Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ooooh
    Ok, no problem ^_^
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
      Evidentemente non hai capito...Non le deve portare dal pc a dvd, ma dalla tv al dvd, con un registratore DVD, che si compra in un qualsiasi negozio di elettronica.
      Quindi non le scarica dal web. Tuttavia credo sia illegale lo stesso, ma almeno non rischi che ti becchino. XD
      ah, in effetti ho frainteso la domanda! grazie per aver precisato!
      comunque credo anche io che sia illegale lo stesso fare una cosa del genere!

Comment

Beh dipende. Se sei un grande appassionato sarebbe bello avere tutto originale, dvd serigrafati, custodia ecc.
        Last edited by Maleficus; 30 July 2006, 16:59.
        ]

Comment

le cassette sono originali, e poi il procedimento della trasfusione l'ho letto in un giornale che ripudia la pirateria
          "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

e poi le cassette degli anni 90 in teoria non valgono un po di più dei DVD moderni?

Comment

Originariamente Scritto da Lò95
              e poi le cassette degli anni 90 in teoria non valgono un po di più dei DVD moderni?
              mah, come valore in sè stesso, penso di no!
              è risaputo però che le cose col tempo acquistino valore, ma non mi sembra questo il caso!

Comment

Ma solo perchè le cassette sono sfocate non vale pena di spendere 360 euro per poi avere solo metà dell'opera, no?

Comment

Spendere 360 € per un'opera che attualmente stan trasmettendo in TV e che, visto il successo che continua ad avere, trasmetteranno anche gli anni successivi mi sembra una spesa da collezionista puro, se uno è un amante degli anime in generale c'è la Shin che vende opere complete di valore eccelso come Cowboy Bebop e Trigun a 50 €.
                  sigpic

Comment

ma se ho già la collezione intera dev spendere per metà? cosa ci guagagno?

Comment

allora, se proprio ci tieni così tanto, tieniti le tue cassette e fanne ciò che vuoi! non è da tutti avere una simile collezione! CONGRATULAZIONI!

Comment

Working...
                      X