Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve A Tutti!!!!!!sono Nuova!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Pochi...
    Diciamo pure una buona parte dei fan d Goku
    Benvenuta Kikkuccia!!!!!!!!!
    Ah un'altra fan d Vegetino k bello


    ...


    Bakuuuuuu
    Bakuuuuuu
    Bakuuuuuu
    Last edited by Ely; 07 August 2006, 11:29.
    sigpic

    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ely
      Pochi...
      Diciamo pure una buona parte dei fan d Goku
      Benvenuta Kikkuccia!!!!!!!!!
      Ah un'altra fan d Vegetino k bello



      ...


      Bakuuuuuu
      Bakuuuuuu
      Bakuuuuuu
      Per il momento ne ho conusciuti solo 3; mentre ne ho conosciuti una ventina di Vegeta!
      http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

      http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

      Comment


      • #33
        Idem ^_^
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #34
          benvenuta kikka!!
          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da supergogetass4
            modifica subito il messaggio..si kiama kabu, quella s'incaxxa cmq benvenuta, spero ti troverai bene in questo forum
            non credo... adesso starà un mese in ferie quindi non credo annuserà mai questo topic!!!

            In ogni caso, benvenuta kikka, hai appena fatto due gaffe nei tuoi primi due messaggi, se continui su questa media potresti battere l'utente White Wolf Jericho....

            ps.: baku baku baku baku baku baku baku....
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
              Tu sei uno dei pochi dalla parte di GOKU vero??
              Mi piace molto il ssj3 che guardacaso è stato raggiunto solo da goku e gothenks cmq Goku oltre ad essere il più forte è anche quello che merita di più secondo me,vegeta è stata solo un introduzione,è lui il vero protagonista fin dalla 1 puntata di DB

              Elusys

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da alessandro330
                Mi piace molto il ssj3 che guardacaso è stato raggiunto solo da goku e gothenks cmq Goku oltre ad essere il più forte è anche quello che merita di più secondo me,vegeta è stata solo un introduzione,è lui il vero protagonista fin dalla 1 puntata di DB
                Che Goku sia il protagonista non ci sono dubbi...ed è per questo che "DOVREBBE" essere il più forte...soltanto perchè è il protagonista...comunque guarda che il SSJ 3 lo ha raggiunto anche Vegeta, quando era posseduto da Baby, solo che non si vedevano i capelli lunghi bensì tutti gli strani aggeggi (tipo gli occhi rossi, ali metalliche ecc.) di Baby.
                http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                Comment


                • #38
                  Si va be non si può definire ssj3 era posseduto da un altro corpo,ed è aumentata la potenza,io intendevo arrivare allo stadio del ssj3 da soli come ha fatto goku

                  Elusys

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
                    Che Goku sia il protagonista non ci sono dubbi...ed è per questo che "DOVREBBE" essere il più forte...soltanto perchè è il protagonista...comunque guarda che il SSJ 3 lo ha raggiunto anche Vegeta, quando era posseduto da Baby, solo che non si vedevano i capelli lunghi bensì tutti gli strani aggeggi (tipo gli occhi rossi, ali metalliche ecc.) di Baby.
                    questo è quello che ci hanno voluto far credere alcuni fan di dragonball in internet. In realtà non penso che la Toei volesse veramente portare Vegeta allo stadio di ssj3 quando fosse posseduto da Baby, altrimenti sarebbe stato decisamente più evidente.....
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                    Comment


                    • #40
                      Mi aggiungo anch'io al coro " Baku baku baku baku" XD

                      Quanti nuovi arrivi.. ehh 'estate.. Benvenuta Kikka
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #42
                        Molto Sbenvenuta Sn Sikuro Ke Ti Troverai Malissimo In Questo Noiosissimo Forum!!!!


                        sigpic

                        My name......
                        My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
                        SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

                        Comment


                        • #43
                          Tu sei uno dei pochi dalla parte di GOKU vero??
                          ankio sn una fan accanita di Goku !!! nn è l'unico!!! (Goku ) ehm vabè
                          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                          Comment


                          • #44
                            cmq Benvenutissima!!!
                            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                            Comment

                            Working...
                            X