Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku

    Ciao!Sarà un mio parere,ma il carattere del piccolo Goku nel GT non è diverso da quello di Dragon Ball?

  • #2
    Bho nn sò, ma ho una sensazione ke sia un pò diverso, nn so veramente...
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

    Comment


    • #3
      Forse perkè cmq in teoria è grande!!!
      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

      Comment


      • #4
        Ho capito.Forse xkè mi ero abituata a vederlo adulto e riverlo piccolo m'ha un spiazzata...

        Comment


        • #5
          Si probabilmente!!!
          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

          Comment


          • #6
            Scusate....

            Comment


            • #7
              non penso sia poi così diverso il carattere di CHIBI GOKU da quello di GOKU dello Z

              Comment


              • #8
                Nemmeno io.. ho solo più tappo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Nemmeno io.. ho solo più tappo.
                  Allora poi me ne presti un po'.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #10
                    Non facciamo paragoni.
                    Il chibi goku della prima serie era un bambino divertente per la sua ingenuità e spontaneità nei confronti degli altri e di un mondo alui sconosciuto.
                    Il chibi goku del gt dovrebbe essere una persona più o meno seria(perchè solo per l'aspetto torna giovane)com'era alla fine dello z goku.Ma quegli idioti della toei volevano fare all'inizio una copia della prima serie basandosi sul comico e così l'hanno reso un deficente(come del resto lo sono tutti i personaggi nel gt).

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Ma quegli idioti della toei volevano fare all'inizio una copia della prima serie basandosi sul comico e così l'hanno reso un deficente(come del resto lo sono tutti i personaggi nel gt).
                      su quel che dici riguardo ai pers. del GT, hai ragione, però considerare GOKU un deficiente è esagerato! ricorda che GOKU è sempre stata una persona leggera, vabbè, poi, nel GT, non considerando il fatto che egli sia tornato bambino, GOKU avrà anche una certa età, però il suo carattere non è cambiato poi così tanto!
                      al massimo questa differenza possiamo riscontrarla quando c'è un'evoluzione nei vari livelli SS. nel GT, anche in questo caso, GOKU rimane comunque un ingenuo e un simpaticone, cosa che non mi pare accada nell Z!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Allora poi me ne presti un po'.
                        Ma che ho scritto X°D volevo dì che è solo più tappo e divento più tappo anche io.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          su quel che dici riguardo ai pers. del GT, hai ragione, però considerare GOKU un deficiente è esagerato! ricorda che GOKU è sempre stata una persona leggera, vabbè, poi, nel GT, non considerando il fatto che egli sia tornato bambino, GOKU avrà anche una certa età, però il suo carattere non è cambiato poi così tanto!
                          al massimo questa differenza possiamo riscontrarla quando c'è un'evoluzione nei vari livelli SS. nel GT, anche in questo caso, GOKU rimane comunque un ingenuo e un simpaticone, cosa che non mi pare accada nell Z!
                          Nello Z non accade spesso perchè è sempre incasinato con gli scontri ma per esempio quando Vegeta si incavola da porco Kahioshin ops va bè c'è Goku che si rimpiccilisce e gli escono gli occhi di fuori con la bocca aperta e Vegeta con la testa gigante che lo sgrida con il corpo in avanti... Avrai capito c'è anche la gif animata.

                          Comment


                          • #14
                            é quello ke volevo dire io prima!!!
                            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                            Comment


                            • #15
                              Va bene.E' troppo divertente quella scena...mi spanzo ogni volta che la vedo!Anche la scena in cui Goku fa girare Chichi e poi la butta in alto(senza farlo apposta)è divertentissima!W GOKU!

                              Comment

                              Working...
                              X