e piccolo, poi pero cresce e diventa come goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Descrivete il vostro personaggio preferito!!!
Collapse
X
-
Bn è bellosemtire le vostre opinioni!!! ora la descrivo io:
Allora una giovane sayan cn i capelli neri lunghi, okki scuri, cn la frangetta la coda, abbastanza alta, e può diventare ssj, ssj 2 , ssj 3. hahaha praticamente una Chichi sayan una specie di Chipan (Chichi - Pan)Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
-
-
si si voi ne create e vero...ma io ce l'ho a casa il saiyan!!!!
MIA NONNA : gia se la vedete e allo stadio su super saiyan 1 se sporco camera diventa di 2 * liv il terzo nn ci arriva come vegeta al 4 (si fa sempre rossa con la tinta asdasd) e quando si incavola diventa na bestia....ditemi voi se nn esistono i saiyan!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoragazzi, sarò scontato, ma il mio personaggio preferito corrisponde a MYSTIC GOHAN! solo preferirei avesse una grande forza fisica derivante da un costante allenamento, che fosse alto 1:85 e che sia un terrestre
-Nasce sulla Terra
-Cresce e si sviluppa sulla Terra
-I suoi genitori sono trapiantati sulla Terra da ormai tanti anni
-La madre è terrestre
Se fosse stato in real life nella carta d'identità avrebbe scritto sicuramente terrestre.... però il fatto che possiede sangue saiyan, si possa trasformare ecc. lo rende speciale però è un terrestre a tutti gli effetti.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Quoto Swen
Anke s cn ritardo dico i miei (si sn due)
Billie Joe Armstrong ()
Prima del 98 fuori d testa, dopo anke d +
Carino (x me si)
Bravo cn la kitarra
Bravo marito e padre d famiglia
Grandissimo cantante
Spiritoso (credo)
Vegeta
Sempre pronto a incaxxarsi
Mai contento o soddisfatto
Carino
Bel tenebroso
Caparbio (anzi zuccone)
Quando vuole è gentile (!!!???!???)
Bravo a combattere
... da pena in tutto il restosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment