ciao a tutti!!!!!sono nuova e dopo aver tenato di conoscere gente nuova in un sito messicano sempre dedicato al mitico dragon ball z ho deciso di iscrivermi qui....allora mi piacerebbe conoscere qualcuno in definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi kiamo kikka ho quasi 17 anni e condivido con voi tutti la grande passione x dbz e soprattutto sono una gran fan del principe dei saiyan Vegeta............................................ ..il sito kmq è stupendo e complimenti a baku(stupende le sue realizzazioni in fanart)................felice di conoscervi quindi!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve A Tutti!!!!!!sono Nuova!
Collapse
X
-
-
Benvenutasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ciao benvenuta.Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le mie braccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da kikka89ssjOH cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!chiedo scusa a kabu ke kavolo!!!!!!!!!!!!!!!!ho scritto veloce e nn ho fatto caso!!!!kmq stupende le sue opere soprattutto si è superato su Vegeta
E' una ragazza.
Comment
-
Cavolo kabu è una ragazza!!!!!!bravissima!nn sapevo..sono nuova!kmq qualke secondo fa stavo leggendo un pezzo di una discussione in cui si accennava la nascita della storia tra bulma e vegeta...non ho mica capito..è forse una fanfiction???mi sembra però ke ki l'ha citato facesse riferimento al manga!ki volesse informarmi....grazie!kikka89ssj!
w vegeta the best
:bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
Comment
-
-
Intendi l'avatar?beh lo puoi modificare nel Pannello di controllo utente e da li lo scegli se non ti e' chiaro basta che lo dici.
Comment
-
Comment