Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a quale personaggio vi sentite + legati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a quale personaggio vi sentite + legati

    non intendo quello che preferite ora,ma che per + tempo avete preferito,per tutte le ragioni del mondo, il mio è Muten,ancora adesso il mio pers. preferito,perchè appena l'ho cisto ho detto mamma quando mi sposo mi vesto così!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  • #2
    Uhm.......da quando è apparsa il mio pers preferito è sempre stata C18!
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      Uhm.......da quando è apparsa il mio pers preferito è sempre stata C18!
      EH pero che dragon balls! tu sempre c18 e crilin...mamma mia mai che esprimi un opinione su qualche altro personaggio... e che caspita...
      cmq il mio pers pref è sempre stato vegeta!

      Comment


      • #4
        quello ke ho + sentito simile a me ed è stato anke x + tempo il mio preferito(e tutt'ora è 1 dei miei preferiti!) è chibi gohan SSJ2
        Yamcha Il Più Potente Terrestre
        http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
        http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

        Comment


        • #5
          Da quando era iniziata l'avventura di DB il personaggio che preferivo piu' di tutti era Crillin ma da quando all'inizio del Z e' apparso Vegeta ho subito "scaricato" Crillin,senza offesa C18-Crilin 4ever,quindi dall'inizio del Z ad ora preferisco Vegeta(un sacco di tempo!)

          Comment


          • #6
            da DB a DB GT il mio preferito è sempre stato Goku

            Elusys

            Comment


            • #7
              ma davvero a nessuno piace muten?
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                a me muten è simpatico!

                Comment


                • #9
                  Idem!

                  Comment


                  • #10
                    Muten non è male come personaggio ma lo preferisco quando fà la persona seria e non il cascamorto. (L'ho apprezzato su tutto nel duello contro Alberto Satan).
                    ]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supergogetass4
                      EH pero che dragon balls! tu sempre c18 e crilin...mamma mia mai che esprimi un opinione su qualche altro personaggio... e che caspita...
                      cmq il mio pers pref è sempre stato vegeta!
                      Mika vero....ho detto "da quando è apparsa" 1a mi piaceva qualkun altro..in pratica Crilin e Gohan a parimerito...e in Dragon Ball il mio pers preferito era Goku bambino...
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        sisi ma non lo hai mai detto prima..almeno da quando sto io qui

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da supergogetass4
                          sisi ma non lo hai mai detto prima..almeno da quando sto io qui
                          Di Gohan mi pare di sì...di Goku no, xkè mi piaceva sl da bambino...ora da grande mi stà un po' antipatiko...
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            okok hai ragione ya...

                            Comment


                            • #15
                              Maleficus non fai ridere non la prendere a male, facevi più figura con Al Pacino.
                              Io mi ritrovo su Muten, Vegeta, Goten.

                              Comment

                              Working...
                              X