Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio più idiota
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoma come ho potuto scordare il fatto che fosse un cagasotto!!
ti giuro che nn lo diro mai!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoil drago sono io?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everBasta!!!sei cattivo!!!!
sembra veramente una faccia da culo senza naso
iimmaginatevi crilin in versione umana con leguance che fanno da cheiappe e la bocca da buco.
queste sono altre cose che nn dirò maisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianodai su nn stato a dirti del parruchino e dalla facci da culo che ha.
sembra veramente una faccia da culo senza naso
iimmaginatevi crilin in versione umana con leguance che fanno da cheiappe e la bocca da buco.
queste sono altre cose che nn dirò maisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alessandro330Di calel non si tratta così una ragazza,su cmq quello che mi sta più antipatico è quell'essere volante amico di yamco che con quella vocina stridula mi fa venire la pelle d'oca
Comment
Comment