Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto!

    ciao a tutti sono la nuova iscritta... sono qui in veste di approfittatrice:circa 5 anni fa(non odiatemi...) ho letto una fan fiction su dragon ball... ma... essendo passati 5 anni non la riesco più a trovare!Se vi do degli indizi c'è qlcn abbbastanza buono e paziente che può aiutatmi a ritrovarla!grazie
    Don't forget the V i o l e n c e.

  • #2
    uhm....posso provare..ma nn ti prometto niente....dimmi quakosa su questa fanfiction e ti diko se l'ho mai letta, e magari ti aiuto un po' a cercarla...
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      ok siamo tutti con te,ma innanzi a tutto è su DBa questa ff?
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Cacalatte
        ok siamo tutti con te,ma innanzi a tutto è su DBa questa ff?
        se fosse su Dragon Ball Arena credo l'avrebbe già trovata..se nn la trova dubito sappia in quale sito è...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          perdono
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

          Comment


          • #6
            allora la storia racconta dei nostri amici sayan... che non sono più amici!vengono portati sul nuovo pianeta vegeta e si dimenticano delle loro famiglie, che sono buoni, etc... la storia è molto cruda... è di circa 18 capitoli...questo è tutto(o il niente) che so. non ricordo neanche da quale sito l'ho scaricata altimenti...grazie x l'appoggio sono sicura che se siete dei veri appassionati come me l'avrete letta sicuramente
            Don't forget the V i o l e n c e.

            Comment


            • #7
              uhm, è un po' poko x sapere se l'ho letta...mi sai dire se i protagonisti sn solo i sayan o se ci sn anke gli altri?
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                uhm,mi dice qualcosa,però non ne sono certo
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  ci sono tutti.per questo era molto bella dava spazio e uguale importanza a tutti!se non ricordo male si parlava anche di una guera e della resurrezione di altri sayan che appunto aveno condotto goku e co su Vegeta e fatto dei terrestri dei prigionieri.
                  Don't forget the V i o l e n c e.

                  Comment


                  • #10
                    so che ce la potete fare!la grafica di quel sito può esservi d'aiuto!sfondo nero con le stelline e scritta arancione pallido...se on erro era in sito vario, cioè dove c'erano diverse ff
                    Don't forget the V i o l e n c e.

                    Comment


                    • #11
                      c'entrava forse uun certo gotenks 87 in quel sito?
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #12
                        http://www.vegeth.it/index2.htm
                        è forse questo il sito?
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • #13
                          non lo so è troppo nero ma controllo bene lo stesso, non posso fare affidamento solo sulla mia memoria...mi odi?ti comprendo.io pensavo che fosse un capolavoro invece...nn l'ha letta nessuno.sarà che a me piace fantasticare...anche se la storia di akira è a dir poco perfetta sognare nn guasta mai!no?
                          Don't forget the V i o l e n c e.

                          Comment


                          • #14
                            sisi,no nn ti odio
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • #15
                              ho controllato ma niente...come posso fare,visto che nn mi intendo tnt di chat e dintorni...x mettere tipo un'annuncio:sono sicura che qualcuno degli iscritti l'abbia letta...
                              Don't forget the V i o l e n c e.

                              Comment

                              Working...
                              X