Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dei vari personaggi di dragonball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dunque,parlo di crilin,poi dico anche degli altri.
    Dunque,è molto gentile,si fa in quattro per gli altri,
    nonostante la differenza di forza enorme dalle parti.
    Coraggioso,anche se nell'anime (sottolineo anime) risulta sboroncello delle volte. A mio parere pressato dalla condizione di debole,
    farebbe di tutto per aiutare.(ma secondo me lo fa anche per non esser la più ciofeca del gruppo)
    Parere mio: Dovrebbe smettere di piangersi addosso,e magari tirare fuori un poco le palle...ed esser un poco più competitivo.
    Sarà anche debole,ma così magari risulta più "Utile".
    Un grande personaggio,'nzomma.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

bhe hai ragione drovrebbe tirare fuori le balle questo è certo con tutto il resto è giusto
      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

allora, secondo me, un personaggio molto riuscito è anche BARDOCK! inizialmente sembra uno spietato saiyan come tutti gli altri e l'unica differenza sembra essere il suo livello di forza stratosferico per quei tempi, nonostante egli fosse un guerriero di basso rango! E' l'unico saiyan che dimostra lealtà verso i suoi compagni, fino a cercare di vendicarli e a provare a fermare (con le sue sole forze) il GRANDE FREEZER, sebbene egli sapesse di essergli nettamente inferiore (figuriamoci, era forte come GULDO e anche DODORIA era più forte di lui, ma questa è un'altra storia)! Certo, non sarà come GOKU, che è il primo saiyan buono, ma devo ammettere che è un grande, uno dei migliori saiyan mai esistiti! Poi il suo personaggio è reso ancor più affascinante dalle visioni che lui ha del futuro, capacità da lui acquisita, dopo aver subito il colpo di un kanassiano! E' un grande!

O.T. a proposito di BARDOCK, io, l'img nella mia firma l'ho messa solo in segno di rispetto verso BARDOCK GATELLI, poi c'è gente qua che me la copia in tutti i modi, prima BARDOCK JR, che però ha la decenza di mettere solo il link e adesso ci si mette anche BARDOCKSJ...PLAGIATORI!

ovviamente scherzo, mi fa piacere che qualcuno condivida i miei stessi gusti, e poi, non sta scritto da nessuna parte che io debba avere l'esclusività dell'img con BARDOCK SS!

Comment

scusa non ho potuto resistere all immagine di bardock sj scusa , il tuo commento su bardock è impeccabile comunque ho intenzione di storcere il collo a toryama perchè ha ucciso bardock ç_ç ho un idea perche voi non mi aiutate a scrivere una ff sul ritorno di bardock a un torneo mondiale che rivela essere il padre di goku io la farei se dite di si io inizio a scriverla

Comment

aiutate??e cm possiamo aiutarti?
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A me piacerebbe, Bardock è un grande!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                aiutate??e cm possiamo aiutarti?
                cioè mi aiutate a scriverla tipo ognuno srive un capitolo oppure dite le azioni che i personaggi possono fare se mi volete aiutare scrivete si o no io inizio a guardare cosa scrivete poi guardate il nuovo post
                p.s. vegeta999 hai ragione bardock è un grande se solo si trasformasse in
                ssj 4 ^_*

Comment

ti aiuto volentieri..ma il primo capitolo (o capitolo pilota) lo devi scrivere tu
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

per me goku e il mej di tutti vegeta si da troppe arie si cia stile ma e covatone goku almeno fa ride un po

Comment

per la fan fic, io ne riparlerei in un altro contesto.

Personaggio che va accuratamente analizzato nella sua interiorità è anche MIRAI TRUNKS! Un carattere come il suo, è tutto il contrario di quello di GOKU!
                      Sebbene siano entrambi degli eroi, GOKU è contraddistinto da una spiccata leggerezza del suo carattere, tutto il contrario avviene per MIRAI TRUNKS: egli si carica sulle spalle tutte le responsabilità del caso, ciò che è reso evidente dal suo carattere cupo e riflessivo. Un personaggio come MIRAI TRUNKS è unico in tutto, una similitudine può essere possibile solo con TAPION!

Comment

Ricordo che Mirai Trunks nel suo futuro e' l'unico capace di difendere la terra dagli invasori e quindi nel suo futuro lui e' il piu' forte dell'universo.

Comment

goku e molto simpatico celte volte fa anche ridere ecco perche e il mio preferito e poi perche e molto forte e a stile vegeta e troppo covatto e geloso goku sie trasformato prima di lui non a risicato nooooooooooooooooooooooooooo se solo incazzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!ato di brutto per rosicare

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
                            Ricordo che Mirai Trunks nel suo futuro e' l'unico capace di difendere la terra dagli invasori e quindi nel suo futuro lui e' il piu' forte dell'universo.
                            esatto, questo vale però soltanto nella dimensione che noi abbiamo chiamato C, dove lui, avendo anche imparato a trasformarsi in DAI SAN DANKAI, riesce facilmente a battere i cyborg! CELL poi è l'ultimo avversario che TRUNKS deve affrontare, dopodichè, non potendo esistere nbe MAJIN BU, ne nessun altro degli avversari successivi, MIRAI TRUNKS diventa il guerriero più forte dell'UNIVERSO! bella osservazione DAREDEVIL!

Comment

allora creo il nuovo topic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                esatto, questo vale però soltanto nella dimensione che noi abbiamo chiamato C, dove lui, avendo anche imparato a trasformarsi in DAI SAN DANKAI, riesce facilmente a battere i cyborg! CELL poi è l'ultimo avversario che TRUNKS deve affrontare, dopodichè, non potendo esistere nbe MAJIN BU, ne nessun altro degli avversari successivi, MIRAI TRUNKS diventa il guerriero più forte dell'UNIVERSO! bella osservazione DAREDEVIL!

Grazie del complimento WWJ mi piace quando un altro personaggio di DB a parte Goku e' considerato molto.

Comment

Working...
                                X