Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace tantissimo oltre a Dragonball?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ripeto,avete fatto due pagine di off topic,perchè non ne create uno apposta?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #47
      papà ti devono dare una mano a toglierti il pannolone?
      cmq davvero basta troppo off topic

      Comment


      • #48
        Cacalatte lo sò mi dispiace ma se l'è cerchiata sto decrepito.. mm vabbè papuz mandami il tuo contatto di MSN per mp e anche tu Gogeta.
        Poi nessuno scrive nei topic e li rendiamo più allegri.. l'abbiamo fatto con qualcuno mica con tutti, sti quà sono piùùù.. ci ispirano di più.

        Comment


        • #49
          gia basta...cmq sia a me piace anke il rock ^^
          sigpic

          Comment


          • #50
            cmq dopo la tua morte ho batato io a tua moglie
            sigpic

            Comment


            • #51
              gogeta ssj ti ho mandato il mio msn....aggiungimi

              Comment


              • #52
                Ciao!Mi piace Buffy,Angel,The O.C.,Una mamma per amica,CSI,CSI Miami;CSI New York e Darma & Greg;poi per quanto a musica mi pice Laura Pausini,Celine Dion,Britney Spears e Jesse McCarteney.

                Comment


                • #53
                  Sapevo che mi scordavo qualcosa.. di telefilm adoro MALCOLM IN THE MIDDLE e poi gli altri non sono male.

                  Comment


                  • #54
                    ti sei scordato il dottor house gogeta,dato che dovrai essere operato al cervello a breve

                    Elusys

                    Comment


                    • #55
                      Tu fatti operare alle banane che hai al posto dei capelli.. tanto ua t'assicuro che tu più di metterti le banane in testa ( e spero solo lì ) non sia fare altro per imitare Goku.

                      Comment


                      • #56
                        Ti piacciono le banane è? ammettilo porcone

                        Elusys

                        Comment


                        • #57
                          Dai basta OT e mandami il tuo contatto per mp che ho dovuto cambiare accaount e non posso rientrare in quello.

                          Comment


                          • #58
                            allora, parlando di ANIME a me piacciono molto anche ESCAFLOWNE, SLAM DUNK, ACQUARION, FULL METAL ALCHEMISTS, poi non possono non piacermi i SIMPSONS e poi mi piacciono le donne!

                            GOGETA, bentornato

                            Comment


                            • #59
                              Kodomo no Omocha, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain, Super Gals, boh poi nn ricordo
                              X capire il mio genere d musica basta guardare la mia firma
                              sigpic

                              Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                              Comment


                              • #60
                                Grazie amico.

                                Spè rispondimi a questa domanda in MSN:
                                Ma Escalfwone non è il finale del nome di Jericho come avevi detto tu? è un anime? sono confuso.

                                Comment

                                Working...
                                X