Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan Fiction

Ciao ragaz.. sn nuovo pero è da tempo ke voglio scrivere una fan fiction qnd qnd tornerò dalle vacanze intorno al 20 agosto cominciero... leggetela in tanti mi raccomando ciaoooooooooooooo

Ci conto allora!

Comment

GohanRama ti do il benvenuto! pero non per essere scortese, ma perche apri una discussione 20 giorni prima della realizzazione del soggetto della discussione stessa? non ti sembra un po inutile?

Comment

Metti conto che avrai un problema e purtroppo non la farai piu'.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil
          Metti conto che avrai un problema e purtroppo non la farai piu'.
          ehi nn portare trp fortuna, cmq scusate pensavo ke nn cambiasse niente se la aprivo ora...nn frequento mai i forum qnd nn so le abitudini scus ancora....

Comment

non ti preoccupare dico solo che era inutile visto che non c'è un argomento di cui parlare, conseguentemente il topic scomparirebbe e tu il 20 sarai costretto ad aprirne un altro....non ti sto accusando è solo una questione "economica"

Comment

Scusa per la iella GohanRama ma non era mia intenzione ma sono d'accordo con supergogetass4.

Comment

Ma invece di fare tanto i polemici prendetelo come topic di presentazione...

Benvenuto!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ok chiedo scusa,Benvenuto GohanRama in questo magnifico forum.

Comment

Benvenuto anche da parte mia!

Comment

Benvenuto GohanRama

Comment

ok scusa gogetto...
                        benvenuto gohan rama

Comment

benvenuto
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

Ok io ho gia scritto il primo capitolo pero nn so se postarlo ora visto che magari dopo cancellano questa discussione, voi che dite? aspetto di tornare dalle vacanze??

Comment

non è che la cancellano, pero passa nelle discussioni "dimenticate" se succede cosi basta che quando ritorni vai su cerca e scrivi il nome della discussione e continui a postare li cioè qui! quindi postala!

Comment

Working...
                              X