Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
va bene dai
nn dico che la figlia e un gay con la faccia da uomo copiata dal padre,che palla da biliardo paga per avere una donna e che palla da biliardo è una mezza sega che nn sà concludere gniente ha dimenticavo e che satato sempre il'bidello degli z warriors!
ti giuro che nn dirò mai nulla di tutto questo
questo sei tu:
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
dai su nn stato a dirti del parruchino e dalla facci da culo che ha.
sembra veramente una faccia da culo senza naso
iimmaginatevi crilin in versione umana con leguance che fanno da cheiappe e la bocca da buco.
queste sono altre cose che nn dirò mai
dai su nn stato a dirti del parruchino e dalla facci da culo che ha.
sembra veramente una faccia da culo senza naso
iimmaginatevi crilin in versione umana con leguance che fanno da cheiappe e la bocca da buco.
queste sono altre cose che nn dirò mai
Vai al diavoolo.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
uffa ma tu ti sei fissata con sto crilin del caxxo, me lo stai facendo odiare ancora di piu... e basta non esprimi mai un opinione su un pers diverso...sempre o su 18 o crilin e che dragon balls
Di calel non si tratta così una ragazza,su cmq quello che mi sta più antipatico è quell'essere volante amico di yamco che con quella vocina stridula mi fa venire la pelle d'oca
visto che avete replicato
nn si può ingnorare il fatto che 18# fosse una mign.
dai si è fatta pagare per far vincere Mr.Satan
gli avra fatto un contratto a vita a quello che nn ha mai vinto un Tenkaichi
Di calel non si tratta così una ragazza,su cmq quello che mi sta più antipatico è quell'essere volante amico di yamco che con quella vocina stridula mi fa venire la pelle d'oca
Comment