infatti sono belle...colorate bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Buffonate! OMFG!!! Da morire dal ridere!!!! ^_^
Collapse
X
-
"SHAMALAIAAA!!!"
"Il piccolo riccardino fuffolo!"
"Fuori di qui, testa di rapa!"
...Sono Stu-pen-de XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"SHAMALAIAAA!!!"
"Il piccolo riccardino fuffolo!"
"Fuori di qui, testa di rapa!"
...Sono Stu-pen-de XD
Grazie.
lele_ct, le clip di Applausi per Toriyama vengono da dbz sagas, budokai 2 e 3, l'episodio goku il numero 1 , e forse qualche altra fontre che ora non ricordo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioei prince ... dragon ball af????
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40755sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggiobellissimi tt i video...la febbra è stupendo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi ma il secondo episodio nn l hai ancora fabbricato^??sigpic
Comment
-
ragazzi rispolvero un pò il topic aggiungendo questo video di mia fattura, già postato nella sezione degli amv. Pgv mi ha dato il consenso di upparlo anche qui, dopo aver capito di essersi trovato davanti ad un'altra dragon buffonata . Enjoy^^
Gotenks e Piccolo / Mila e Shiro (lele_ct) : http://www.youtube.com/watch?v=FlB9MLToaJkLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
spero che non rimarrai delusa^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
O_O... credo che accada solo a te... ricarica la paginaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment