Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta's Fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seripa
    cmq xkè ne parlate male QUI? questo è 1 topic x i suoi fan , nn x i suoi screditatori, io nn vado a dire nel topic d goku k è 1 kekka! ora hanno aperto quello sul pg k v sta antipatipatico..andate lì, no?
    Mi pare giusto...

    Comment


    • scusa, ma chi lo starebbe screditando?
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
        Allora:

        Arrivo sulla terra:
        Vegeta: 18.000
        Goku: 8.000
        Vegeta Scimmione: 180.000
        Goku Kaiohken max: 32.000

        Arrivo su Namec:
        Vegeta: 24.000
        Vegeta dopo scontro con zarbon: 35.000
        Vegeta dopo scontro con Reecome: 120.000
        Vegeta dopo che è stato guarito da Dende: 300.000
        Goku: 60.000
        Goku Kaiohken x3: 180.000
        Goku dopo essere stato curato da Vegeta nella navicella di Freezer: 250.000
        Goku Kaiohken x10: 2.500.000
        Goku Kaiohken x20: 5.000.000
        Goku SSJ: 12.500.000

        Arrivo dei cyborg e Cell

        Goku SSJ: 25.000.000
        Vegeta SSJ: 27.000.000
        Vegeta SSJ Dai Ni Dankai: 70.000.000
        Vegeta SSJ dopo allenamento: 75.000.000
        Goku SSJ Full Power: 88.000.000

        Serie di BU:

        Vegeta SSJ2: 280.000.000
        Goku SSJ2: 280.000.000
        Goku SSJ3: 450.000.000
        Vegeth: 800.000.000
        Ecco i miei livelli di Vegeta

        Vegeta (arrivo sulla terra) 18.000
        Vegeta (ohzaru) 180.000
        Vegeta (arrivo su Namek) 24.000
        Vegeta (dopo scontro con Zarbon) 35.000
        Vegeta (dopo scontro con squadra Ginew) 200.000
        Vegeta (curato da Dende) 300.000
        Vegeta Super saiyan 27.000.000
        Vegeta Super saiyan Dai ni Dankai 70.000.000
        Vegeta Super saiyan Dai ni Dankai (dopo allenamento) 75.000.000
        Vegeta Super saiyan II 280.000.000
        Majin Vegeta Super saiyan II 300.000.000
        Vegeta Super saiyan II (Saga di Baby) 390.000.000
        Vegeta Super saiyan II (Saga di Super C-17 e dei draghi) 410.000.000
        Vegeta Super saiyan IV 1.600.000.000

        Comment


        • Il mio era solo un confronto Goku vs Vegeta visto che QUALCUNO sostiene che Vegeta sia un guerriero di infimo livello...
          http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

          http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da seripa
            final goku e ale330..sigh!
            Ho detto che è il mio secondo personaggio preferito! Ti pare che sia uno screditarlo scusa!? Mica ho detto che mi fa schifo! '^^

            Comment


            • Originariamente Scritto da seripa
              pensavo k kon secondo lo prendesti in giro xkè è secondo a goku, scusa avevo frainteso! =)
              de nada!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II
                de nada!
                Nenache io lo ho screditato se è per questo,ho detto che è forse il migliore caratterialmente della serie,ha un carattere più completo,io lo ho solo accusato sotto il punto di vista del combattimento,ah e mi sembra un po strano che vegeta ssj superi goku ssj,quando lo stesso ha combattuto alla pari con Cell mentre vegeta manco gli stava dietro,io ci rifletterei ancora un po

                Elusys

                Comment


                • Tranqui quei valori sono i più esatti...quindi vedi che sono alla pari...ci sn dei momenti in cui è più forte Goku, altri in cui sono alla pari, altri in cui è più forte Vegeta.
                  http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                  http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                  Comment


                  • Vegeta è un grande semplòicemente perchè lui è VEGETA...il + grande!!!

