Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perkè in questo forum ce l'avete tt cn Goku!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perkè in questo forum ce l'avete tt cn Goku!!!

    Ma possibile ke in questo forum ce l'avete sempre cn il mio povero Goku!!!
    Desidero un qualke spiegazione!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  • #2
    Io vado a pisciare..... (Connacht docet).
    ]

    Comment


    • #3
      non l'ho mai nominato
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ma nn te me ho visto ke in buona parte del forum parlano male di Goku!!!
        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

        Comment


        • #5
          ho notato anche io...beh, visto che la maggior parte ha come idolo vegeta (me compreso), è normale che ci comportiamo come lui: ce l'abbiamo con kakarot!
          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
          kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

          Comment


          • #6
            bhè vabbè mi ritirerò, ma perkè vegeta, vabbè era preferibile ke cmq si restasse amici si bhè questa è la storia e nn si cambia!!!
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Maleficus
              Io vado a pisciare..... (Connacht docet).
              sempre molto cordiale eh?!......

              comunque il fatto è che ognuno ha i suoi gusti ed è normale che i fans di VEGETA detestino GOKU, però ci sono anche moltissime (penso che, a parte me, gli utenti che preferiscono GOKU a VEGETA sono tutte donne) utenti che amano GOKU!

              Comment


              • #8
                io preferisco soltanto gohan (ragazzo)
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ma si, poi comunque penso che goku stia a tutti simpatico
                  Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                  kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                    Ma possibile ke in questo forum ce l'avete sempre cn il mio povero Goku!!!
                    Desidero un qualke spiegazione!!!
                    mai nominato malamente e il mio preferito è grande l'ho odiano per invidia vegeta che nn ragiunce il terzo livello
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Io li apprezzo entrambi assai se può consolarti!


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Braham ssj
                        ma si, poi comunque penso che goku stia a tutti simpatico

                        Sì, sì, guarda...proprio....io lo detesto semplicemente....cmq nn mi pare ke ce l'abbiano tt cn lui......e cmq succede a volte...allora anke io dovrei aprire un topic kiedendo xkè ce l'abbiano tt cn Crilin....e quelli a cui piace Ianko allora ke dovrebbero dire?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                          Ma possibile ke in questo forum ce l'avete sempre cn il mio povero Goku!!!
                          Desidero un qualke spiegazione!!!
                          Mah, sai, essendo il protagonista è facile che attiri delle antipatie... A molti, me compresa, non piace che l'attenzione sia dedicata prevalentemente ad un personaggio, per quanto valido possa essere. Comunque non mi sembra che si parli male di Goku, casomai si parla meglio di Vegeta e tra i due il principe dei Saiyan accoglie più favori (perché è più facile l'immedesimazione, credo) ma non mi pare che del primo si dicano peste e corna, anzi!
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          penso che, a parte me, gli utenti che preferiscono GOKU a VEGETA sono tutte donne
                          Davvero? Curioso... pensavo il contrario! Soprattutto leggendo il topic sui figaccioni di DB... Mah, forse perché Goku è più rassicurante? Valle a capire certe femmine...
                          Qapla'!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mechan

                            Davvero? Curioso... pensavo il contrario! Soprattutto leggendo il topic sui figaccioni di DB... Mah, forse perché Goku è più rassicurante? Valle a capire certe femmine...
                            Questi sono corsi e ricorsi del forum.
                            Se loggavi un annetto fa era strapieno di fan al femminile di Vegeta che disprezzavano Goku.
                            Diciamo che sono tue tipologie maschili in qualcosa simili e in qualcosa del tutto opposte, è ovvio che il gusto possa andare da una parte come dall'altra.

                            In assoluto penso però che sia senza dubbio Vegeta il personaggio che riscuote il maggior credito al femminile, seguito a ruota da Trunks.
                            Terzo indubbiamente Goku.

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Io li apprezzo entrambi assai se può consolarti!
                              Quoto e condivido. La mia preferenza è assodata, ma Goku rimane comunque un bellissimo personaggio, proprio perché ha tante caratteristiche contrastanti (come praticamente tutti in DB). Capita spesso di parlare dei cosiddetti difetti di Goku semplicemente perché questi lo definiscono, il protagonista è un personaggio che nasce come positivo, le peculiarità che lo allontanano dal banale ideale del super eroe tradizionale lo impreziosiscono e sottolinearle è un modo per celebrare il pregio dell'opera di Toriyama.
                              Qapla'!

                              Comment

                              Working...
                              X