Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction-parte seconda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mamma mia sono curiosissimo di sapere di chi e' nipote il cattivo!
    Vai alla grande Cacalatte!!!

Comment

BRAVISSIMO CACALATTE! mi hai incuriosito!

l'allenamento di MACHI mi ricorda moltissimo quello di GOTEN, però tu lo hai reso davvero emozionante! visto che valeva la pena continuare?

Comment

infatti ho preso spunto da lì,visto che non avevo alternative
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

ok,scusate l'attesa(che non c'era)ma sono riandato in vacanza,comunque il capitolo 4 l'ho fatto...
          Capitolo 4-L'invulnerabile Bruced!
          Vegeta,Goku e tutti gli atri Z-warriors sembrano essere molto preoccupati al vedere l'uccisore di Akuior,e temono che il nipotino faccia la stessa fine.
          Goku: Maledizione!E' veramente più forte di suo nonno...
          Vegeta: E già lui batteva un ssj2...
          Gohan: Credo che Machi non abbia speranze.
          Akuior: Posso sapere chi è quel tipo !?!?
          Vegeta: NIPOTE DEGENERE!ASCOLTA!
          Sulla Terra...
          Bruced: Mu-uh-ah-ah, quello scioco non aveva nessuna possibilità.
          Machi:N-non chiamare sciocco mio fratello altrimenti io...
          Bruced: TU cosa?
          Machi:Io...Io... YAAAAAAAAAAAA
          Per la rabbia della perdita del fratello Machi ragginge il primo livello di ssj tuttavia...
          Bruced:AHAHAAHAHA,piccolo delinquente tu non sai chi sono io,vero?
          Machi:N-no...
          Bruced:Bè razza di marmocchio fatto sayan, il mio nome è Bruced, e sono il pronipote di un ssj Dai San Dankai assassinato dalle mani dei discendenti di Goku e Vegeta,e tu come tale dovrai CREPARE!Se non lo avessi ancora capitosono l'ultimo discendente di Broly!
          Facciamo una cosa,io ti do due giorni per allenarti,dopodichè....bè lo sai,no?+
          Swen,è la tua fine!

Comment

Ah finalmente ho capito chi era il cattivo,splendida l'idea del discendente di Broly,bravo!

Comment

Per il capitolo 5 dovrete aspettare un pò perchè è lento e devo movimentarlo,cmq sarà piuttosto noiosetto,ma necessario per dfar funzionare bene la storia,sarà ancora una volta come il cell game con la stanza dello spirito e del tempo,ma leggermente diverso.
              Swen,è la tua fine!

Comment

che razza di bugiardo...non è vero durante le vcanze si è goduto il mare!
                http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

non datele retta...
                  Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
                    Per il capitolo 5 dovrete aspettare un pò perchè è lento e devo movimentarlo,cmq sarà piuttosto noiosetto,ma necessario per dfar funzionare bene la storia,sarà ancora una volta come il cell game con la stanza dello spirito e del tempo,ma leggermente diverso.
                    intanto complimenti per il ritorno di BROLY (anche se si tratta di un suo discendente). per il quinto capitolo, basta che abbia un senso, voglio dire, delle volte, in qualunque storia c'è bisogno di un capitolo introduttivo, di pausa per spezzare il ritmo della narrazione, ed esso nasce per naturale esigenza dello scrittore, quindi, ben venga!

Comment

ok,mi darò da fare
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Non vedo l'ora.

Comment

ok ecco il probabil 5° capitolo
                          capitolo5-Rinizia l'allenamento
                          Dopo di aver ottenuto tempo,il piccolo Machi viene contattato dagli Z-warriors,per cercare di capire come distruggere il nemico.
                          Vegeta: TU!Tu sei l'ultimo sayan rimasto,e mi aspetto che tu faccia fuori quel mostro capito?!?!?!!?
                          Goku: Vegeta non ti scaldare,piuttosto,cerchiamo un modo per eliminare questo tipo.
                          Piccolo:Avete bisogno di consigli?
                          Goku:Sapevo che non ci avresti tradito Piccolo!
                          Machi:Ehm...Scusate il disturbo,ma cosa dovrei fare di preciso?
                          Piccolo:Ascolta,dirigiti al palazzo di Dio,dopodichè ti ricontatteremo.
                          Dopo aver capito dov si trovasse questo palazzo di Dio,il giovanissimo sayan ci arriva.
                          Gohan:Avanti Piccolo,dicci cosa vuoi fare!
                          Piccolo:Ascolta Machi!Esiste una nuova stanza dello spirito del tempo,iper potenziata.Essa oltre ad avere una gravitazionedi gran lunga maggiore a quella della Terra dura quattro anni in un giorno.All'inizio ti sentirai schiacciare dalla forza di gravità ma piano piano ci riuscirai.
                          Machi:Ne...Ne sei sicuro?
                          Piccolo:Certamente!
                          Machi:OK io entro.
                          Come previsto gli inizi sono duri,ma machi diventando ssj riesce a muovere i bracci da per terra e così può allenarsi.Passati gli 8 anni,Machi esce dalla stanza molto + potente di prima,ora allo stato normale raggiunge il livello di un ssj3!Tuttavia non è ancora abbatanza per fermare Bruced,ma il piccolo Machi ha un arma in serbo,un'arma che potrebbe mettere in seri guai il nipote del ssj leggendario...
                          Il terzo giorno Machi arriva al campo di battaglia,e lo scontro ha inizio.
                          Teen Machi(14 anni):Eccomi,feccia!
                          Bruced:Chi diavolo sei tu?
                          Teen Machi:Come non mi riconosci?Sono Machi!
                          Bruced:Cosa?bè ti credo...oltre all'altezza anche il tuo livello di combattimento è molto cresciuto,ma non mi sconfiggerai.Preparati a morire BUAAAAAAAAAAA
                          Bruced e Machi ora sono allo stesso livello,ma siamo certi che ciò sarà ancora così per molto?E quale sarà la potente arma anticipata?
                          Swen,è la tua fine!

Comment

capitolo 6!!!!!!!!La rinnovata forza di Machi
                            Machi,dopo aver passato ben 2 giorni che concorrono a 8 anni nella stanza dello spirito e del tempo,ha acquisito un forza pari alla metà di quella di Bruced,nello stato di ssj.
                            Bruced: Credi sul serio di potermi sconfiggere?
                            Teen Machi:Certo [non devo usare subito tutta la mia forza,altrimenti sarà la fine!]
                            Bruced:E va bene! Prendi questo! Pressa gigante!
                            Una potentissima onda verdognola viene lanciata dalle mani di Bruced,ma Machi riesce a schivarla di poco.
                            Teen Machi:[Fiuu]AHAHAH,credevi davvero di farcela?
                            Bruced: OK VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Inizia a colpire con una serie di potentissimi colpi Machi,il quale cerca invano di schivarli finchè...
                            Machi:Basta!Prendi questo!
                            ...Tira un pugno nello stomaco di Bruced,facendolo inchinare,dopodichè gli tira un calcio e lo scaglia contro una roccia,ma il nipote di Broly si rialza facilmente.
                            Bruced :Tutto qua?
                            Teen Machi:[Come è possibile,non gli ho fatto neanche un graffio!]Stai cercando di farmi innervosire?Bè ci sei riuscito!
                            Bruced:Avanti dimmi come hai fatto ad acquisire tutta questa forza in due giorni...
                            Teen Machi:MAI!!!WOAAAAAA
                            Nel paradiso intanto...
                            Vegeta:come è possibile,ora raggiunge la forza di uhn ssj3 e ha solo la metà della potenza di quel viscido!?!!?
                            Trunks:Acc... come vorrei...
                            Vegeta:come vorresti fare cosa?
                            Vegeta jr.:nonno guarda!
                            Bruced:AHAHAHA sciocco moccioso,non potrai mai battermi!
                            Machi:scommettiamo?
                            Bruced:Uh?
                            Machi:Ora ti mostrerò cosa è un ssj di secondo livello!
                            Bruced:[cosa,come è possibile?]Acc.
                            Machi :yaaaaaaa
                            Si trasforma e si sente tremare l'aria.
                            Machi:eheh,ora lo scontro è alla pari.
                            Swen,è la tua fine!

Comment

uuuu bel capitolo,mi fai leggere il prossimo(bozzetto)
                              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

basta che me la chiedevi a voce... cmq si
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X