Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No...no....Jeeth ha subito solo 2 pugni e un calcio da Goku...esteticamente era perfetto....e poi Vegeto combatte contro di lui 2 ore dopo...se ricordi infatti Jeeth si era accorto che lui e barter non potevano nulla contro Goku...allora scappa e va a chiamare Genew...successivamente dopo che c'è stato il change, tornano alla nave di Freezer e Jeeth se la vede con Vegeta mentre Crili e Gohan combattono contro Genew nel corpo di Goku!!
Ed e' il secondo guerriero piu' forte!Ma ormai alla fine del Gt Goku se ne andato e chi e' il guerriero piu' forte?Vegeta!(sempre se volete considerare Goku un guerriero attivo cioe' difendere ancora la Terra)
Raga...questo è il link di un tributo a Vegeta (piuttosto breve) dove si vedono gli scontri con Goku, Zarbon, Reecome, Genew, Freezer e Jeeth...guardate bene quest'ultimo che quando combattono non ha neanche un graffio ma anzi è in perfetta forma...http://www.youtube.com/watch?v=ZftwTG3hX6Q...l'uccisione di Jeeth è più o meno al minuti 1.50!!!!!
Grande Daredevil!!! Mi ha deluso però il tuo voto per Goten!
Ho votato Goten perche' se non avrei votato Vegeta avrebbe comunque vinto e poi come ho detto Gotenks(cioe' Goten in un certo senso) e Vegeta sono allo stesso livello di preferenza per me e poi mi sarebbe dispiaciuto se Goten non avesse avuto almeno un voto.Diciamo che l'ho fatto per pieta'.
ma la volete smettere!!! solo xkè nn v sta simpatico vegeta nn potete dire k sia 1 pippa a combattere, io k sono sua fan cmq ammetto k goku è suxrirmente imbattibile, ma nn x questo vegeta è 1 femminuccia spregevolmente debole.
CAZZO, è IL PRINCIPE DEI SAIYAN!!!!!!
e allora?che vol dire il suo sangue reale potrebbe essere anche il principe dell'intero universo,ma resta il fatto che secondo me è na pippa a combattere,poi non è neanche una femminuccia debole,ma è di infimo livello rispetto ad altri in certe situazioni.
e allora?che vol dire il suo sangue reale potrebbe essere anche il principe dell'intero universo,ma resta il fatto che secondo me è na pippa a combattere,poi non è neanche una femminuccia debole,ma è di infimo livello rispetto ad altri in certe situazioni.
Tu hai qualche rotella fuori posto amico mio.....INFIMO LIVELLO!?!?!?!??!?! Allora Goku è un rifiuto delle famiglie benestanti!! E poi ti ricordo che Vegeta a sedici anni aveva già superato di gran lunga il padre, Re del pianeta Vegeta, il più forte sayan di allora...altro che Bardack...secondo me lui e Goku sono alla pari...e Gohan dietro di poco (anche se potrebbe superare entrambi)...COME *AZZO FAI A DIRE CHE E' UN GUERRIERO DI INFIMO LIVELLO?!?!?!?!?!?!?!? Con la fusion forma il più grande guerriero dell'universo...e sicuramente è tra i tre più forti dello spazio da solo...
Tu hai qualche rotella fuori posto amico mio.....INFIMO LIVELLO!?!?!?!??!?! Allora Goku è un rifiuto delle famiglie benestanti!! E poi ti ricordo che Vegeta a sedici anni aveva già superato di gran lunga il padre, Re del pianeta Vegeta, il più forte sayan di allora...altro che Bardack...secondo me lui e Goku sono alla pari...e Gohan dietro di poco (anche se potrebbe superare entrambi)...COME *AZZO FAI A DIRE CHE E' UN GUERRIERO DI INFIMO LIVELLO?!?!?!?!?!?!?!? Con la fusion forma il più grande guerriero dell'universo...e sicuramente è tra i tre più forti dello spazio da solo...
Lo vuoi capire che Vegeta non ha raggiunto nulla da solo? sono stanco ormai di ripeterlo,è stato aiutato a diventare ssj2,ha aumentato la sua forza posseduto da baby ed è stato aiutato da bulma a diventare ssj4,amico mi sa che quì sei tuquello ad avere qualche rotella fuori posto,finchè si parla scherzando,o del carattere no problem,ma se permetti quando si parla di combattimento vero,mi sentire di dire la mia.
Comment