Originariamente Scritto da Star Platinum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esprimete un desiderio
Collapse
X
-
Chi non vorrebbe riportare in vita i propri cari? Ma non è chiedere una cosa che sia aldilà della nostra natura umana, come facciamo a sapere com'è l'aldilà ma soprattutto se davvero i nostri cari vogliano tornare da lì verso il mondo terrestre (in fondo, sulla terra si è di passaggio, mentre nell'aldilà si dovrebbe restare in eterno)...Last edited by Kaiohshin87; 06 August 2006, 23:25.
Comment
-
Visto che a me a parte mio nonno paterno e mia nonna materna(che non conoscevo molto) non mi e' morto nessuno e dovessi scegliere di far resuscitare quacuno vorrei che fosse il mio cane Rocky.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Chi non vorrebbe riportare in vita i propri cari? Ma non è chiedere una cosa che sia aldilà della nostra natura umana, come facciamo a sapere com'è l'aldilà ma soprattutto se davvero i nostri cari vogliano tornare da lì verso il mondo terrestre (in fondo, sulla terra si è di passaggio, mentre nell'aldilà si dovrebbe restare in eterno)...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Chi non vorrebbe riportare in vita i propri cari? Ma non è chiedere una cosa che sia aldilà della nostra natura umana, come facciamo a sapere com'è l'aldilà ma soprattutto se davvero i nostri cari vogliano tornare da lì verso il mondo terrestre (in fondo, sulla terra si è di passaggio, mentre nell'aldilà si dovrebbe restare in eterno)...«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da monkyGiusto...se io dovessi morire non vorrei mai tornare sulla terra..stiamo skerzando..e perdermi i privilegi di essere un fantasma...
O almeno esaudire quest'altro desiderio: Tornare indietro nel tempo e portare la cura a mia madre x nn farla morire.... proprio cme ha fatto trunks cn goku!Spoiler:Ciao!
Comment
-
Si ma se la persona che vogliamo resuscitare non vuole tornare nel mondo dei vivi potra' sempre tornare nell'al di la(tanto la vita dovra' finire di nuovo)a meno che non chiediamo che la persona riportata in vita sia immortale.
Comment
-
1) un ciuccio nuovo
2) che i simpsons diventino ricchi e famosi
3) la pace nel mondo
4) un panino di segala con tacchino con lattuga e mostarda e non voglio alcun tacchino zombi e non volgio diventare io stesso un tacchino e non voglio nessun'altra sorpresa stramba (esaudito: umm..delizioza mostarda piccante, ottimo pane, il tacchino è un po' asciutto... il tacchino è un po' asciutto!!!!maledetta mano di scimmia!!)
(x ki non lo sapesse è un pezzo preso dai simpsons "la paura fa novanta II")
cmq se avessi questa possibilità chiederei:
1)salute a me, familiari e amici
2) SoldiSoldiSoldi (non faranno la felicità ma assicuro che aiuterebbero a farla!!)
3) eliminare l'ignoranza nel mondo ( come si dice: "l'ignoranza è una brutta bestia")
Comment
Comment