                    Comment


                    • si concordo, vegeta è un grande
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • Si,Vegeta 4ever !è uno dei miei 5 preferiti!
                        A me piace sopratutto per la sua abilita nel combattere, il non mollare mai ma, sopratutto il carattere !
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Come si puo' definire Vegeta???come si puo' definire l'incredibile successo che ha riscosso surclassando personaggi che avevano volumi e volumi di storie alle loro spalle?
                          Semplice grazie al suo staordinario carisma...al rispetto che incute...alla complessità della lotta interiore che lo attraversa...voi lo criticate dicendo che è stato aiutato a diventare forte dopo lo stadio del supersayan...e allora goku? che ogni volta che si presentava un nemico più forte di lui ha trovato sempre chi lo allenava- compresi quelli nell'aldilà x diventare ssj3- facendolo diventare ancora più forte, insegnandogli tecniche (ps: c'è qlk tecnica sua, definitiva e letale, che sia farina del suo sacco?no...pensate a qst!)...vegeta è sempre stato solo...sin dalla più tenera età abituato ad uccidere e a fidarsi solo di se stesso...a fare i conti cn complotti e lotte di potere...le ha fronteggiate tutte...
                          Poi ha avuto la forza di cambiare...di crescere...di andare oltre se stesso...di affrontare la battaglia più dura...contro se stesso e uscirne vincente...nessuno tra i personaggi di dragonball può vantare tanto...una crescita tale...goku x esempio rimane un bambino cresciuto il carattere che ha a 12 anni lo conserva x tutte le 3 serie...vegeta invece si evolve...
                          inoltre x chi lo critica come combattente...vegeta è un guerriero completo: forte furbo astuto capace di usare il cervello....oltre a bulma e piccolo è l'unico che lo fa...gli altri sembrano tutti cadere dalle nuvole...senza di lui la terra sarebbe stata distrutta innumerevoli volte...
                          Last edited by serap; 11 August 2006, 14:51.

                          Comment


                          • ha detto tutto

                            Vegeta dimostra più volte di usare strategia durante i combattimenti, cosa che gli altri fanno ben poche volte
                            potrà essere anche più debole di Goku a livello fisico, ma a livello di tecniche e strategie surclassa tutti
                            sigpic

                            Comment


                            • comunque basta solo guardarlo!!!
                              EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                              Originariamente Scritto da sil
                              sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                              e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da serap
                                Come si puo' definire Vegeta???come si puo' definire l'incredibile successo che ha riscosso surclassando personaggi che avevano volumi e volumi di storie alle loro spalle?
                                Semplice grazie al suo staordinario carisma...al rispetto che incute...alla complessità della lotta interiore che lo attraversa...voi lo criticate dicendo che è stato aiutato a diventare forte dopo lo stadio del supersayan...e allora goku? che ogni volta che si presentava un nemico più forte di lui ha trovato sempre chi lo allenava- compresi quelli nell'aldilà x diventare ssj3- facendolo diventare ancora più forte, insegnandogli tecniche (ps: c'è qlk tecnica sua, definitiva e letale, che sia farina del suo sacco?no...pensate a qst!)...vegeta è sempre stato solo...sin dalla più tenera età abituato ad uccidere e a fidarsi solo di se stesso...a fare i conti cn complotti e lotte di potere...le ha fronteggiate tutte...
                                Poi ha avuto la forza di cambiare...di crescere...di andare oltre se stesso...di affrontare la battaglia più dura...contro se stesso e uscirne vincente...nessuno tra i personaggi di dragonball può vantare tanto...una crescita tale...goku x esempio rimane un bambino cresciuto il carattere che ha a 12 anni lo conserva x tutte le 3 serie...vegeta invece si evolve...
                                inoltre x chi lo critica come combattente...vegeta è un guerriero completo: forte furbo astuto capace di usare il cervello....oltre a bulma e piccolo è l'unico che lo fa...gli altri sembrano tutti cadere dalle nuvole...senza di lui la terra sarebbe stata distrutta innumerevoli volte...
                                Vegeta non è un guerriero astuto è solo un codardo che approfitta dei momenti di debolezza dei nemici (vedi serie freezer) Goku è normale che è stato aiutato,è il protagonista la storia come continuava? con vegeta? per i precedenti scontri hai ragione ma ssj ci è arrivato da solo,ssj2 anche,ssj3 ANCHE,ssj4 ANCHE,vegeta fammi pensare,è dovuto finire in fin di vita 1789 volte per arrivare solo allo stadio del ssj,si è dovuto far possedere da babydi e poi da baby,e alal fine è stato aiutato da Bulma,be direi che è un curriculum di un guerriero di tutto rispetto può essere anche il più tenace,il più altruista,il più carismatico della serie,ma non è con quello che si vincono gli incontri,non siamo in pokemon siamo su dragonball,se volete continuare questa interessantissima discussione si può aprire anche un altro topic.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X