Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dei vari personaggi di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate dei vari personaggi di dragonball?

parlate apertamente
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

cioè goku è troppo ingenuo o vegetà è .... ecc..

Comment

Goku all'inizio nn m piaceva,ma una volta cresciuto è migliorato, ed ha un carattere molto aperto e disponibile, nn m dispiace cm personaggio

Vegeta è il classico bel tenebroso, anke s ha decisamente un anima + complessa, m affascina

Crili a volte si gasa ma è super simpa cn i suoi atteggiamenti

Junior era un demone k x l'amor (????!!??) d un ragazzino (!!!!!!!!!!!!!) cambiò x sempre

Chi Chi è semplicemente trpp oca

Bulma è straordinaria, nn credo k molte persone sarebbero state così gentile (+ o -) cn veggie, ed è bella quanto intelligente (molto)

Yamcha nn so xkè ma m sta antipatico
      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

anche a mè sta antipatico comunque goku e sempre affascinante ed ingenuo ed è per questo che mi piace

Comment

vegeta è mitico!!!! anke da cattivo e come majin
          goku da piccolo sembra un po cretino, da grande non migliora tanto pero tutto sommato è simpatioco
          piccolo è un genio e mi piace soprattutto durante la saga di cell e di majin bu
          crili è scemo da quando si conficcò con la palla di biliardo nella spiaggia di muten fino a quando da il calcio a goku alla fine di dbgt.
          yamcha non mi è mai piaciuto particolarmente...
          bulma è molto simpatica anke se molto incazzosa (dai che fa se un vecchio vuole fare pat pat )
          pual e olong non hanno nessun fine con la storia....
          jirobey o come si chiama è un pokino antipatico
          tenshinan è saggio e intelligente mi piace come personaggio
          jaozi vedi pual e olong
          baba mi è indifferente...
          muten solo una parola mitico!
          napa troppo superbo e scemo
          radish a me piace come personaggio
          e poi infine dio, dende re kaio kaioshin e kaioshin il sommo sono tutti molto simpatici(dende e dio un po meno)

Comment

be ognuno ha i propri gusticomunque all inizio crilin mi era simpatico solo quando moriva po dato che è morto 2 volte mi è piaciuto molto di più ........ no da screzavo un po è simpatico....

Comment

come un fil dell orrore

Comment

Beh direi che vegeta è unico nel suo genere!
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

avrei pensato che avresti detto trunks ma va bene lo stesso grazie della collaborazione è la prima volta che un mio topic ha così diciamo successo ç_ç (anche se è solo il secondo)

Comment

Quoto trunks ^_^
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

scusate ma permè i più ficki e belli sono goku e bardock e sono anche i più forti e possono trucidare qualsiasi essere^_^

Comment

poi continuo
                        mirai trunks è un personaggio mitico secondo me il piu tormentato e profondo...nel suo futuro ha visto morire tutti i suoi cari restnado impotente senza poter far niente....
                        chibi trunks invece è piu simpatico e anche un po bastardino
                        goten cè piu ingenuo di suo padre da piccolo pero in fondo anke lui è simpatico
                        c 18 è bona......
                        c 17 non lo so mi ispira ammirazione...
                        c 16 un tipico robot....
                        gelo lo ammazzerei odioso
                        c 19 idem
                        freezer un nobile avversario (un po checca ma cmq)
                        cell lo odio quando dice sono l'essere perfetto, aspetta che diventi perfetto ecc. ecc.
                        bu chiattone un po molto scemo....
                        bu malvagio (negro) non mi posso esprime appare troppo poco
                        'super' bu è nu malet ( è un bel personaggio)
                        'kid' bu è un bel personaggio anke questo anke se da troppe mazzate ai nostri eroi... è bella la parte quando sfotte goku e vegeta

Comment

penso le stesse cose anche io

Comment

scusate credo che la mia immagine dia fastidio appena posso la cambio con qualcosa di più aggressivp

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj
                              avrei pensato che avresti detto trunks ma va bene lo stesso grazie della collaborazione è la prima volta che un mio topic ha così diciamo successo ç_ç (anche se è solo il secondo)
                              Beh vedrai bardock tu crea topic interessanti e vedrai che sicuramente avrai successo e diventerà bello lungo
                              sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                              X