uhmm chissà cosa intende,nn penso sia il ssj4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction
Collapse
X
-
-
Capitolo 4 (Morto un saiyan se ne fa un altro)
“Che intendi stupido saiyan, eh?? Dimmelo subito”,"vedi il mio potere non si ferma al SSj3 anke io come mio padre posso arrivare al SSj di 4° livello e ora te lo mostrerò", il ragazzo si concentro e raccolse molte energie e senza particolari problemi raggiunse il SSj4 tuttavia darbula non sembrava preoccupato, “tutto qui??” domando il signore delle tenebre, che con una velocità strabiliante spari e arrivò davanti al ragazzo colpendolo con una scarica di pugni in cui erano racchiuse piccole onde di energia, successivamente scagliò Gohan in alto e dopo averlo raggiunto uso il “super burning attack” che fece tornare di colpo a terra il povero Gohan, l’impatto fu violentissimo e Gohan si rialzò dopo un po di minuti, appena in piedi Gohan esclamò “proprio come pensavo, accidenti il SSj4 nn è sufficiente per uno cm te, sei migliorato tantissimo, sarei curioso di sapere ki è che ti ha dato questi poteri e che altri desideri ha usato con le sfere, anzi quale altro desiderio visto ke ne ha usati 2 uno per far tornare in vita te e uno per Onnion”, “ti sbagli di grosso ragazzino”, questa volta non fu Darbula a parlare, la voce era di un giovanotto che era rimasto nell’ombra, “vedi io ho chiesto di resuscitare Darbula e visto ke lui è il signore degli inferi puo trasportare chiunque da li al tuo mondo, cmq l’altro desiderio che ho espresso è quello di teletrasportare tuo padre qui da noi cosi ke la mia vendetta possa compiersi, ma evidentemente deve ancora arrivare. “chi diavolo sei” chiese Gohan, “ogni cosa a suo tempo, ragazzo mio” “vabbe nn importa prima sistemo Darbula”…”e cm pensi di fare”chiese il diretto interessato, “ehi facciamo sul serio adesso ok?” questa volta Gohan si rivolse non a Darbula ma a Vegeta ke sentendo quelle parole annui ed entrambi concentrarono tutta la loro potenza e con uno sforzo enorme che sollevo quintali di sabbia si trasformarono, i loro capelli tornarono color oro splendende, e la loro peluria rossiccia fece lo stesso.
“Questo” dissero simultaneamente “è il SSj5 ed è imbattibile", subito Vegeta si scagliò contro Onnion e con una potenza devastane lanciò un final flash che lasciò il rivale a terra quasi privo di vita, era stato sconfitto, Gohan invece fu sorpreso nel vedere ke Darbula stava ridendo, quando fini disse “anche io ho un asso nella manica e ora te lo mostrerò” Darbula si stava trasformando, la sua conformazione fisica aumentava e le sue corna si allungavano, una volta finito si scagliò contro Gohan e il duello fu incredibile infatti i due erano perfettamente alla pari, Vegeta intanto provo ad attaccare l’individuo nascosto nell’ombra ma la voce del fratello lo fermò, “Fermo fratello, nn penserai che avendomi sconfitto tu abbia evitato la morte” detto questo tiro fuori dalla sua tuta uno strano telecomando, appena lo vide a Vegeta tornò in mente ciò che era successo a Yamcha poco prima, “ahahah, allora te lo ricordi il dispositivo di marginamento potenziale saiyan eh?fratellino?” “n-non puo essere”esclamò Vegeta, Onnion spinse un tasto e improvvisamente il povero Yamcha cominciò ad urlare in preda ad un forte dolore, “cos hai fatto stupido vuoi ucciderci tutti????! Urlò Vegeta “no voglio solo risvegliare il vero super saiyan della leggenda”, tutti vollero spiegazioni e Vegeta spiegò che prima che Goku fosse mandato sulla terra, un altro saiyan era stato mandato 4 anni prima ma non per conquistarla bensi solo per sbarazzarsi di lui perke era pericoloso, nel suo corpo era stato installato un congegno che assorbiva il sangue saiyan e lo sostituiva con sangue per lo piu privo di potere, questo congegno era degli Tsufuru ma i saiyan se ne erano appropriati, aveva inoltre un telecomando che faceva si ke il dispositivo si spegnesse e Onnion ne era entrato in possesso, Vegeta sapeva tutto ma nn aveva mai voluto dire nulla perke sapeva che un potente saiyan si sarebbe potuto svegliare.
Quando Vegeta fini di spiegare Onnion mori dicendo “e ora torna in vita Tred o forse dovrei chiamarti Yamcha adesso?? Ahahahah” Yamcha fini improvvisamente di agitarsi ma subi anche una paurosa trasformazione, i suoi capelli si allungarono e si schiarirono enormemente, moltissimi peli biondi cominciarono a crescergli addosso e una protuberanza si allungava dietro di lui, essa era una coda e lui era ormai diventato un SSj5…
Comment
-
Grande Yamcha un saiyan!!! questa non me l'aspettavo proprio mi hai stupito in un modo pazzesco,bravo questa idea mi e' piaciuta tantissimo.
Comment
-
Comment
Comment