Annuncio

Collapse
No announcement yet.

catalogo lamincards dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    molto lento
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #17
      io posso scannerizzare tutte quelle della saga dei sayan e di freezer.
      sigpic

      Comment


      • #18
        io le facevo molto tempo fa

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          io posso scannerizzare tutte quelle della saga dei sayan e di freezer.
          Lo faresti? 6 un grande!

          Comment


          • #20
            io ho fatto TUTTA la serie oro.. se le postate mi fareste un favore enorme,dato che cercavo varie immagini di quelle lamincard!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
              io ho fatto TUTTA la serie oro.. se le postate mi fareste un favore enorme,dato che cercavo varie immagini di quelle lamincard!
              Tranqui Pan! Prima o poi le mettiamo tutte sul sito che stiamo facendo. Sarebbero già su se quell'impiastro di Mitsuhashi non stesse tutto il tempo a chattare invece di fare le skansioni! Non so se posso scrivere il link, comunque c'è nel mio profilo.

              Vegeta Rulez!!!

              Comment


              • #22
                Uffa!!!!!!!!!!
                Un altro nuovo che va a ripescare topic di anni fa!!
                E poi le lamincars che fanno della deagostini SONO TUTTE COSE ITALIANE SUPER TAROCCATE!!!!
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Non resistite a riuppare topic del 06 vero?
                  Vabbè!
                  beh, se non si sono fatti problemi a riportare topic del 2003, il 2006 in fin dei conti è come se fosse ieri!
                  _____________________________________________

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    Uffa!!!!!!!!!!
                    Un altro nuovo che va a ripescare topic di anni fa!!
                    E poi le lamincars che fanno della deagostini SONO TUTTE COSE ITALIANE SUPER TAROCCATE!!!!
                    Beh...visto che flammi...

                    Uffa!!!!!!!!!!
                    Un altro vecchio che parla a vanvera.

                    1) Le lamincards non sono della Deagostini, quelle sono semplici card e non c'entrano niente. Le Lamincards sono solo quelle trasparenti (edibas).

                    2)Anche se non seguo le serie Rosse e Verdi della Deagostini, comunque entrambe sono prodotte sotto licenza come si vede dalle scritte dei copyright inoltre le immagini sono originali e vengono fornite dalla TOEI, quindi di super taroccate qui ci sono solo le tue informazioni.

                    3) Le lamincards (quelle trasparenti, okkèy?) sono prodotte in Italia e approvate dalla TOEI Animation, inoltre sono decisamente meglio di alcune serie di cards prodotte in Giappone o in America, quindi sii orgoglioso che nel tuo Paese si fa qualcosa di buono con i cartoni animati giapponesi invece di censurare le puntate come al solito o adattare dei capolavori con dialoghi da deficenti.

                    4)Il topic sarà vecchio ma la gente ci partecipa, quindi a qualcuno interessa. Magari chi l'ha postato segue ancora sto forum e vuole mettersi in contatto.

                    5) Non è mia abitudine flammare appena arrivato, ma da buon tamarro non mi tiro mai indietro. Vabbène?
                    Last edited by Ito; 02 July 2007, 10:49.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ito Visualizza Messaggio
                      Lo faresti? 6 un grande!
                      certo!purtroppo nn possiedo lo scanner,ma posso scannerizzarle con lo scanner di un mio amico!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Non è un po' vecchio?
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #27
                          si un po vekkio vmq io ho TUTTE le cards serie argento alcune platino
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                          Comment


                          • #28
                            che bello fare un tuffo nel passato!!! cmq benvenuto ito!!!
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ito Visualizza Messaggio
                              Beh...visto che flammi...

                              Uffa!!!!!!!!!!
                              Un altro vecchio che parla a vanvera.

                              1) Le lamincards non sono della Deagostini, quelle sono semplici card e non c'entrano niente. Le Lamincards sono solo quelle trasparenti (edibas).

                              2)Anche se non seguo le serie Rosse e Verdi della Deagostini, comunque entrambe sono prodotte sotto licenza come si vede dalle scritte dei copyright inoltre le immagini sono originali e vengono fornite dalla TOEI, quindi di super taroccate qui ci sono solo le tue informazioni.

                              3) Le lamincards (quelle trasparenti, okkèy?) sono prodotte in Italia e approvate dalla TOEI Animation, inoltre sono decisamente meglio di alcune serie di cards prodotte in Giappone o in America, quindi sii orgoglioso che nel tuo Paese si fa qualcosa di buono con i cartoni animati giapponesi invece di censurare le puntate come al solito o adattare dei capolavori con dialoghi da deficenti.

                              4)Il topic sarà vecchio ma la gente ci partecipa, quindi a qualcuno interessa. Magari chi l'ha postato segue ancora sto forum e vuole mettersi in contatto.

                              5) Non è mia abitudine flammare appena arrivato, ma da buon tamarro non mi tiro mai indietro. Vabbène?
                              Detto tutto U_U
                              E' forse firmata Tory? No? Allora per me è taroocca U_U

                              Basta uppare topic! Per un attimo mi sono illuso che Veggie avesse ricominciato a postare
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #30
                                bè.. a me piace l'idea.. e poi sapevo anche di altre persone del forum che volevano delle immy delle lamincards..
                                insomma io difendo il tamarrone!! ^^ (in senso buono)
                                a proposito,quando è che postate le liste delle lamincards?
                                Last edited by Lela™; 03 July 2007, 00:59.

                                Comment

                                Working...
                                X