Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta's Fans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E solo per questo vegeta è migliore?
    Evidentemente tutti i discorsi che hai letto su Vegeta si sono fatti un giretto nel cervello e lo hanno abbandonato dopo poco
    Vegeta è migliore per me (e per chi l'ha "difeso" immagino) da un sacco di punti di vista, ma tu vuoi rimanere fisso sull'idea che sia un povero stupido senza speranze. Stai continuando a ripetere le stesse cose da una vita

non sono i maestri che hanno potenziato Goku ma è lui che si è fatto in 4 per diventare più forte,vegeta poteva fare lo stesso invece che portare trunks al parco giochi
    Vegeta sulla terra aveva anche una famiglia da gestire e nessuno con cui confrontarsi, visto che Gohan, l'unico che avrebbe potuto tenergli testa, si era rinchiuso nel suo mondo fatto di studio studio e studio. Goku invece ha avuto decine e decine di avversari con cui sfidarsi, e poteva occupare tutto il tempo che voleva nei suoi allenamenti, senza pensare ad altro. La situazione fra i due è un bel pò differente

vegeta alal fine dello Z che è la serie che io considero perchè il Gt è totalmente sbagliato si classifica dopo Goku,Gohan,Gothenks fine,non c'e altro d'aggiungere credo.
    Gotenks è la fusione di due persone, non c'entra, altrimenti prima di Goku dovresti mettere Vegeth
    E se vogliamo mettere i puntini sulle i, Gohan è probabilmente più forte anche di Goku, alla fine dello Z. Ma è stato aiutato notevolmente

ps:come ho detto prima nella 1 serie di dragonball i sayan non esistevano,quindi non conta,è inutile contare perfino la 1 serie.
    Ci sei o ci fai?
    Goku è un Saiyan, quindi i Saiyan esistevano. Al massimo non si sapeva della loro esistenza, ma esistevano eccome. Mentre Goku giocava all'eroe sulla terra, Vegeta, Nappa e Radish si sono dovuto risollevare dalla distruzione del loro pianeta e farsi in quattro per sopravvivere. Mi sembra che tu stia negando la cosa solo perchè non vuoi ammettere che Goku sia migliorato anche grazie al Zenkai Power prima di incontrare Vegeta

Sta di fatto che mi sembra di parlare con un muro

abbiamo kiarito k a ale330 nn piae vegeta, poco importa visto ke nessuno gli fa cambiare idea mettiamoci 1 pietra sopra, e poi ragionate, se vegeta fosse stato il #1 v sarebbe piaciuto così tanto?
    Non si sta litigando ma discutendo in maniera pacifica, io la trovo costruttiva come cosa
    Non capisco il senso della domanda. A me Vegeta piace perchè è Vegeta, non cambierebbe nulla se fosse il primo, il secondo o il decimo
    Last edited by Vegeta ssj2; 12 August 2006, 19:11.
    sigpic

Comment

• Classifica: i più forti del Manga

Vegeth
      Majin Bu (+ Gohan)
      Majin Bu (+ Gotenks e Piccolo)
      Mystic Gohan
      Majin Bu (+ Piccolo,Goten e Trunks)
      Gotenks SSJ3
      Kid Bu
      Son Goku SSJ3
      Super Bu
      Majin Bu (grasso)
      Majin Vegeta SSJ2 - Goku SSJ2
      Vegeta SSJ2 (con le sue forze)

Purtroppo Vegeta fa una magra figura,ma consideriamo che per 25 anni è stato superiore a Goku,che lo supera con il Kaiohken,poi è più forte su Namek,ma Goku si allena sulla navicella,con lo Zenkai Power,il principe dei Saiyan riesce a superare l'odiato Kakaroth,ma viene superato da quest'ultimo nel combattimento contro Freezer...
      Vegeta riuscirà ad essere superiore a Goku,diventando Super Saiyan,e gli sarà
      superiore,fino a che il protagonista non raggiungerà il Full Power,e da allora Vegeta non lo supererà mai più...
      (In Gt arriva al livello del rivale,ma quando si rompe l'invenzione di Bulma,torna ad essere più debole di Goku...)

A livello di caratterizzazione e per il numero di fan,però,Vegeta stravince su Goku...

