Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scrivere una fiction su dragonball!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutatemi a scrivere una fiction su dragonball!!

aiuto
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

domanda: io ti aiuterei volentieri, ma cm faccio ad aiutarti a scrivere una fanfiction?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ditemi che scene fare e perche no cosa devono fare e ditemi se il capitolo seguente e di vostro gradimento

Comment

uhm, intanto posta un capitolo, poi faremo commenti al riguardo...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

fai qualcosa di avvincente, che sia sentimentale, ma al contempo che tratti d una grandiosa avventura senza cadere nel banale!

Comment

Sono pronto a commentare qualunque Fan-fiction.Libera la tua fantasia(sembra un consiglio di un sensei)

Comment

capitolo 1:
              la strana apparizione.
              siamo ad un nuovo torneo tentachi di cui partecipano solo i più potenti.
              Quelli che hanno chiamato sono:
              Crilin,c18,goku,vegeta,gohan,truks,mr.satan e goten.
              i primi a doversi affrontare sono:
              Crilin mr. satan
              c18 goten
              vegeta ghoan
              goku truks.
              a crilin basta un calcio nella bocca dello stomaco di mr.satan per farlo volare fuori dal ring (si intende che crilin da un calci nello stomaco a satan)passando al prossimo turno
              ora tocca a c18 e goten la quale non fa fatica ha sconfiggere goten
              ora anche vegeta e ghoan il quale lo scontro e duro ma vegeta ha la meglio.
              ora tocca a crilin e c18 che combattono ( senza volerlo ) luno contro l' atro e crilin vince ma di poco per non fare del male a 18.
              ora mancavano solo goku e trunks e goku trasformatosi in super sayan lo sconfigge.
              lo stesso succede a vegeta che viene buttato fuori dal ringcon estrema facilità.
              ora il risultato finale è:
              crilin vs goku
              crlilin ha fatto passi da gigante e sembra tener testa a goku ma goku chiedendo scusa all amico si trasforma in sjj e il povero crili si arrende accontentandosi dei 50.000 zeni del secondo premio.
              goku inzia a festeggiare in mezzo al ring esultando di essere il nuovo campione quando all improvviso nel cielo si apre un varco tridimensionale di colore giallo e da quell varco ne esce una persona che atterra bruscamente sul terreno. CONTINUA....

Comment

aspetta, per prima cosa si dice TENKAICHI! poi non far partecipare MR. SATAN! fai partecipare UB o qualcuno del genere! poi GOTEN è più forte di 18! poi è tutto troppo scontato! vabbè che la FF non è incentrata sul torneo, però dovevi scrivere 2 o 3 capitoli su questo! il fatto è che è difficile parlare di un TENKAICHI! spero tu riesca a correggere il tutto! CIAO!

Comment

Si infatti un altro errore per me e che e' un po difficile che Goku butti con facilita' Vegeta fuori dal ring

Comment

verissimo DAREDEVIL, poi mi sembra eccessivo che GOKU debba trasformarsi in SSJ, per battere CRILIN, però non è un vero e proprio errore!

Comment

cry2: be anche io pensavo che fosse troppo semplice ecco perchè ho chiesto il vostro aiuto così creiamo una fan fiction tutti insieme e poi vi dico quel che volevo fare

Comment

comunque non è che sono pratico

Comment

dai, hai fatto qualke errore succede...se vai a leggere la mia fanfictioin White Wolf Jericho sec me passava dei pomeriggi a pensare a cm commentare ogni minimo passo della mia fanfiction
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            dai, hai fatto qualke errore succede...se vai a leggere la mia fanfictioin White Wolf Jericho sec me passava dei pomeriggi a pensare a cm commentare ogni minimo passo della mia fanfiction
                            vedo che te lo ricordi! e la storia si ripeterà!
                            dai BARDOCK, pian piano ci prenderai la mano!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              vedo che te lo ricordi! e la storia si ripeterà!
                              dai BARDOCK, pian piano ci prenderai la mano!
                              Infatti ho scritto il seguito x darti qualkosa su cui riflettere...no, apparte gli skerzi, sn contenta ke commenti, i tuoi commenti sn preziosi
                              sigpic

Comment

Working...
                              X