aiuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a scrivere una fiction su dragonball!!
Collapse
X
-
Sono pronto a commentare qualunque Fan-fiction.Libera la tua fantasia(sembra un consiglio di un sensei)
Comment
-
capitolo 1:
la strana apparizione.
siamo ad un nuovo torneo tentachi di cui partecipano solo i più potenti.
Quelli che hanno chiamato sono:
Crilin,c18,goku,vegeta,gohan,truks,mr.satan e goten.
i primi a doversi affrontare sono:
Crilin mr. satan
c18 goten
vegeta ghoan
goku truks.
a crilin basta un calcio nella bocca dello stomaco di mr.satan per farlo volare fuori dal ring (si intende che crilin da un calci nello stomaco a satan)passando al prossimo turno
ora tocca a c18 e goten la quale non fa fatica ha sconfiggere goten
ora anche vegeta e ghoan il quale lo scontro e duro ma vegeta ha la meglio.
ora tocca a crilin e c18 che combattono ( senza volerlo ) luno contro l' atro e crilin vince ma di poco per non fare del male a 18.
ora mancavano solo goku e trunks e goku trasformatosi in super sayan lo sconfigge.
lo stesso succede a vegeta che viene buttato fuori dal ringcon estrema facilità.
ora il risultato finale è:
crilin vs goku
crlilin ha fatto passi da gigante e sembra tener testa a goku ma goku chiedendo scusa all amico si trasforma in sjj e il povero crili si arrende accontentandosi dei 50.000 zeni del secondo premio.
goku inzia a festeggiare in mezzo al ring esultando di essere il nuovo campione quando all improvviso nel cielo si apre un varco tridimensionale di colore giallo e da quell varco ne esce una persona che atterra bruscamente sul terreno. CONTINUA....VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
aspetta, per prima cosa si dice TENKAICHI! poi non far partecipare MR. SATAN! fai partecipare UB o qualcuno del genere! poi GOTEN è più forte di 18! poi è tutto troppo scontato! vabbè che la FF non è incentrata sul torneo, però dovevi scrivere 2 o 3 capitoli su questo! il fatto è che è difficile parlare di un TENKAICHI! spero tu riesca a correggere il tutto! CIAO!
Comment
-
Si infatti un altro errore per me e che e' un po difficile che Goku butti con facilita' Vegeta fuori dal ring
Comment
-
dai, hai fatto qualke errore succede...se vai a leggere la mia fanfictioin White Wolf Jericho sec me passava dei pomeriggi a pensare a cm commentare ogni minimo passo della mia fanfictionsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everdai, hai fatto qualke errore succede...se vai a leggere la mia fanfictioin White Wolf Jericho sec me passava dei pomeriggi a pensare a cm commentare ogni minimo passo della mia fanfiction
dai BARDOCK, pian piano ci prenderai la mano!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichovedo che te lo ricordi! e la storia si ripeterà!
dai BARDOCK, pian piano ci prenderai la mano!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment