Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction-parte seconda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti Cacalatte per non ripetere le stesse cose dico solo che la tua fan-fiction e' stupenda.

Comment

scusate, ma dove posso leggere la prima parte della fan fiction?

Comment

sempre in questa sezione,ora la cerco
        http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ede/marion.jpg

Comment

ok eccovi il 7° capitolo
          Capitolo 7-Non è ancora finita!
          Vegeta:Fantastico!Ora finalmente possono combattere allo stesso livello!
          Akuior:Sì,però c'è un problema...
          Vegeta jr.:In che senso?
          Akuior:Bè conoscendo mio fratello è probabile che...lo scoprirete presto.
          Nello stesso momento,Piccolo che fino ad adesso stava cercando di capire cosa fosse accadudo nella stanza dello spirito e del tempo modificata(ho pensato che morendo i poteri di saper tutto come Dio si sarebbero spenti),si rimise a guardare lo schermo con aria preoccupata.
          Intanto sulla Terra il combattimento proseguiva...+
          Bruced:Te la cavi bene.
          Machi:[eh eh evidentemente non sa cosa lo aspetta]Non ti conviane abbassare la guardia...Yayayayayayaya
          Una scarica di pugni e di calci parte dritta nello stomaco di Bruced,che viene nuovamente scaraventato contro una roccia,questa volta in modo + violento.
          Bruced:Anf anf,non credevo di dover arrivare a tanto!WOAAAAAAAA
          Machi:Ma che cos...
          Intano il tono musclare di bruced si stava affievolendo,tuttavia la sua potenza aumentava a dismisura.
          Bruced:AHAHAH credevi veramente di essere l'unico tra noi due a poter diventare ssj2?
          Machi:[Non è possibile,ora la differenza che c'è tra noi è molta di + rispetto a prima,dovrò cercare di diventare ancor + potente di ora!]E va bene!Sei + forte di me,ma io posso ancora batterti!Mi dispiace per te,ma io non ho ancora finito!
          Bruced:Lo vedremo,per il momento,io sono in testa!Mu-uh,hahahahah
          Così il combattimento ha di nuovo inizio e stavolta Bruced è in netto vantaggio;Machi continua a prendere colpi su colpi;finchè...
          Machi:e va bene!ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA
          Il piccolo Machi continua la sua trasformazione in due fasi,giungendo così prima allo stadio di ssj3 poiall'incredibile stadio si ssj4!Così facendo riporta nuovamente lo scontro alla parità,anche se Akuior continua a essere sempre più preoccupato e teso.
          Vegeta jr:Posso sapere che ti prende?Non vedi che sono pari?
          Akuior:Si,ma mio fratello ...
          Vegeta :Cosa?Tuo fratello cosa?
          Piccolo:Credo di aver capito quale è la sua preoccupazione,ed è un grosso problema.
          Goku:Avanti parlate!
          Piccolo:Riflettete!Prima che Akuior morisse,a Machi mancava ancora un'insegna,ento!
          Goku:Acc è vero,spero che non gli causi troppi problemi questo.
          Vegeta:Ma vorrai scherzare!Questo causera la sua morte!
          Goku:Su siate ottimisti,magari negli otto anni passati nella stanza,qualcosa avrà imparato.
          Goten:Questa volta ti devo dar torto,è davvero una faccenda pericolosa.
          Vegeta&Goku jr.:Si,speriamo che Dio ce la mandi buona!
          Piccolo guarda con aria atroce i due(un pò di sarcasmo)

Machi saprà vincere lo stesso senza l'insegnamento del fratello?Tutto ciò fra due tre puntate!
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

c'è nessunoooooooo
            mi pare di essere la particella di sodio!
            Swen,è la tua fine!

Comment

Scusa per non aver risposto prima.Commenti:stupendo infatti mi hai incuriosito ancora una volta infatti voglio sapere qual'e' l'allenamento mancante e spero di saperlo al piu' presto.Ah dimenticavo buona fortuna per gli altri due o tre capitoli sempre se vuoi finire la saga li'.

