Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo bisogno d'aiuto, la gestione del forum non va!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quoto Veggie e gogeta79:

    Il problema qua nn é il forum! il problema sn gli utenti, ormai in DBA nn posto più molto anche se guardo sempre le discussioni.. xché? Xché quando mi sn iscritto io c' era un' altra atmosfera in DBA, molto ma molto più rilassata! C' erano discussioni interessanti ( non che ore nn ce ne siano) e ci si divertiva! Anche nella sezione libero ci si divertiva, in tutte.. penso che molti degli utenti di forum stiano dimenticando che un forum é un forum nn é vita! Prima si era rilassati perché c' era questa consapevolezza.. ora invece vedo molti utenti nervosi, pronti ad offendere e a denigrare chi sbaglia.. ovvio che il clima si arroventi ancora di più.
    Anche quando postavo assiduamente io capitava di andare OT, ma xché si scherzava e c' era un clima molto sereno e a volte nemmeno ce ne accorgevamo.. ma poi si ritornava sulla dritta strada! C' erano discussioni molto serie su DB ( io stesso mi sn lanciato in una favolosa disputa con LAcermo su chi fosse più forte tra Broly e Gohan, e altre, tante altre ancora).. ora nn vedo più tutto questo.. per il semplice fatto che nn vi sapete regolare ( é anche vero che l'età media degli utenti di DBA é scesa) però la buona educazione ci vuole sempre! Imparate a rispettare voi stessi e gli altri e vedrete che il clima subito si rasserenerà!

    Poi che colpa date allo staff? Come dice giustamente Veggie non sono i mod che devono dirvi come comportavi, dovreste saperlo voi stessi! ragazzo ed é così! I mod più che fare quello che stanno facendo nn possono fare ( e sn sarebbe nemmeno giusto che facessero di più!)

    Concludo ragazzi dicendovi che prima di postare una qualsiasi cosa, vedete bene che nn sia offensivo nei confronti di qualcuno.. okay che le discussioni ( chiamare i topic attuali di dba discussioni mi sembra azzardare, ma cmq..) possono accendersi e animarsi.. ma ricordatevi dove siete e chi siete! Non fate agli altri quello che nn volete che sia fatto su di voi!

    Spero che questo mio post nn sia entrato da un orecchio per poi uscire da un altro, spero colpisca chi deve colpire.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jarod
      Quoto Veggie e gogeta79:

      Il problema qua nn é il forum! il problema sn gli utenti, ormai in DBA nn posto più molto anche se guardo sempre le discussioni.. xché? Xché quando mi sn iscritto io c' era un' altra atmosfera in DBA, molto ma molto più rilassata! C' erano discussioni interessanti ( non che ore nn ce ne siano) e ci si divertiva! Anche nella sezione libero ci si divertiva, in tutte.. penso che molti degli utenti di forum stiano dimenticando che un forum é un forum nn é vita! Prima si era rilassati perché c' era questa consapevolezza.. ora invece vedo molti utenti nervosi, pronti ad offendere e a denigrare chi sbaglia.. ovvio che il clima si arroventi ancora di più.
      Anche quando postavo assiduamente io capitava di andare OT, ma xché si scherzava e c' era un clima molto sereno e a volte nemmeno ce ne accorgevamo.. ma poi si ritornava sulla dritta strada! C' erano discussioni molto serie su DB ( io stesso mi sn lanciato in una favolosa disputa con LAcermo su chi fosse più forte tra Broly e Gohan, e altre, tante altre ancora).. ora nn vedo più tutto questo.. per il semplice fatto che nn vi sapete regolare ( é anche vero che l'età media degli utenti di DBA é scesa) però la buona educazione ci vuole sempre! Imparate a rispettare voi stessi e gli altri e vedrete che il clima subito si rasserenerà!

      Poi che colpa date allo staff? Come dice giustamente Veggie non sono i mod che devono dirvi come comportavi, dovreste saperlo voi stessi! ragazzo ed é così! I mod più che fare quello che stanno facendo nn possono fare ( e sn sarebbe nemmeno giusto che facessero di più!)

      Concludo ragazzi dicendovi che prima di postare una qualsiasi cosa, vedete bene che nn sia offensivo nei confronti di qualcuno.. okay che le discussioni ( chiamare i topic attuali di dba discussioni mi sembra azzardare, ma cmq..) possono accendersi e animarsi.. ma ricordatevi dove siete e chi siete! Non fate agli altri quello che nn volete che sia fatto su di voi!

      Spero che questo mio post nn sia entrato da un orecchio per poi uscire da un altro, spero colpisca chi deve colpire.
      Infatti quoto pienamente abbiamo messo questo topic per far meditare e riflettere un pò tutti,poi voglio dire che il forum deve essere un momento di chat rilassante e non una super discussione di scostumatezze uscendo subito Off Topic...eh..questo no ragazzi..quindi,vedete che volete fare,volete far si che l'amato Forum di DBA ritorni alla normalità?allora cambiate il vostro modo di esporvi e crescete di più su certe cose.(questo vale ovviamente ancke per me!)assolutamente,qui ognuno ha bisogno di riflettere e riflettere.Quindi Quoto ancora una volta riferendomi non solo al piccolo problema moderatori,ma a quello utenti.
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #18
        Scusami Jarod ma con tutta la stima e rispetto che ho nei tuoi confronti come per molti del forum devo contraddirti
        Io ho detto che non voglio provocare nessuno come nessuno che fa parte di questo progetto vuole, stiamo provando a tornare sereni e pacifici ma anche allegri come ai tempi a cui ti riferisci tu e questi motivi che hai citato tu sono stati già citati e discussi ma il risultato non cambia.


        Se ti va dacci una mano.

        Comment


        • #19
          ma che state dicendo???

          questo è uno dei forum più pacifici che abbia mai visto...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #20
            Si vede che dormi un pò PGV senza offesa.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Jarod
              Quoto Veggie e gogeta79:

              Il problema qua nn é il forum! il problema sn gli utenti, ormai in DBA nn posto più molto anche se guardo sempre le discussioni.. xché? Xché quando mi sn iscritto io c' era un' altra atmosfera in DBA, molto ma molto più rilassata! C' erano discussioni interessanti ( non che ore nn ce ne siano) e ci si divertiva! Anche nella sezione libero ci si divertiva, in tutte.. penso che molti degli utenti di forum stiano dimenticando che un forum é un forum nn é vita! Prima si era rilassati perché c' era questa consapevolezza.. ora invece vedo molti utenti nervosi, pronti ad offendere e a denigrare chi sbaglia.. ovvio che il clima si arroventi ancora di più.
              Anche quando postavo assiduamente io capitava di andare OT, ma xché si scherzava e c' era un clima molto sereno e a volte nemmeno ce ne accorgevamo.. ma poi si ritornava sulla dritta strada! C' erano discussioni molto serie su DB ( io stesso mi sn lanciato in una favolosa disputa con LAcermo su chi fosse più forte tra Broly e Gohan, e altre, tante altre ancora).. ora nn vedo più tutto questo.. per il semplice fatto che nn vi sapete regolare ( é anche vero che l'età media degli utenti di DBA é scesa) però la buona educazione ci vuole sempre! Imparate a rispettare voi stessi e gli altri e vedrete che il clima subito si rasserenerà!

              Poi che colpa date allo staff? Come dice giustamente Veggie non sono i mod che devono dirvi come comportavi, dovreste saperlo voi stessi! ragazzo ed é così! I mod più che fare quello che stanno facendo nn possono fare ( e sn sarebbe nemmeno giusto che facessero di più!)

              Concludo ragazzi dicendovi che prima di postare una qualsiasi cosa, vedete bene che nn sia offensivo nei confronti di qualcuno.. okay che le discussioni ( chiamare i topic attuali di dba discussioni mi sembra azzardare, ma cmq..) possono accendersi e animarsi.. ma ricordatevi dove siete e chi siete! Non fate agli altri quello che nn volete che sia fatto su di voi!

              Spero che questo mio post nn sia entrato da un orecchio per poi uscire da un altro, spero colpisca chi deve colpire.
              Come non quotare questo saggio ragazzo.
              E' l'autocontrollo che manca a voi tutti. Come ha detto Jarod anche prima si andava OT, ma erano comunque OT divertenti e NOI UTENTI capivamo quando ritornare IT, senza aiuto alcuno dei mod. Ora invece i mod son così fondamentali perché vi prendete piene libertà, perché "tanto se sbaglio ci sono i moderatori".
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da darkman91
                Come non quotare questo saggio ragazzo.
                E' l'autocontrollo che manca a voi tutti. Come ha detto Jarod anche prima si andava OT, ma erano comunque OT divertenti e NOI UTENTI capivamo quando ritornare IT, senza aiuto alcuno dei mod. Ora invece i mod son così fondamentali perché vi prendete piene libertà, perché "tanto se sbaglio ci sono i moderatori".

                Allora Dobiamo capire una cosa...con le tue parole le mie del Webmaster ecc... spero che gli utenti che prima cercavano sempre di andare in OT...ora faranno piu' attenzione a parlare e dovranno,non per volontà nostra(e in questo caso entra anche l'autoregolazione e l'autogestione)si vorranno piu' bene di prima.
                Last edited by FutureTrunks; 25 July 2006, 12:09.
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #23
                  Non vorrei dire finalmente qualcuno che ragiona ma è così che si parla! se siamo un gruppo devono fare tutti qualcosa.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da seripa
                    IO pensok dovremmo stare TUTTI attenti...sia loro k noi....le cose in 1 gruppo s fanno insieme!
                    hai ragione Seripa cmq tutti fanno la loro parte ma la dovremmo fare soprattutto quelli che hanno proposto il progetto.




                    _________________________________
                    il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                    Comment


                    • #25
                      Quindi appunto per questo vi consiglio di visitare quel topic del forum ATARI che continuamente viene aggiornato e vengono dati consigli. ^_^

                      Poi ragazzi se vi va ( lo scopo è questo ) possiamo discutere quì del forum e di cosa ci vorrebbe per aggiustare tutto.

                      Comment


                      • #26
                        non voglio assolutamente entrare nella questione, ma ci terrei a dire che i moderatori e in generale chi si occupa della gestione di questo forum (e del sito) sono OTTIMI... a volte tollerano un pò troppo perchè sono buoni e, come è giusto che sia, intendono il forum come un luogo dove ci si diverte... con questo non credo proprio che spetti a noi giudicare il loro operato, ma semmai a noi spetta dover controllare noi stessi.

                        Io non avrei aperto un thread su questo argomento, ma ne avrei parlato via PM con Gogeta o con qualche altro moderatore, di modo che se lo riteneva necessario, un thread di questo tipo lo apriva lui... a mio avviso è questione di rispetto.
                        facendo in questo modo, alcuni post "sembrano" di rimprovero ai mod... cosa a mio avviso assurda. Questo forum è eccellente. Se ci sono degli "abbassamenti di livello" nelle discussioni, la colpa è degli utenti... in parte è ascrivibile all'immaturità di alcuni, in parte ad altri fattori... ma di certo non è colpa dei mod.
                        Poi mi fa sorridere che proprio alcuni di quelli che si lamentano per l'eccessiva tolleranza e il degenero del forum, sono tra gli utenti che a volte si rendono responsabili dei suddetti... Se ciascuno si impegnasse a dare il buon esempio, certi problemi non esisterebbero...
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                        Comment


                        • #27
                          Certo che la gente quì o non vuole ragionare o non ragiona, °-° guarda che fino ad oa non abbiamo criticato nessuno dei moderatori e non abbiamo toccato nessun amministratore ne tantomeno gogeta79 che fa un lavoro magnifico. O.o

                          Ora se permetti, se non intendi aiutarci ne controbattere ti prego di starne fuori perchè quì il rispetto non c'entra più di tanto visto che non abbiamo offeso o dato consigli ai moderatori come dire " ma che stai facendo? ma ci 6 o dobbiamo convincerti noi a lavorare? " percui calma e sangue freddo che se abbiamo deciso di aprire il topic senza chiedere sarà perchè siamo disposti ad aiutarci l'un l'altro pensando che TUTTI siano disponibili.

                          Comment


                          • #28
                            Allora, scusate il ritardo, ma vedo che ci sono stati dei fraintendimenti!
                            il fatto che GOGETA abbia postato il link del forum ATARI fungeva solo da esempio, anche se forse poteva utilizzare la funzione del COLLEGAMENTO AL LINK!
                            noi non diamo affatto la colpa ai moderatori, e se leggete l'apposita discussione, che guarda caso è la mia, ve ne accorgerete!
                            anzi, io ho anche fatto i complimenti a GOGETTO!
                            noi riteniamo che la colpa sia degli utenti, che i moderatori però hano sopravvalutato, considerandole persone mature! mi riferisco ad alcuni post che sarebbero dovuti essere stati stroncati al nascere oppue certi post che sarebbero dovuti essere eliminati, tutto questo a causa dell'eccessiva fiducia dei MODERATORI nei confronti degli utenti! Quindi se gli utenti non mettono la cosa a posto pensiamo sia necessario intervenire in modo deciso, perchè non credo che il fatto che GOGETA 79 voglia chiamare altri moderatori, sia una cosa che vada a nostro vantaggio, visto come si stanno mettendo le cose!
                            speriamo tutti in un miglioramento! GRAZIE!

                            Comment


                            • #29
                              Altra cosa... ci siamo divisi i compiti in gruppi come vedete già dalla prima pagina dai primi 4 post e poi ci sono gli altri che ci sostengono, non è che decidiamo di dirvi queste cose a sproposito, ognuno di noi ha il suo compito.
                              Grazie amico! ^_^ ( la funzione del collegamento a che sarebbe servita? se uno vuole cliccare lo fa indipendentemente )

                              Come vedete molta gente come alessandro330 e lady of saiyans non vgliono ragionare perciò prima di tutto leggete la prima parte, poi magari se volete essere sicuri di dire la cosa giusta allora guardate anche la seconda ma non partite in quarta così.

                              Comment


                              • #30
                                dai, non facciamo nomi però!
                                penso che la situazione noi l'abbiamo spiegata bene e non mi sembrava che avessimo offeso qualcuno o che avessimo scritto qualcosa di sbagliato, ma se qualcuno ha da obbiettare lo può fare tranquillamente

                                Comment

                                Working...
                                X