Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima fan fiction-parte seconda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si,in effetti è un pò troppo adulto,ma nn mi veniva di meglio
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Visto che nn c'ho niente da fa posto
      Capitolo 9-L'ultimo stadio dei sayan

Bruced:[No non voglio crederci,questo moccioso mi sta facendo fuori!Devo assoltamente inventarmi qualcosa se non voglio morire]Stammi a sentire,caro Machi,in fondo è inutile continuare questa guerra senza un vincitore alleati a me e insieme governeremo questi sporchi terrestri!
      Machi:Tre cose:
      1)Ah e tu saresti un saiyan?Ora che sei in difficoltà ti ritiri?Mi fai schifo!
      2)I terrestri non sono sporchi o viscidi,quelli sono aggettivi che potrei attribuire a te...
      3)Io non mi metterò mai con te e ora prendi questo!
      Gli tira un pugno nello stomaco così forte da farlo vomitare,dopo di che attacca con una scarica di calci e lancia Bruced contro una parete.
      Machi:Avanti ammettilo,sei un fallito,esattamente come tuo nonno!
      Machi,aveva osato troppo ,così Bruced inizia a non capirci + nulla dalla rabbia e a trasformarsi ancora,gli stavano gonfiando nuovamente i muscoli,anche se i capelli rimanevano lunghi e le ciglia non c'erano ancora...
      Machi:Ch-che?
      Bruced:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che cosa succede?????
      Machi:N-non può essere la sua aura è pari alla mia...e continua a crescere!
      Bruced:Ora,ora ho trovato il mio stadio perfetto!AHAHAHAnon hai scampo!
      Ebbene si,il discente di Broly si era trasformato di nuovo.Adesso non solo era un ssj3,ma un ssj3 Dai san Dankai,molto + forte di un ssj4 e visto il personaggio da cui era stato raggiunto,anche di un ssj5.
      Machi:[Io-io sono notevolmente + forte di molti altri saiyan,ma lui ha una forza tremenda]D'accordo,se non posso raggiungerti vorrà dire che dovrò batterti con le mie forze.
      Bruced:Provaci se ci riesci,moccioso!
      Ora il combattimento si sposta in aria,fino ad arrivare nello spazio(facendo finta che i saiyan non abbiano bisogno d'aria)
      Machi,guardando la Terra:Io ti difenderò,così potrò tornare a casa!
      Bruced:Vuoi vedere cosa ne faccio del tuo pianeta?
      E così Bruced,che non ci aveva capito un cazzo riguardo alla rabbia dei saiyan distrugge la tanto amata Terra.
      Machi:No,FARABUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
      WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
      Tu non vincerai!!!!!!!!YAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      Anche Machi continua la sua trasformazione,così facendoraggiunge allo stadio di Hyper Saiyan,uno stadio irraggungibile senza le sue condizioni di allenamento.L'hsjaveva gli stessi capelli del ssj3,ma verdi,le ciglia erano ricomparse e queste erano blu,così come anche la peluria e la coda.Ngli occhi non c'era più la pupilla,ed erao compltamente ignettati di sangue.Con questa sua trasformazione Machi aveva superato di gran lunga il nemico,ma Akuior era ancora preoccupato.
      Akuiori certo ora non perderà,ma siamo sicuri che riuscirà a vincere?
      Goku:Certo!Ha una forza spaventosa!
      Akuior:Ma non è la sola cosa che basta per vincere.

Akuior si sta riferendo ancora all'ultimo allenamento,ma sarà così necessrio per Machi?
      [N.B.:ho voluto evitare lo scontro sulla Terra perhè come diceva PGV se già il ssj5 è paurosamente potente,l'hsj sarebbe così potente da distruggere la Terra respirando]
      Swen,è la tua fine!

Comment

ecco un'altro mio disegno,quelli di bruced non credo che li farò,visto che è identico a Broly
        Swen,è la tua fine!

Comment

Davvero complimenti!!!(per la fan-fic) e il disegno e' carino!

Comment

grazie
            Swen,è la tua fine!

Comment

Ecco l'HSJ e tra nn molto anke il resto della storia!
              Swen,è la tua fine!

Comment

Anche questa fan-art e' bella come le altre,un po particolare ma bella.Non vedo l'ora per il continuo della fan-fic!

Comment

Urgh con un pò di sofferenza ecco il capitolo 10,anke se sarà piuttosto piatto...
                  Capitolo 10:No insegnamento?No party!
                  A questo punto la battaglia nello spazio procedeva senza problemi per Machi,mentre Bruced si trovava in serai difficoltà...
                  Bruced:[Accidenti,devo portare a termine la mia missione,nn posso fallire,devo vendicare mio nonno...]Tu...Tu nn mi sconfiggerai!
                  Machi:Certo...Non vedi che la differenza c'è eccome?Maddai,sei un illuso se speri di vincere,ho tutte le carte voltate dalla mia parte!
                  Bruced:[Forse ha ragione,forse nn sono che un buono a nulla,perchè lui ha raggiunto l'ultimo stadio e io no?In fondo sono io la causa della mia sconfitta,se nn avessi dato lui il tempo di allenarsi,a questo punto sarebbe già morto.Ma nn mi sono limitato a questo,per sbruffonaggine ho anche distrutto la Terra,così causando la sua ira,ed ora inizio a capire che è questa la vera forza dei sayan...La causa della mia morte sono io!Perdonami nonno,non ho potuto vendicarti.]
                  Broly,dall'aldilà:Bruced,tu hai fatto il possibile,peccato che il tuo possibile non sia poi granchè!
                  Bruced:N-nonno?
                  Broly:Si sono io,e sono molto deluso da te,i nipoti di Kakaroth devono essere sterminati,così come pure quelli di Vegeta:loro ci hanno fatto del male!
                  Bruced:Ma...nonno io nn ho la forza per sconfiggerlo...
                  Broly:Tu nn devi pensare alla forza,non lo ucciderai questo è vero,ma neanche lui ucciderà te!
                  Bruced:Ma...Nonno...Nonno...Nonno!!!!!!Cavolo deve essere caduta la linea![n.d.r. l'ho scritto per non far appesantire troppo la storia,che diventava noiosa]
                  Machi:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!
                  Machi continua a colpire Bruced,causandogli gran dolore,e ormai allo stremo si arrende...
                  Bruced:Basta,sei troppo forte,fammi fuori!
                  Machi:AHAHA l'hai voluta tu!Prendi questo calcio!
                  Bruced:[E' fuori?come spera di uccidermi con un calcio?]Allora cosa aspetti ad attacare veramente con un attacco spirituale?
                  Machi:C-cosa?
                  Bruced:Ma certo!Ecco cosa voleva dire il nonno!Tu non conosci gli attacchi spirituali vero?
                  Machi:N-no...
                  Bruced:AHAHAH tutto fumo e niente arrosto,tanti muscoli per nulla
                  Machi:Ma...
                  Buced:Per te è finita!Meteora gigante!
                  Imitando la mossa dell'avo,Bruced sotterra sotto un meteorite il povero Machi,tuttavia la sfera è ancora viva sul terreno,infatti poco dopo si vedono spuntare le mani di Machi dalla roccia!
                  Intanto nell'aldilà...
                  Piccolo:Presto abbiamo un occasione che non possiamo perdere!Machi mi senti?
                  Machi:Chi 6?
                  Piccolo:Non importa questo ora,devi cercare di prendere tempo e anche il controllo della sfera che ti è stata lanciata!Goku,tu intanto raccogli energie per la Genkidama!
                  Goku:Cosa hai intenzione di fare?
                  Piccolo:Tu fallo e basta!Tra non molto vedra!

Cosa avrà in mente Piccolo,e perchè ha chiesto a Goku di creare una Genkidama?Non sa forse che la sfera non può essere lanciata nel regno dei vivi?
                  Swen,è la tua fine!

Comment

Ecco cosa avra' in mente Piccolo?boh dovro' solo aspettare e spero non tanto!Complimenti!

Comment

no,nn dovrai aspettare tanto,o stasera o domani
                      Swen,è la tua fine!

Comment

ok ci conto!

Comment

puff siamo quasi al termine,dopo non vi scoccio +(vabbè voglio evitare commeti che nn faranno altro che offendermi in seguito)...

