E solo per questo vegeta è migliore?
Vegeta è migliore per me (e per chi l'ha "difeso" immagino) da un sacco di punti di vista, ma tu vuoi rimanere fisso sull'idea che sia un povero stupido senza speranze. Stai continuando a ripetere le stesse cose da una vita
non sono i maestri che hanno potenziato Goku ma è lui che si è fatto in 4 per diventare più forte,vegeta poteva fare lo stesso invece che portare trunks al parco giochi
vegeta alal fine dello Z che è la serie che io considero perchè il Gt è totalmente sbagliato si classifica dopo Goku,Gohan,Gothenks fine,non c'e altro d'aggiungere credo.
E se vogliamo mettere i puntini sulle i, Gohan è probabilmente più forte anche di Goku, alla fine dello Z. Ma è stato aiutato notevolmente
ps:come ho detto prima nella 1 serie di dragonball i sayan non esistevano,quindi non conta,è inutile contare perfino la 1 serie.
Goku è un Saiyan, quindi i Saiyan esistevano. Al massimo non si sapeva della loro esistenza, ma esistevano eccome. Mentre Goku giocava all'eroe sulla terra, Vegeta, Nappa e Radish si sono dovuto risollevare dalla distruzione del loro pianeta e farsi in quattro per sopravvivere. Mi sembra che tu stia negando la cosa solo perchè non vuoi ammettere che Goku sia migliorato anche grazie al Zenkai Power prima di incontrare Vegeta
Sta di fatto che mi sembra di parlare con un muro
abbiamo kiarito k a ale330 nn piae vegeta, poco importa visto ke nessuno gli fa cambiare idea mettiamoci 1 pietra sopra, e poi ragionate, se vegeta fosse stato il #1 v sarebbe piaciuto così tanto?
Non capisco il senso della domanda. A me Vegeta piace perchè è Vegeta, non cambierebbe nulla se fosse il primo, il secondo o il decimo
Comment