Ciao!Sarà un mio parere,ma il carattere del piccolo Goku nel GT non è diverso da quello di Dragon Ball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku
Collapse
X
-
Non facciamo paragoni.
Il chibi goku della prima serie era un bambino divertente per la sua ingenuità e spontaneità nei confronti degli altri e di un mondo alui sconosciuto.
Il chibi goku del gt dovrebbe essere una persona più o meno seria(perchè solo per l'aspetto torna giovane)com'era alla fine dello z goku.Ma quegli idioti della toei volevano fare all'inizio una copia della prima serie basandosi sul comico e così l'hanno reso un deficente(come del resto lo sono tutti i personaggi nel gt).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERMa quegli idioti della toei volevano fare all'inizio una copia della prima serie basandosi sul comico e così l'hanno reso un deficente(come del resto lo sono tutti i personaggi nel gt).
al massimo questa differenza possiamo riscontrarla quando c'è un'evoluzione nei vari livelli SS. nel GT, anche in questo caso, GOKU rimane comunque un ingenuo e un simpaticone, cosa che non mi pare accada nell Z!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichosu quel che dici riguardo ai pers. del GT, hai ragione, però considerare GOKU un deficiente è esagerato! ricorda che GOKU è sempre stata una persona leggera, vabbè, poi, nel GT, non considerando il fatto che egli sia tornato bambino, GOKU avrà anche una certa età, però il suo carattere non è cambiato poi così tanto!
al massimo questa differenza possiamo riscontrarla quando c'è un'evoluzione nei vari livelli SS. nel GT, anche in questo caso, GOKU rimane comunque un ingenuo e un simpaticone, cosa che non mi pare accada nell Z!
Comment
Comment