Capitolo 11-Finalmente la Pace!
                          Piccoloobbiamo raccogliere tutta l'energia del paradiso...
                          Goku:Vuoi spiegarci il tuo piano per cortesia?
                          Piccolo :E' semplice:una volta che la tua Super Genkidama raggiungerà la potenza della Meteora gigante di Bruced,le manderemo una contro l'altra così da creare un portale tra il paradiso e il regno dei vivi!
                          Vegeta:Fantastico,finalmente dopo oltre 1100 anni un pò di movimento...
                          Goten:Sì prima mi trovavo bene anche senza lotta,ma ora inizio quasi a stanzarmi di questa vita di ozio...
                          Bulma:Voi sayan siete dei mostri,non pensate altro che a combattere e combattere e combattere!
                          Goku:Andiamo Bulma,è per la salvezza della Ter...ops stavo per dirla grossa...
                          Piccolo:Ti sbagli,la Terra potrà ancora salvarsi,il nuovo Dio è ancora vivo,e con lui nuove sfere del drago che possono esaudire fino a 5 desideri.
                          Vegeta:Non mi importa una cicca di questo stupido pianeta,l'importante è che potremo distruggere quel mostro!
                          Akuior:A,ehm io mi tiro fuori...
                          Vegeta JR:Ma come,nn vuoi vendicarti su quel tipo per averti ucciso?
                          Akuior:Bè io...
                          Goku:Se nn vi dispiace stareio ancora aspettando la vostra energia!
                          Così tutti gli esseri del paradiso aiutarono Goku a formare la Super Genkidama.
                          Goku:E' pronta ora possiamo lanciarla!
                          Piccolo:No,nn è ancora abbastanza potente...
                          Goku:Cosa???E ora come faremo?
                          Vegeta:Tks...un modo ci sarebbe,ma non funzionerà mai.
                          Piccolo:Per colui che è in me stesso parla!
                          Vegeta:Ci sono alcuni esseri nel mondo dei morti molto potenti...
                          Piccolo:Tks,vuoi chiedere ai nostri stessi nemici di inviarci la loro energia dagli inferi?
                          Vegeta:Io ti ho avvertito che sarebbe stata un'idea balzana...
                          Goku:Bè nn è poi tanto male...
                          Piccolo:Ah certo,vuoi chiederglielo apertamente forse?
                          Goku:Esattamente!
                          Piccolo:O per la miseria...
                          Goku:Ehm un momento di attenzione per cortesia...
                          Cell:Ma chi diavolo...Kakaroth!Cosa vuoi fetente?
                          Goku:Buongiorno anche a te Cell!Ehm perdonatemi non so se sapete cosa sta accadendo sulla ex-Terra...
                          Freezer:Certamente,vedo che il vostro pargolo è in serie difficoltà...
                          Goku:Appunto ,allora mi chiedevo se voi...
                          Broly:Ciao kakaroth!Ah tutta quella forza e non gli avete insegnato a lanciare un attacco ki?
                          Goku:Tuo nipote non vincerà scordatelo...e sarete proprio voi a fare che questo avvenga...
                          Cell:Che cosa vuoi dire?
                          Gokuovreste darmi la vostra energia cosicchè io possa generare la mia Super Genkidama!
                          Broly:E perchè dovremmo farlo?Tu ci hai uccisi tuti quanti!
                          Cell:vuoi un motivo?Fino all'arrivo di Super C-17 tu sei stato un bullo!
                          Broly:Che cosa?
                          Cell:Si ogni giorno ci torturavi,perchè eri il più forte,ci prendevi a pugni,credi che me lo sia scordato questo?
                          Freezer:Già,Potremmo attuare così la nostra vendetta...
                          Cooler:Sai una cosa?Per una volta hai avuto ragione fratellino.
                          Broly:Voi...Voi siete pazzi!
                          Cell:Kakaroth!Eccoti tuta la mia energia!
                          Freezer:AHAHAH fra non molto potremo giocare con tuo nipote a quanto sembra...
                          Broly:Maledetti!
                          Piccolo:ORA GOKU!ORA MACHI!
                          Goku:Genkidama Yin-Yang!
                          Machi:YAAAAA!
                          Le due sfere si scontrano e creano un buco dimensionale tra il regno dei vivi e il paradiso,così Goku,Vegeta,Piccolo e gli altri possono uscire...
                          Piccolo:Bene a questo punto...Trunks!Goten!Avanti formate Gotenks!