Comment

• Ciao LPSD amico. ^_^

Mettiamola in questi termini, Goku vince solamene ed esclusivamente grazie alla fortuna; ci puoi mettere tutta la tecnica che vuoi ma tanto in confronto a Vegeta, Goku si può fare un corso di cucita riguardo la tecnica o magari fa CEPU se lo prendono.
        Vegeta ssj2 questo è il mio contatto: hell-dewey69@hotmail.it in pratica la pensiamo alla stessa maniera, Vegeta non è il migliore perchè... Vegeta è il migliore e basta, tu puoi battere il migliore dei migliori a culo quando vuoi ( Goku ne sa qualcosa ) ma alla fine se la fortuna se ne va, se confronti, per quanto puoi essere migliorato in realtà sarai uno scalino indietro sempre alla persona che hai stracciato. L'obbiettivo di Goku è sempre stato diventare il migliore e non gli importa come, l'obbiettivo di Vegeta è sempre stato diventare il migliore con le proprie forze e io ammiro LUI e siccome ci tengo a non perdermi nelle mie parole.. voglio sottolineare che " Majin " Vegeta non ha perso niente del Vegeta originale, è sempre lui solo più motivato di prima a distruggere l'odiato Kakaroth.. svanito l'effetto rimane Vegeta.. lo stesso che ha continuato ad allenarsi perennemente per raggiungere il suo obbiettivo e per me ce l'ha fatta; insomma è come lo Zenkai power temporaneo il Majin power e veramente anche meno.
        Non contiamo il fatto che il GT è tutta una roba cinematografica e tutti hanno seguito il copione, la verità è che anche lì Goku sia con Baby che con S. C17 e i draghi si è potenziato grazie allo Zenkai power mentre Vegeta ne ha avuto l'occasione solo con Baby e poi è tornato al suo solito, infine l'ssj 4 GOKU raggiunge il full power grazie all'aiuto di altri mentre Vegeta non lo raggiunge affatto ma è poco meno forte di Kakaroth notevolmente avvantaggiato in questo senso. All'inizio della serie è stato esplicitamente detto che Vegeta era il più forte del pianeta, addirittura più di Ub e questo la dice lunga.. più di Ub significa anche più di Goku che stava alla pari al terrestre ( 'nsomma terrestre ).... più semplice di così non so come spiegarlo.
        Last edited by Goge; 12 August 2006, 19:36.

Comment

• Vegeta SSJ2 ha la stessa forza di Majin Vegeta e di Goku

Goku SSJ2: 280.000.000
          Majin Vegeta SSJ2: 280.000.000
          Vegeta SSJ2: 280.000.000

Prima si parlava solo di Saiyan, quando si è fatta la classifica
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
            penso ke se fosse stato il #1 nn avrebbe avuto quella lotta interiore k, a me, piace tantissimo
            Avrebbe sviluppato qualcosa di diverso ma sarebbe rimasto lui..

Comment

• Esatto

Ho letto solo ora il topic di Gogeta, e concordo in pieno
              Andando un attimo OT, non uso MSN da secoli ormai, avevo un contatto ma l'ho abbandonato da tempo, non mi piaceva
              Magari lo rifarò, nel caso poi te lo faccio avere
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Ciao LPSD amico. ^_^

