non intendo quello che preferite ora,ma che per + tempo avete preferito,per tutte le ragioni del mondo, il mio è Muten,ancora adesso il mio pers. preferito,perchè appena l'ho cisto ho detto mamma quando mi sposo mi vesto così!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a quale personaggio vi sentite + legati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everUhm.......da quando è apparsa il mio pers preferito è sempre stata C18!
cmq il mio pers pref è sempre stato vegeta!
Comment
-
quello ke ho + sentito simile a me ed è stato anke x + tempo il mio preferito(e tutt'ora è 1 dei miei preferiti!) è chibi gohan SSJ2
Comment
-
Da quando era iniziata l'avventura di DB il personaggio che preferivo piu' di tutti era Crillin ma da quando all'inizio del Z e' apparso Vegeta ho subito "scaricato" Crillin,senza offesa C18-Crilin 4ever,quindi dall'inizio del Z ad ora preferisco Vegeta(un sacco di tempo!)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da supergogetass4EH pero che dragon balls! tu sempre c18 e crilin...mamma mia mai che esprimi un opinione su qualche altro personaggio... e che caspita...
cmq il mio pers pref è sempre stato vegeta!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4sisi ma non lo hai mai detto prima..almeno da quando sto io quisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment