Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo bisogno d'aiuto, la gestione del forum non va!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da darkman91
    Che ancora dovete imparare.
    non mi pare il caso di provare a solevare liti, soprattutto in questo contesto!
    questo va contro l'automoderazione! (vedi che qualcosa ho imparato?! )

    Comment


    • #77
      Certo che la gente è strana, un gruppetto di persone prova ad aiutarne altre e anche se stesse a stare pacificamente con tutti ( peace & love come dice gogeta79 ^^ ) e ti rinfacciano tutto come se gli altri fossero perfetti.. non aggiungo altro.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Urlik
        x me i moderatori li scelgono xche:
        1)sono belli
        2)sono fighi
        3)sono intelligenti
        4)sono furbi
        5)rispettano l' ordine
        6)sono tranquilli

        tutto il contrario di me quindi e difficile 1 mia nomina
        Certo che è così... i punti importanti sono i primi 2 eh!

        Quindi cercate di farvi belli e vedrete che risultati
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #79
          se quelli sono i punti io gia dovrei essere mod...no ascherzo , io non voglio esserlo in questo forum

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Gogetto
            Certo che è così... i punti importanti sono i primi 2 eh!
            bè, e tu ne sei la prova vivente

            Originariamente Scritto da Gogeta ssj
            Certo che la gente è strana, un gruppetto di persone prova ad aiutarne altre e anche se stesse a stare pacificamente con tutti ( peace & love come dice gogeta79 ^^ ) e ti rinfacciano tutto come se gli altri fossero perfetti
            vedi, è che questi progetti, non sono visti di buon grado da tutti, malgrado i buoni intenti che abbiamo cercato di promulgare e di cui, la gente, a volte, sembra non curarsi. Tanto oramai quel che volevamo dire lo abbiamo detto!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Gogetto
              Certo che è così... i punti importanti sono i primi 2 eh!

              Quindi cercate di farvi belli e vedrete che risultati
              Difatto tu e CB siete bellissimi.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Certo che la gente è strana, un gruppetto di persone prova ad aiutarne altre e anche se stesse a stare pacificamente con tutti ( peace & love come dice gogeta79 ^^ ) e ti rinfacciano tutto come se gli altri fossero perfetti.. non aggiungo altro.
                Scusami tanto Gogeta, scusatemi tutti, sono mortificata di dover chiedere di nuovo spiegazioni infestando con la mia stupidità un topic di così elevata natura, ma ancora non ho capito:
                in che modo operativamente questo thread dovrebbe essere d'aiuto al forum?
                una volta segnalati dei problemi su cui TUTTi mi sembrano d'accordo (eccesso di spam, flood e flam, tutte queste belle paroline che ho appena imparato)
                qual'è la soluzione proposta da questo pacifico gruppetto di persone?

                Ho provato a rileggere tutta la discussione, ma mi sembra di vedere solo gente che si addossa le colpe a vicenda sputando frasi inappropriate ma per carità senza offendere nessuno eh! Questo splendido progetto di redenzione del forum però non riesco a identificarlo.
                Ormai lo sapete che dovete spiegarmi tutto da zero, perciò vi prego illuminatemi ancora.

                Sono sempre pronta a dare la mia disponibilità per migliorare qualcosa se ce n'è necessità, spero vivamente di poter dare il mio contributo una volta capito in cosa questo dovrebbe consistere.
                Grazie
                Qapla'!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Mechan
                  Scusami tanto Gogeta, scusatemi tutti, sono mortificata di dover chiedere di nuovo spiegazioni infestando con la mia stupidità un topic di così elevata natura, ma ancora non ho capito:
                  in che modo operativamente questo thread dovrebbe essere d'aiuto al forum?
                  una volta segnalati dei problemi su cui TUTTi mi sembrano d'accordo (eccesso di spam, flood e flam, tutte queste belle paroline che ho appena imparato)
                  qual'è la soluzione proposta da questo pacifico gruppetto di persone?

                  Ho provato a rileggere tutta la discussione, ma mi sembra di vedere solo gente che si addossa le colpe a vicenda sputando frasi inappropriate ma per carità senza offendere nessuno eh! Questo splendido progetto di redenzione del forum però non riesco a identificarlo.
                  Ormai lo sapete che dovete spiegarmi tutto da zero, perciò vi prego illuminatemi ancora.

                  Sono sempre pronta a dare la mia disponibilità per migliorare qualcosa se ce n'è necessità, spero vivamente di poter dare il mio contributo una volta capito in cosa questo dovrebbe consistere.
                  Grazie
                  Mechan, se sei venuta qua solo per contestare te ne puoi andare, hai capito?



                  Ovviamente scherzo.
                  Beh qua si propone...automoderazione, autoMODERAZIONE e AUTOMODERAZIONE, figliuola!!!
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da darkman91
                    Mechan, se sei venuta qua solo per contestare te ne puoi andare, hai capito?



                    Ovviamente scherzo.
                    Beh qua si propone...automoderazione, autoMODERAZIONE e AUTOMODERAZIONE, figliuola!!!
                    bene e vai ti ho domato darkaman91..

                    iuhhhhhh cmq bravo vedo che hai capito...
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da FutureTrunks
                      bene e vai ti ho domato darkaman91..

                      iuhhhhhh cmq bravo vedo che hai capito...
                      Non per niente, ma son stato uno dei primi che ho affermato che non c'è l'automoderazione di un tempo eh!
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Mechan, se sei venuta qua solo per contestare te ne puoi andare, hai capito?
                        Ovviamente scherzo.
                        Beh qua si propone...automoderazione, autoMODERAZIONE e AUTOMODERAZIONE, figliuola!!!
                        Vale a dire che è un messaggio di sensibilizzazione, questo l'avevo capito, ma...
                        allora perché il tono è così aggressivo? (ovviamente non il tuo, darkman, ci arrivo a questo livello di ironia)
                        Da cosa è nato il contenzioso? A me questa storia pare tutta un equivoco: si sono creati dei fronti dove non esisteva una battaglia, è stata intrapresa una crociata ma le parti che la stanno combattendo si trovano più in accordo che in disaccordo, sono 10 pagine che si discute e tutti si stanno dicendo più o meno lo stesso, gli unici punti su cui si controbatte sono le frasi infelici di questo o quell'altro utente....
                        questo thread è tutto un flam!
                        Ora basta, non sto contribuendo alla discussione in modo costruttivo, perciò la smetto qui. Mi permetto solo di ricordare che quanto è stato detto riguarda TUTTI e che l'automoderazione comincia con il pensare due volte non solo a QUELLO che si sta per dire, ma anche a COME lo si sta dicendo. Non siamo tutti dotati della stessa sensibilità, non tutti capiscono gli scherzi allo stesso modo e alcune frasi possono risultare fastidiose, se non addirittura offensive, per quanto bune fossero le intenzioni di chi le rilascia; ovviamente non si può tenere conto di tutto e un'uscita infelice può capitare, ma in tal caso basta chiedere scusa!
                        Comincio io: chiedo scusa se il mio tono a volte ironico ha urtato la sensibilità di qualcuno, spero sia sempre stato chiaro che il mio solo intento era riappacificare gli animi, che appaiono alterati per motivi a me poco comprensibili. Se così non fosse ribadisco le mie buone intenzioni e chiedo scusa ancora, vi prego di farmi notare qui o altrove i difetti del mio comportamento così che possa migliorarli. Chiarisco che non pretendo scuse da nessuno perché personalmente non mi sento in alcun modo offesa, vorrei solo sollecitare un po' di fair play e di umiltà. A mio parere queste sono le uniche cose di cui questo forum (inteso come insieme dei suoi utenti) a volte difetta.
                        Mi pare comunque che siamo sulla buona strada, sono felice di ciò
                        Love and peace
                        Qapla'!

                        Comment


                        • #87
                          Non capisco quale sia il problema.

                          La mancanza di persone mature nel forum?
                          O la mancanza di disciplina?

                          Ecco. Sintetizzato 100 e passa post con 2 frasi.

                          Non c'è bisogno di moderatori o automoderazione, serve solo intelligenza e buona volontà.

                          E diciamocelo.. Un pizzico di maturità non guasterebbe, da parte di tutti.

                          Servono moderatori? E' un dato di fatto.

                          Do la mia disponibilità.
                          Ma in realtà tutto ciò non serve, se la "direzione" vuole moderatori, sicuramente manderà un MP agli interessati.

                          Peace and love friends.
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            Non capisco quale sia il problema.

                            La mancanza di persone mature nel forum?
                            O la mancanza di disciplina?

                            Ecco. Sintetizzato 100 e passa post con 2 frasi.

                            Non c'è bisogno di moderatori o automoderazione, serve solo intelligenza e buona volontà.

                            E diciamocelo.. Un pizzico di maturità non guasterebbe, da parte di tutti.

                            Servono moderatori? E' un dato di fatto.

                            Do la mia disponibilità.
                            Ma in realtà tutto ciò non serve, se la "direzione" vuole moderatori, sicuramente manderà un MP agli interessati.

                            Peace and love friends.
                            Beh Mysticgohanssj2 qui tutti darebbero la prorpia disponibilità,e questo credo sia un dato di fatto per chi vuole aiutare DBA,beh è logico che anche io, seppure impegnato un pò di tempo con il mio sito darei tutta la mia disponibiltà,anzi direi che passerei più tempo qui,che sul mio sito per fare una buona impressione,ma non solo ,cmq auguro gogeta79 che ora è in Irlanda a prendersi un po di sole(beato lui)possa riflettere sul suo sdraio da spiaggia e prendere una decisione,almeno per quanto riguarda il campo moderatoti.
                            Poi all'avere maturità,quoto perchè è quello che proprio questo Forum ha bisogno,visto che la media dell'età degli utenti si è abbassataperò questo non modifica il fatto che ci possa essere maturità nel Forum
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                              Non c'è bisogno di moderatori o automoderazione, serve solo intelligenza e buona volontà.

                              E diciamocelo.. Un pizzico di maturità non guasterebbe, da parte di tutti.
                              ecco, hai capito perfettamente, solo che noi abbiamo raggruppato tutto questo sotto la parola automoderazione!

                              poi non vedo cosa ci sia di tanto oscuro in questa discussione...essa è semplicemente un modo per far presente a tutti gli utenti un problema e trovare assieme una soluzione! la soluzione qual è? lo ha detto adesso MYSTICGOHAN SSJ2, e non dite che era una cosa scontata, perchè se così fosse, non ci sarebbe stato bisogno di questa discussione! poi era chiaro a tutti che la situazione all'interno del forum stava crollando!
                              vi dirò di più: in un forum "ideale", i moderatori nemmeno servirebbero, perchè ognuno si automodererebbe utilizzando l'arma della maturità che si conviene ad un forum!
                              a questo punto, penso che occorrà chiudere qui l'argomento, visto che ormai esso si è esaurito e i vari punti sono stati chiariti! ciao!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                                lady of saiyans mi dispiace.. mi sembrava che tu fossi come Ale e per lui ho le prove che vuole parlare e avere ragione senza conoscere il contesto.. ho le prove in una conversazione di MSN che non voglio rendere pubblica perchè sarebbe sp**... davanti a tutti. =P

                                Il problema è che quà tutti voi state a criticare gli utenti ( e voi che siete? ) e TUTTI abbiamo un pò colpa.. inutile prendere sotto mira un pò di gente e dire se non era per loro bla bla, quì dobbiamo fare qualcosa e fare 100 volte le stesse ramanzine non serve a niente.. ora se vuoi aiutarci bene senò critica pure non c'è problema ma se devi continuare con la favoletta vecchia di 340 anni allora mi dispiace ma è meglio se ti trovi qualcos'altro da fare, quì vorremmo aiutare gli utenti non predicare il perdono di gogeta79 e dire è colpa nostra all'infinito.
                                Mi sono spiegato? bene!

                                ma ci pensi prima di scrivere?
                                solo perchè ti ho detto che per me era più corretto se esprimevi questo tuo parere in privato a Gogeta, mi hai investita di parole.
                                Ho detto "automoderiamoci" e per te sto dicendo cose diverse da quelle che dicono gli altri...?? E poi che c'entro io con Ale???
                                Non ho poi capito che favoletta dovrei aver raccontato, nel mio post...

                                Mi troverò certamente altro da fare, visto che parlare con te è come parlare con un muro. Ti sei intestardito che voglio metterti i bastoni tra le ruote e che non so ragionare (il perchè lo sai solo tu) e non c'è parola che ti smuova da lì.
                                Forse riproverò a parlare con te quando avrai preso un pò di sole.......

                                Passo e chiudo.
                                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X