Mettiamola in questi termini, Goku vince solamene ed esclusivamente grazie alla fortuna; ci puoi mettere tutta la tecnica che vuoi ma tanto in confronto a Vegeta, Goku si può fare un corso di cucita riguardo la tecnica o magari fa CEPU se lo prendono.
                Vegeta ssj2 questo è il mio contatto: hell-dewey69@hotmail.it in pratica la pensiamo alla stessa maniera, Vegeta non è il migliore perchè... Vegeta è il migliore e basta, tu puoi battere il migliore dei migliori a culo quando vuoi ( Goku ne sa qualcosa ) ma alla fine se la fortuna se ne va, se confronti, per quanto puoi essere migliorato in realtà sarai uno scalino indietro sempre alla persona che hai stracciato. L'obbiettivo di Goku è sempre stato diventare il migliore e non gli importa come, l'obbiettivo di Vegeta è sempre stato diventare il migliore con le proprie forze e io ammiro LUI e siccome ci tengo a non perdermi nelle mie parole.. voglio sottolineare che " Majin " Vegeta non ha perso niente del Vegeta originale, è sempre lui solo più motivato di prima a distruggere l'odiato Kakaroth.. svanito l'effetto rimane Vegeta.. lo stesso che ha continuato ad allenarsi perennemente per raggiungere il suo obbiettivo e per me ce l'ha fatta; insomma è come lo Zenkai power temporaneo il Majin power e veramente anche meno.
                Non contiamo il fatto che il GT è tutta una roba cinematografica e tutti hanno seguito il copione, la verità è che anche lì Goku sia con Baby che con S. C17 e i draghi si è potenziato grazie allo Zenkai power mentre Vegeta ne ha avuto l'occasione solo con Baby e poi è tornato al suo solito, infine l'ssj 4 GOKU raggiunge il full power grazie all'aiuto di altri mentre Vegeta non lo raggiunge affatto ma è poco meno forte di Kakaroth notevolmente avvantaggiato in questo senso. All'inizio della serie è stato esplicitamente detto che Vegeta era il più forte del pianeta, addirittura più di Ub e questo la dice lunga.. più di Ub significa anche più di Goku che stava alla pari al terrestre ( 'nsomma terrestre ).... più semplice di così non so come spiegarlo.
                Intanto mi quoto.

No va bè magari allora il Majin Power è come il Mystic perciò definitivo ma Veeta ha quel potere solo dopo la sua trasformazione in Majin.. prima non si è mica visto ma che importa? fatto sta che il Majin power non è forte quanto lo Zenkai quindi non è che valga così tanto in fin dei conti.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                  Vegeta SSJ2 ha la stessa forza di Majin Vegeta e di Goku

Goku SSJ2: 280.000.000
                  Majin Vegeta SSJ2: 280.000.000
                  Vegeta SSJ2: 280.000.000

Prima si parlava solo di Saiyan, quando si è fatta la classifica

No, veramente lo dice lo stesso Vegeta ke diventando Majin Vegeta si è potenziato, fino ad arrivare al pari di Goku
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Infatti il risultato è quello che raggiunge dopo essere diventato Majin. Babidì gli ha risvegliato un potenziale nascosto, un pò come è stato fatto per Gohan su Namek. Una volta che non è più Majin, il potenziale rimane lo stesso, è un effetto permanente, non temporaneo

Ed il risultato che ho riportato si riferisce a quando Vegeta combatte al fianco di Goku contro Kid Bu
                    sigpic

Comment

• Per gli altri scagnozzi non è stato così e non viene mai detta una cosa del genere.
                      Un aumento seppur minimo è dovuto alla possessione.

Poi mi fa ridere il fatto che venga considerato Goku raccomandato e allenato da miliardi di persone.
                      Son Gohan gli insegna solo le basi, Muten lo allena solo fisicamente, da Karin riceve sì e no due consigli, gli allenamenti veri li fa solo con Dio e con il re Kaioh (per pochi mesi), per il resto si allena da solo o con altri meno forti di lui.
                      Di tecniche si fa insegnare Kaioh-ken (ma poi è il primo ad arrivare al ssj e non lo usa più), Genkidama e teletrasporto, la Kamehameha la impara da solo.
                      Vegeta crea tantissime tecniche ma alla fine non gli servono a niente.
                      Si allena più di Goku e nonostante questo rimane inferiore (vedasi stanza dello spirito e del tempo oppure i 7 anni tra Cell e Majin Bu).
                      Arriva pure a dire che il numero 1 è Goku.
                      Cioè, un conto è essere fan di Vegeta, un conto è avere maiali interi (i prosciutti non sono abbastanza) davanti agli occhi.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Per gli altri scagnozzi non è stato così e non viene mai detta una cosa del genere.
                        Un aumento seppur minimo è dovuto alla possessione.