Comment

ok,graze dare devil
                Swen,è la tua fine!

Comment

Eheh questo sarà un pò più interessante
                  Capitolo 8-Una speranza per la terra.
                  Avevamo lasciato machi nelle sembianze di SSJ4 e Bruced in SSj2,in questo momento sono pari.Chi vincerà tra i due?
                  Bruced:Non hai speranze...anche in questa nuova forma
                  Machi:Lo vedremo.Vedi prima volevi sapere come è possibile che in due soli giorni sono diventato così potente...il punto in cui sbagliavi è quello nel quale dicevi così...
                  Bruced:Fatti capire moccioso!
                  Machi:Lo capirai da solo se ne necessiterò!
                  Nel paradiso,l'aria si fceva sempre + tetra e le parole di Machi non rassicuravano affatto gli Z-warriors.
                  Vegeta:No,non mi fido.
                  Goku:A questo punto anche io inizio a pensare che per la Terra sarà la fine.
                  Piccolo:Io non credo.
                  Gohan:uh?
                  Piccolo:Stai tranquillo figliolo,tuo nipote saprà certamente cosa fare.
                  Vegeta:BASTA,non ti sopporto + Piccolo,tu e il tuo essere misterioso mi mettete inquietudine!
                  Goku:Rilassati Vegeta,non essere scontroso.
                  Vegeta:E va bene!
                  Nello stesso istante sulla terra i due non riuscivano neanche a colpirsi,perchè avevano la stessa forza!
                  Bruced:[Devo potenziarmi ancora!?Non è possibile]E va bene!Ora mi hai veramente stancato!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA
                  Iniziano ad allungarsi i capelli,e sappiamo già quale è l'esito:Bruced si stava nuovamente trasformando e stavolta nel ssj3!
                  Machi:Maledizione NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  Bruced:Ora che mi dici ragazzo?Hai paura?
                  Machi:Ebbene...NO!OAAAAA
                  Machi si stava trasformando ancora,in una forma che non si era mai vista sulla Terra,il ssj5(non c'è bisogno che vi spieghi come è fatto)!Ora era lievemente + potente di Bruced,il quale viene colpito fino quasi a morire,ma senza riprendersi(altrimenti mi dicevate:e lo Zenkai Power)
                  Bruced:No,non è reale, io non posso morire così!
                  Machi:Problemi?Finalmnte stai avendo la peggio!
                  Bruced:Ma-maledetto!

Riuscirà ora a vincere Machi?O ci saranno altri colpi di scena?
                  Alla prossima belli!
                  Swen,è la tua fine!

Comment

Scommetto che Bruced diventera' SSJ4 me lo sento.Ancora complimenti.Credo che i commenti siano pochi a causa delle vacanze ma vabbe' dovrai accontentarti di me.

Comment

Daredevil,sbagliato niente ssj4,mi dispiace
                      Swen,è la tua fine!

Comment

.......................Mannaggia'!(skerzo).Dai ragazzi ci vogliono commenti per questa fan-fiction!

Comment

nn fa nulla che mi importa,io vado avanti
                          Swen,è la tua fine!

Comment

Si infatti e poi dai commenti positivi lasciati fino ad adesso non credo che la fan-fic avra' lati negativi.

Comment

intanto ecco alcune immagini:
                              Machi
                              Teen Machi
                              Teen Machi SSJ
                              Teen Machi SSj2
                              Teen Machi SSJ3(anche se compare solo per un istante)
                              E infine Teen Machi SSJ4.
                              A presto anche la quinta trasformazione e le tre trasformazioni di bruced
                              Last edited by Cacalatte; 04 August 2006, 20:41.
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Non sembra poi' cosi' tanto "Teen"......skerzo sono carini.

Comment

Working...
                                X