Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapete che ? importante!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto
    Certo k è strano, il tuo nick è GT! eppure lo detesti!
    Ebbasta con ste parole, sennò possimao anke fare ciao ciao a DBA
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely
      Quoto
      Certo k è strano, il tuo nick è GT! eppure lo detesti!
      Ebbasta con ste parole, sennò possimao anke fare ciao ciao a DBA
      ti dirò,GT non sta per la serie,ma l'acronimo del mio nome e cognome!
      (fatalità).
      il gt ha una buona idea,ma strutturata malissimo...non lo detesto proprio,
      ma nemmeno ne vado matta.
      comunque,dai...una parolina così si sente ovunque ormai (purtroppo).

Comunque,strano che te ne sia accorto solo adesso,devil ssj4.
      i fake vari non è che siano il massimo,sinceramente parlando...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Pensate k io ancora prima d sapere dell'AF sapevo già k era una cavolata!
        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

e dire che tutto partì da una fanart e una fanfiction (e neppure scritta bene...)
          e ancora oggi c'è gente che crede che quel lavoro sia di toriyama...=_=
          poi,non so come si faccia a credere a fake del genere...che è un inverti colori...e vabbè,ognuno ha il suo af nella sua mente...^_^
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Si infatti io lavoro molto d fantasia dovreste vedere cosa m immagino su (il povero) Vegeta e (il povero) Billie Joe
            sigpic

Comment

potrebbero fare il seguito con dei parenti di Vegeta, ma hanno rovinato tutto con il figlio che non gli somiglia proprio
              "è l'imperfezione che rende perfetti"

Comment

Secondo me quest'immagine,molto famosa,ha contribuito ad accentuare la "credenza" nella serie AF,in effetti è davvero molto bella,per il resto sono tutte fanart.

Comment

Dici? A me rovina la giornata
                  sigpic

Comment

ma poi si capisce subito che i personaggi dell'AF sono fake! intanto perchè sono troppo fantasiosi, e poi avete visto lo stile? non ha nulla a che fare con quello del TORY!

Comment

Beh si...
                      s nn ricordo male, gli ultimi parenti d vegeta e d nn m ricordo ki vengono uccisi in men k nn si dica misteriosamente.
                      Decisamente nn è del Tory

I wanna be the minority, I don't need your authority, Down with the moral majority 'cause i wanna be the minority
                      sigpic

Comment

A me piacerebbe tantissimo se facessero una nuova serie di DB.
                        Certo, il GT non è perfetto e ne quantomeno paragonabile allo Z, però bisogna dire che tutto sommato non è poi tutto sto male; e poi una nuova serie della TOEI potrebbe essere sempre sviluppata molto meglio di GT.
                        Infine, può anche darsi che stiano pensando tuttora di fare una nuova serie, magari per festeggiare il ventennio dalla nascita del 1° Dragonball o il 10° dalla nascita del GT (difficile per quest'ultimo caso ).

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                          beh,la trama del gt,se è per questo,la potevo fare meglio io...
                          tra errori e inconguenze,cavolate varie e robe insensate,chiunque può far meglio della toei...
                          AF rischierebbe di ricadere nell'errore. non trovate?
                          No.

E' benissimo possibile fare un seguito del GT senza ricadere in numerose cavolate della Toei. Non c'è nulla che faccia presagire il contrario.

Ecco una piccola prewiev dal secondo video ( ancora 9 secondi ed è fatto!!! ):

sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            No.

E' benissimo possibile fare un seguito del GT senza ricadere in numerose cavolate della Toei. Non c'è nulla che faccia presagire il contrario.
                            beh, GAS, il GT è pieno di errori, e,sebbene io non rinneghi, cme tu sai, questa serie, devo ammettere che ci sono molte incoerenze e temo che la stessa cosa possa succedere con l'AF, ma i tempi non sono ancora maturi per realizzare una nuova serie, anche se sai che io apprezzo quel che tu stai facendo per l'AF, con la tua opera, che presto sarà una ff!

Comment

Working...
                            X