Poi mi fa ridere il fatto che venga considerato Goku raccomandato e allenato da miliardi di persone.
                        Son Gohan gli insegna solo le basi, Muten lo allena solo fisicamente, da Karin riceve sì e no due consigli, gli allenamenti veri li fa solo con Dio e con il re Kaioh (per pochi mesi), per il resto si allena da solo o con altri meno forti di lui.
                        Di tecniche si fa insegnare Kaioh-ken (ma poi è il primo ad arrivare al ssj e non lo usa più), Genkidama e teletrasporto, la Kamehameha la impara da solo.
                        Vegeta crea tantissime tecniche ma alla fine non gli servono a niente.
                        Si allena più di Goku e nonostante questo rimane inferiore (vedasi stanza dello spirito e del tempo oppure i 7 anni tra Cell e Majin Bu).
                        Arriva pure a dire che il numero 1 è Goku.
                        Cioè, un conto è essere fan di Vegeta, un conto è avere maiali interi (i prosciutti non sono abbastanza) davanti agli occhi.
                        Esatto, condivido ogni singolo carattere della tua disamina, difendere Vegeta ad oltranza solo perchè si è un suo fan credo che sia ridicolo.... avete capito adesso perchè io non ho favoriti??
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Pensala come vuoi Chibi " Goku " ma comunque io rimango della mia, poi che Gohan gli abbia imparato le basi, Muten l'allenamento fisico e Karin due consigli ( mica poco quei consigli ) non mi sembra per niente da sminuire.. addirittura allenarsi con Dio.. assurdo per un saiyan non riuscire a tenere uno scatolo di latte in testa e perdere tutto quel tempo con Popo.
                          Non è affatto vero che non usa il kaiohken contro Cooler e la kamehameha la copia lo stesso, anche Crilin la impara da solo ma non significa niente eh... mosse inutili? chiama inutile il Cannone Gallick e il Final Flash o il Big Bang Attack.. va bè inutile continuare.. certa gente non si convince neanche se gli posi un maiale davanti agli occhi.

Sai com'è quando ti sbattono la porta in faccia e non hai che farci.. non puoi nulla, è chiusa e stop; lo stesso è avvenuto con Vegeta, non trovi? il N° 1 è lui.. Goku è solo fortunato.

Comment

• Raga.. ma Come fate a dire che Goku é stato allenato sempre e cmq? Vi siete dimenticati quei periodi che passava girovagando per il mondo quand'era un bambino?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da LPSO
                              Classifica: i più forti del Manga

Vegeth
                              Majin Bu (+ Gohan)
                              Majin Bu (+ Gotenks e Piccolo)
                              Mystic Gohan
                              Majin Bu (+ Piccolo,Goten e Trunks)
                              Gotenks SSJ3
                              Kid Bu
                              Son Goku SSJ3
                              Super Bu
                              Majin Bu (grasso)
                              Majin Vegeta SSJ2 - Goku SSJ2
                              Vegeta SSJ2 (con le sue forze)

Purtroppo Vegeta fa una magra figura,ma consideriamo che per 25 anni è stato superiore a Goku,che lo supera con il Kaiohken,poi è più forte su Namek,ma Goku si allena sulla navicella,con lo Zenkai Power,il principe dei Saiyan riesce a superare l'odiato Kakaroth,ma viene superato da quest'ultimo nel combattimento contro Freezer...
                              Vegeta riuscirà ad essere superiore a Goku,diventando Super Saiyan,e gli sarà
                              superiore,fino a che il protagonista non raggiungerà il Full Power,e da allora Vegeta non lo supererà mai più...
                              (In Gt arriva al livello del rivale,ma quando si rompe l'invenzione di Bulma,torna ad essere più debole di Goku...)

A livello di caratterizzazione e per il numero di fan,però,Vegeta stravince su Goku...
                              -.- gotenks non è più forte di goku ssj3,riguardo al mio amico vegeta ssj2,tu non ne hai dette ma in questo topic di assurdità su vegeta se ne sono dette parecchie,c'e chi diceva che fosse lui il numero uno,e poi si continua con questa c****a che lui è sempre stato aiutato ecc,si oramai dico le cose all'infinito e mi sembro un registratore ,perchè continuare a parlare con chi nn vuole ascoltare? voi avete il vostro majin vegeta e io ho il ssj3 da andarne fiero,siamo pari,baci e abbracci e amici come prima.
                              io stacco quà.

Elusys

Comment

• Girovagando per il mondo sai che cosa.. e più girava e più trovava maestri.. COME QUELLO NINJA che ci siamo anche scordati e a che ci siamo.. ci siamo scordati anche MUTATO va.
                                Last edited by Goge; 12 August 2006, 23:08.

Comment

Working...
                                X