ciao a tutti sono la nuova iscritta... sono qui in veste di approfittatrice:circa 5 anni fa(non odiatemi...) ho letto una fan fiction su dragon ball... ma... essendo passati 5 anni non la riesco più a trovare!Se vi do degli indizi c'è qlcn abbbastanza buono e paziente che può aiutatmi a ritrovarla!grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto!
Collapse
X
-
uhm....posso provare..ma nn ti prometto niente....dimmi quakosa su questa fanfiction e ti diko se l'ho mai letta, e magari ti aiuto un po' a cercarla...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
-
Originariamente Scritto da Cacalatteok siamo tutti con te,ma innanzi a tutto è su DBa questa ff?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
allora la storia racconta dei nostri amici sayan... che non sono più amici!vengono portati sul nuovo pianeta vegeta e si dimenticano delle loro famiglie, che sono buoni, etc... la storia è molto cruda... è di circa 18 capitoli...questo è tutto(o il niente) che so. non ricordo neanche da quale sito l'ho scaricata altimenti...grazie x l'appoggio sono sicura che se siete dei veri appassionati come me l'avrete letta sicuramenteDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
ci sono tutti.per questo era molto bella dava spazio e uguale importanza a tutti!se non ricordo male si parlava anche di una guera e della resurrezione di altri sayan che appunto aveno condotto goku e co su Vegeta e fatto dei terrestri dei prigionieri.Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
http://www.vegeth.it/index2.htm
è forse questo il sito?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
non lo so è troppo nero ma controllo bene lo stesso, non posso fare affidamento solo sulla mia memoria...mi odi?ti comprendo.io pensavo che fosse un capolavoro invece...nn l'ha letta nessuno.sarà che a me piace fantasticare...anche se la storia di akira è a dir poco perfetta sognare nn guasta mai!no?Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment