Io per esempio ho come idolo Vegeta, però non per questo disprezzo Goku, che è comunque uno dei miei personaggo preferiti della serie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perkè in questo forum ce l'avete tt cn Goku!!!
Collapse
X
-
un vero fan di goku,così come di altri,
riesce sempre a prenderlo un po' in giro
anche a me piace molto,ma dico che è scemotto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXBhe ankio dico sempre ke è un po troppo ingenuo!!! Ma sempre e comunque simpatico!!!
ma ad esempio,a me che piace crilin come personaggio,
uso il sano ironismo...e dico spesso: eh,ma è un tappo,eh,ma è una mezza calzetta...
però è un grande!!!
stessa cosa con goku e com
Comment
-
Anch'io sono una GRANDE fan di Goku ... e ti assicuro che ci sono altre 2 sostenitrici sfegatate di Goku (Ara e Macchan) che poco tempo fa con me, Kabu, Chichi e altri (o forse meglio dire...altre) ha dato vita a un dibattito epico sul dilemma "Goku o Vegeta?"... almeno lo è stato per me, che mi ero appena iscritta...
Ho notato però che ultimamente i fan di Veggie sono un pò più astiosi verso Goku... il che mi secca non perchè hanno gusto diverso dal mio (cosa che rende il mondo più interessante...)... ma per determinati modi in cui lo fanno. Immaturi, direi.
Anche se adoro Goku su tutta la linea (pregi e difetti compresi, alcuni dei quali li ho scoperti con il dialogo con altri utenti di DBA), questo non vuol dire che Vegeta non mi piaccia... tutt'altro. E se lo critico, lo faccio in modo il più possibile logico; non gli do caratteristiche che non ha e se ha dei meriti, li riconosco...
in ogni caso Chichi, difendi sempre le tue posizioni, ma con logica e la concretezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansAnch'io sono una GRANDE fan di Goku ... e ti assicuro che ci sono altre 2 sostenitrici sfegatate di Goku (Ara e Macchan) che poco tempo fa con me, Kabu, Chichi e altri (o forse meglio dire...altre) ha dato vita a un dibattito epico sul dilemma "Goku o Vegeta?"... almeno lo è stato per me, che mi ero appena iscritta...
Originariamente Scritto da Lady of saiyansin ogni caso Chichi, difendi sempre le tue posizioni, ma con logica e la concretezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyansHo notato però che ultimamente i fan di Veggie sono un pò più astiosi verso Goku... il che mi secca non perchè hanno gusto diverso dal mio (cosa che rende il mondo più interessante...)... ma per determinati modi in cui lo fanno. Immaturi, direi.
Per chi è fan di Vegeta Goku è seriamente un soggetto fastidioso, perchè non si può prescindere da lui per essere fan del principe.
Vegeta è costrantemente focalizzato su Goku e perennemente in conflitto con lui, per chi ama the prince e solo lui Kakaroth è assolutamente insopportabile.
E lo dico perchè io stessa agli inizi della mia passione per DB ero fortemente infastidita dal personaggio di Goku, anche se non arrivavo a disprezzarlo, riconoscendone comunque e malvolentieri le qualità. Semplicemente mi rimaneva irritante, perchè era peggio del prezzemolo!
In realtà poi andando avanti sia nella lettura che nella passione mi sono resa conto che Goku era sempre in mezzo perchè era precisa volontà di Vegeta puntare costantemente a lui, ed era in realtà proprio la sua ossessione per Goku a renderlo il personaggio che a me piaceva più di ogni altro.
Da quel punto in poi è nata un'altra storia di passione per DB..
Con ciò non ho dimenticato il periodo in cui Goku proprio non lo potevo vedè..
Pesso sia un passaggio inevitabile per i fan di Vegeta.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu
Kabu.
però da quanto dici questo odio verso GOKU è un qualcosa di temporaneo, il che fa ben sperare!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichobeh, certo, vi immedesimate in VEGETA
Se l'immedesimazione fosse totale in realtà sotto sotto Goku ci piacerebbe un sacco..
L'immedesimazione è più simile a quella di un tifoso, al quale inizialmente non interessa più di tanto in che modo avvenga ma vorrebbe vedere la sua 'squadra del cuore' svettare su qualsiasi altra.
Quando poi ti rendi conto che è la tua squadra del cuore proprio perchè NON svetta e si fissa a confrontarsi con un'altra squadra più forte, senza la quale però non giocherebbe così bene... cominci a rivalutare l'intera questione..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuIl motivo in realtà è molto semplice..
Per chi è fan di Vegeta Goku è seriamente un soggetto fastidioso, perchè non si può prescindere da lui per essere fan del principe.
Vegeta è costrantemente focalizzato su Goku e perennemente in conflitto con lui, per chi ama the prince e solo lui Kakaroth è assolutamente insopportabile.
E lo dico perchè io stessa agli inizi della mia passione per DB ero fortemente infastidita dal personaggio di Goku, anche se non arrivavo a disprezzarlo, riconoscendone comunque e malvolentieri le qualità. Semplicemente mi rimaneva irritante, perchè era peggio del prezzemolo!
In realtà poi andando avanti sia nella lettura che nella passione mi sono resa conto che Goku era sempre in mezzo perchè era precisa volontà di Vegeta puntare costantemente a lui, ed era in realtà proprio la sua ossessione per Goku a renderlo il personaggio che a me piaceva più di ogni altro.
Da quel punto in poi è nata un'altra storia di passione per DB..
Kabu.
quindi... ve brucia!!
beh, è una spiegazione anche questa... ma non so se saranno in tanti a seguire il tuo percorso. La pigrizia di rimanere nelle proprie convinzioni è difficile da vincere, se non si vuole approfondire l'argomento... qualunque esso sia. E non sono in molti quelli che hanno le tue velleità di "ragionatrice" Kabu... Beh, pazienza! A me non camba molto...
Solo è piuttosto sconcertante che i fans di una certa storia disprezzino il protagonista in modo così... esagerato e irragionevole. Vabeh, de gustibus...
Comment
Comment