                          Trunks&Goten:Fu-sion-ah!
                          Piccolo: Ora, Vegeta,Goku!Sapete cosa dovete fare!
                          Vegeta&Goku:Fu-sion-ah!
                          Piccolo:Goku Jr. e Vegeta JR. è il vostro turno!
                          Gokujr.&VegetaJr.:Uoooooo
                          A questo punto Gogeta ssj4,Gotenks ssj4 e Vegetto ssj4 si dirigono da Machi e Bruced.
                          Gohan:Akuoir,non ti devi preoccupare,tra non molto sarà tutto finito!
                          Akuiorici sul serio nonno?
                          Videl:Ma certo,il bene vince sempre!
                          Intanto sul campo di battaglia lo scontro si era fatto + difficile per Bruced.
                          Bruced:AHAHA non mi sconfiggerete mai,ci vorrebbe uno con la forza di Machi e con le vostre conoscenze...Andatelo a pescare se ci riuscite AHAHAH
                          Alle sue parole a Machi si accese la lampadina.
                          Machi:Un'altra fusion!Dobbiamo fonderci ancora!
                          Piccolo:Ma tu non ne sei in grado!
                          Machi:Ho studiato tutte le tecnche durante la mia residenza nella stanza,solo che non ho mai avuto il tempo di metterle in pratica!
                          Piccolo:VA bene mi fido,cosa consigli?
                          Machi:Gotenks,Gogeta dovete fondervi insieme!
                          Gotenks:Cosa?
                          Gogeta:Avanti facciamo come dice!Piccolo,Vegetto distraete Bruced!
                          Gotenks&Gogeta:Fu-sion-ah!
                          E così nacque un nuovo eroe:Gogetenks ssj5!
                          Gogetenks:Bene,ma io non sono abbastanza forte!
                          Machi:Infatti ora tornerò allo stato di ssj5,così potremo dfonderci insieme!
                          Akuior:Fantastico,saranno imbattibili!
                          Machi&Gogetenks:Fu-sion-ah!
                          Un bagliore enorme seguito da una esplosione gigantesca, si vedevano dapprima i bracci,poi i capelli ed infine tutto il resto:era Gogetenkchi HSJ
                          Bruced:Chi-chi sei tu?
                          Gogetenkchi:Non sono nè Goku,nè Vegeta,nè Trunks nè...Vabbè lasciamo stare,il punto è che tra non molto tu non sarai + nessuno tra i vivi!
                          ONDA MASTODONTICA!YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA
                          Bruced:NOOOOOOOOO
                          Così dopo aver sciolto l'incredibile Fusion,i nostri eroi andaro a cercare Dio e quando lo trovarono...
                          GokU:Appari super-drago shenron!
                          Super shenron:Avete 5 desideri!
                          Machi:
                          1)Rigenerare tutti i morti della Terra per mano di Bruced
                          2)Rigenerare la Terra stessa
                          3)Rigenerare Bruced,sotto sembianze buone,un pò come UB,non se ci siamo spiegati...
                          4)Rigenerare i mebri della mia famiglia
                          Super-Shenron:MIIII so parecchi!
                          Machi:
                          5)Fai diventare i membri della mia famiglia immortali,cosicchè la pace nn sarà mai spezzata!
                          Super-Shenron:Tutti desideri sono stati esauditi!Addio!
                          Così la pace regnò incontrastata per sempre...
                          FINE
                          Swen,è la tua fine!

Comment

Grande finalmente e' finita non che non mi sia piaciuta ma sembra la versione di Lost(infinita)complimenti e la fine e' spettacolare e l'idea di rendere immortali i guerrieri Z e' degna di considerazione!Bravo!

Comment

Grazie,ora mancano i livelli,ma ve li posto subito...

Akuior: 170.000.000
                              Machi:150.000.000
                              Bruced ssj Dai san Dankai:750.000.000
                              Machi ssj:200.000.000
                              Teen Machi:340.000.000
                              Teen Machi ssj:690.000.000
                              Teen Machi ssj2:1.000.000.000
                              Bruced ssj2:4.500.000.000
                              Teen Machi ssj3:2.500.000.000
                              Teen Machi ssj4 :8.500.000.000
                              Bruced ssj3:10.000.000.000
                              Teen Machi ssj5:12.000.000.000