Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esprimete un desiderio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ah OK...Come immaginavo.
    http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

    http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

    Comment


    • #32
      Ci dovrei pensare parecchio, non che non mi manchi nulla ma semplicemente qualsiasi cosa penso subito dopo penso di poterne fare anche a meno...

      Soldi... beh un giorno ne potrei avere tanti lo stesso, non sprecherei così un desiderio
      Ragazze... non mi serve l'aiuto... ehm correggo, non voglio l'aiuto del drago
      Studio... se mi impegno posso farcela lo stesso

      Insomma ci dovrei pensare (sto escludendo cose soprannaturali come apprendere tecniche energetiche che comunque mi servirebbero a poco)
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #33
        Vediamo,cosa potrei chiedere al drago scenron....

        1)la totale conoscenza (come faust)
        2)saper volare
        3)la libertà dalle grinfie di monk...ehm volevo dire vincere il premio nobel per la letterattura per poi rifutarlo come fece Sartre nel 64 (e sì a volte sono proprio bastard inside)!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Kaiohshin87
          Vediamo,cosa potrei chiedere al drago scenron....

          1)la totale conoscenza (come faust)
          2)saper volare
          3)la libertà dalle grinfie di monk...ehm volevo dire vincere il premio nobel per la letterattura per poi rifutarlo come fece Sartre nel 64 (e sì a volte sono proprio bastard inside)!
          dicevi...????????
          Non stavi per dire quello che immagino vero shin..???????
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

          Comment


          • #35
            riportare in vita le persone importanti che ho perso nella mia vita....


            MyAnimeList

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da monky
              dicevi...????????
              Non stavi per dire quello che immagino vero shin..???????
              Chi?!?!? Io?!?!?? Ma no figurati non mi permetterei mai!!!!!!!!!
              Ahhhhhhhh aiuto please!!!!!

              Comment


              • #37
                ahah monky, smetti di tormentare shin, sono qui per salvarlo ( ) lascialo stare o te la vedrai con me!............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ...................................

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                  Chi?!?!? Io?!?!?? Ma no figurati non mi permetterei mai!!!!!!!!!
                  Ahhhhhhhh aiuto please!!!!!
                  Nessuno puo salvarti..hai un accordo con me....mi hai venduto l'anima per poter continuare il tuo lavoro da scrittore....muahuahuauauauaa
                  Purtroppo per te il drago non esiste perciò niente drago,niente desiderio!!
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da monky
                    Nessuno puo salvarti..hai un accordo con me....mi hai venduto l'anima per poter continuare il tuo lavoro da scrittore....muahuahuauauauaa
                    Purtroppo per te il drago non esiste perciò niente drago,niente desiderio!!
                    Ma noooooooooo, io volevo imparare a volare!!!!!!!!

                    Sei davvero perfida lo sai?

                    E comunque non pensavo che la vendita dell'anima implicasse così tante grane....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da supergogetass4
                      ahah monky, smetti di tormentare shin, sono qui per salvarlo ( ) lascialo stare o te la vedrai con me!............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ...................................
                      Vuoi salvarlo..ahahahahahahah
                      E come?sentiamo...quale oscuro piano attuerai per farmi cedere???
                      Un desiderio al drago...??
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da monky
                        Vuoi salvarlo..ahahahahahahah
                        E come?sentiamo...quale oscuro piano attuerai per farmi cedere???
                        Un desiderio al drago...??
                        Oh, supergogetassj4 mio eroe salvatore! Lascia stare però, monky è fuori dalla tua portata, in confronti alla sua immane potenza, il diavolo è un prestigiatore di mezza tacca!

                        O me misero! Me tampino! Chi sarà mai tanto potente da potermi liberare*??

                        *potendo scegliere, gradirei che fosse una bella ragazza bionda, occhi azzuri e fisico da top model!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                          Oh, supergogetassj4 mio eroe salvatore! Lascia stare però, monky è fuori dalla tua portata, in confronti alla sua immane potenza, il diavolo è un prestigiatore di mezza tacca!

                          O me misero! Me tampino! Chi sarà mai tanto potente da potermi liberare*??

                          *potendo scegliere, gradirei che fosse una bella ragazza bionda, occhi azzuri e fisico da top model!
                          Mi spiace deluderti ma starai con me...un accordo è un accordo....
                          E non credo che qualcuno abbia il coraggio o addiritura la voglia di venirti a salvare..
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da monky
                            Mi spiace deluderti ma starai con me...un accordo è un accordo....
                            E non credo che qualcuno abbia il coraggio o addiritura la voglia di venirti a salvare..
                            Ok ok, mi adeguerò al mio triste destino allora!
                            (la verità è che in fin dei conti stare in compagna di monky non è poi così male, anzi )

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                              Ok ok, mi adeguerò al mio triste destino allora!
                              (la verità è che in fin dei conti stare in compagna di monky non è poi così male, anzi )
                              Non funziona sai...lo so che sono tutte scuse per non farti male...
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da monky
                                Non funziona sai...lo so che sono tutte scuse per non farti male...
                                Ma nooooooooooo, ma cosa pensi.... lo sai che sono un tipino sincero io......

                                Comment

                                Working...
                                X