comment