molto lento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
catalogo lamincards dragon ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioio posso scannerizzare tutte quelle della saga dei sayan e di freezer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio ho fatto TUTTA la serie oro.. se le postate mi fareste un favore enorme,dato che cercavo varie immagini di quelle lamincard!
Vegeta Rulez!!!
Comment
-
Uffa!!!!!!!!!!
Un altro nuovo che va a ripescare topic di anni fa!!
E poi le lamincars che fanno della deagostini SONO TUTTE COSE ITALIANE SUPER TAROCCATE!!!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNon resistite a riuppare topic del 06 vero?
Vabbè!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioUffa!!!!!!!!!!
Un altro nuovo che va a ripescare topic di anni fa!!
E poi le lamincars che fanno della deagostini SONO TUTTE COSE ITALIANE SUPER TAROCCATE!!!!
Uffa!!!!!!!!!!
Un altro vecchio che parla a vanvera.
1) Le lamincards non sono della Deagostini, quelle sono semplici card e non c'entrano niente. Le Lamincards sono solo quelle trasparenti (edibas).
2)Anche se non seguo le serie Rosse e Verdi della Deagostini, comunque entrambe sono prodotte sotto licenza come si vede dalle scritte dei copyright inoltre le immagini sono originali e vengono fornite dalla TOEI, quindi di super taroccate qui ci sono solo le tue informazioni.
3) Le lamincards (quelle trasparenti, okkèy?) sono prodotte in Italia e approvate dalla TOEI Animation, inoltre sono decisamente meglio di alcune serie di cards prodotte in Giappone o in America, quindi sii orgoglioso che nel tuo Paese si fa qualcosa di buono con i cartoni animati giapponesi invece di censurare le puntate come al solito o adattare dei capolavori con dialoghi da deficenti.
4)Il topic sarà vecchio ma la gente ci partecipa, quindi a qualcuno interessa. Magari chi l'ha postato segue ancora sto forum e vuole mettersi in contatto.
5) Non è mia abitudine flammare appena arrivato, ma da buon tamarro non mi tiro mai indietro. Vabbène?Last edited by Ito; 02 July 2007, 10:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ito Visualizza MessaggioLo faresti? 6 un grande!sigpic
Comment
-
si un po vekkio vmq io ho TUTTE le cards serie argento alcune platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Ito Visualizza MessaggioBeh...visto che flammi...
Uffa!!!!!!!!!!
Un altro vecchio che parla a vanvera.
1) Le lamincards non sono della Deagostini, quelle sono semplici card e non c'entrano niente. Le Lamincards sono solo quelle trasparenti (edibas).
2)Anche se non seguo le serie Rosse e Verdi della Deagostini, comunque entrambe sono prodotte sotto licenza come si vede dalle scritte dei copyright inoltre le immagini sono originali e vengono fornite dalla TOEI, quindi di super taroccate qui ci sono solo le tue informazioni.
3) Le lamincards (quelle trasparenti, okkèy?) sono prodotte in Italia e approvate dalla TOEI Animation, inoltre sono decisamente meglio di alcune serie di cards prodotte in Giappone o in America, quindi sii orgoglioso che nel tuo Paese si fa qualcosa di buono con i cartoni animati giapponesi invece di censurare le puntate come al solito o adattare dei capolavori con dialoghi da deficenti.
4)Il topic sarà vecchio ma la gente ci partecipa, quindi a qualcuno interessa. Magari chi l'ha postato segue ancora sto forum e vuole mettersi in contatto.
5) Non è mia abitudine flammare appena arrivato, ma da buon tamarro non mi tiro mai indietro. Vabbène?
E' forse firmata Tory? No? Allora per me è taroocca U_U
Basta uppare topic! Per un attimo mi sono illuso che Veggie avesse ricominciato a postaresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment