Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta's Fans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Girovagando per il mondo sai che cosa.. e più girava e più trovava maestri.. COME QUELLO NINJA che ci siamo anche scordati e a che ci siamo.. ci siamo scordati anche MUTATO va.

Sì, ma Goku ha avuto maestri ke gli hanno insegnato, ha sì avuto aiuti ma nel senso di allenamenti, nn si è fatto possedere sl x diventare + forte, questi nn l'ha mai fatto..inoltre Goku nn ha mai rifiutato gli aiuti, x lui gli aiuti erano ben accetti, nn cm Vegeta ke prima dice ke nn vuole essere aiutato e dp si fa possedere sl x incrementare la sua forza
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Pensala come vuoi Chibi " Goku " ma comunque io rimango della mia, poi che Gohan gli abbia imparato le basi, Muten l'allenamento fisico e Karin due consigli ( mica poco quei consigli ) non mi sembra per niente da sminuire.. addirittura allenarsi con Dio.. assurdo per un saiyan non riuscire a tenere uno scatolo di latte in testa e perdere tutto quel tempo con Popo.
      E allora?
      Durante l'infanzia Vegeta ha sicuramente potuto seguire i migliori allenamenti che il popolo saiyan avesse (la migliore razza combattente), poi ha comunque vissuto conquistando un pianeta dopo l'altro e facendo tantissima esperienza.
      Goku è più giovane e nel frattempo ha messo anche su famiglia.
      Al loro primo incontro di sicuro tra i due era quello meno allenato e con meno esperienza.
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Non è affatto vero che non usa il kaiohken contro Cooler
      Che senso ha tirare in ballo gli oav, a questo punto io posso dire che Vegeta è uno sfigato perché si mette a piagnucolare davanti a Broly.

e la kamehameha la copia lo stesso, anche Crilin la impara da solo ma non significa niente eh...
      Eh sì, effettivamente quando non conosci mosse energetiche riuscire a imitare la kamehameha dopo averla vista 1 volta sola è veramente disdicevole, Muten infatti non si stupisce della cosa...

chiama inutile il Cannone Gallick e il Final Flash o il Big Bang Attack.. va bè inutile continuare.. certa gente non si convince neanche se gli posi un maiale davanti agli occhi.
      E cosa ha combinato con big bang e final flash che Goku non poteva fare con la kamehameha?
      Goku ha una tecnica e la sublima (e riesce ad inventarsi varianti come la kamehameha con teletrasporto), la usa al massimo delle potenzialità, Vegeta si inventa una marea di tecniche ma alla fine ottiene ben poco.
      Vantaggio reale = 0

Girovagando per il mondo sai che cosa.. e più girava e più trovava maestri.. COME QUELLO NINJA che ci siamo anche scordati e a che ci siamo.. ci siamo scordati anche MUTATO va.
      Altre vaccate inserite solo nell'anime tra l'altro.

Comment

• E' diverso.. alla fine Vegeta non ha guadagnato niente.. ha solamente recuperato i poteri sopiti mentre Goku non ha avuto niente di sopito dato che si è allenato molto assiduamente con allenamenti MENO pesanti di quelli di Vegeta.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
          E allora?
          Durante l'infanzia Vegeta ha sicuramente potuto seguire i migliori allenamenti che il popolo saiyan avesse (la migliore razza combattente), poi ha comunque vissuto conquistando un pianeta dopo l'altro e facendo tantissima esperienza.
          Goku è più giovane e nel frattempo ha messo anche su famiglia.
          Al loro primo incontro di sicuro tra i due era quello meno allenato e con meno esperienza.

Che senso ha tirare in ballo gli oav, a questo punto io posso dire che Vegeta è uno sfigato perché si mette a piagnucolare davanti a Broly.

Eh sì, effettivamente quando non conosci mosse energetiche riuscire a imitare la kamehameha dopo averla vista 1 volta sola è veramente disdicevole, Muten infatti non si stupisce della cosa...

E cosa ha combinato con big bang e final flash che Goku non poteva fare con la kamehameha?
          Goku ha una tecnica e la sublima (e riesce ad inventarsi varianti come la kamehameha con teletrasporto), la usa al massimo delle potenzialità, Vegeta si inventa una marea di tecniche ma alla fine ottiene ben poco.
          Vantaggio reale = 0

Altre vaccate inserite solo nell'anime tra l'altro.
          Si guarda insegnamenti.. MA SE FIN DA PICCOLO è STATO SPEDITO COME GOKU IN PIANETI? e poi anche quando? appunto Vegeta si allenava con saiyan che magari lo potevano anche fare a pezzi senza problemi all'inizio.. mica facile non con Muten.

Piagnucolare? se è per questo Goku che davanti Li Shenron che si metteva a ridere senza senso.. disperato.. senza nemmeno un pò di speranza.. quello cosa è? almeno Goku le possibilità per battere Li Shenron le ha avute ma contro Broly è finita che tutti hanno dovuto dare la propria energia quindi è uscito un punch genkidama.

Crilin quale altre mosse energetiche ha fatto? e poi era la prima volta che tentava.. poi sai con 20 di potenza sei scarso e non puoi neanche fare al minimo una mossa energetica vero? considerando che un uomo normale ha di potenza 3 - 4 ..

Come cosa ha combinato? ad esempio con Cell il Final Flash è stato quasi decisivo ma solo che Cell ha ottenuto il corpo perfetto ed è finita quì ma non c'entra nulla, in fin dei conti sono sempre mosse potentissime che servono, vedi il Big Bang Kamehameha, della Kamehameha c'è solo il fascio energetico ma poi la mossa è un mx tra il Final Flash e Big Bang.

Allora se è per questo gli OAV e la serie GT non valgono. -.-
          Le vaccate sono tipo Yamcha, Tien e Jaozi che superano Goku da Re Kaioh prima che diventasse ssj e allora quello si che sono errori ma caso mai sono aggiunture.

Comment

• riguardo al mio amico vegeta ssj2,tu non ne hai dette ma in questo topic di assurdità su vegeta se ne sono dette parecchie
            Non ho letto topic indietro, non so cosa si sa detto in precedenza

perchè continuare a parlare con chi nn vuole ascoltare?
            A me sembra stia succedendo il contrario, non sempre ma in diverse occasioni

Si allena più di Goku e nonostante questo rimane inferiore (vedasi stanza dello spirito e del tempo oppure i 7 anni tra Cell e Majin Bu).
            Arriva pure a dire che il numero 1 è Goku.
            Vegeta e Goku si allenano nella stessa maniera, sia nella stanza dello spirito sia durante i 7 anni di pausa, anzi, Goku durante quegli anni si è allenato pure di più, se hai letto quello che ho scritto prima

Cioè, un conto è essere fan di Vegeta, un conto è avere maiali interi (i prosciutti non sono abbastanza) davanti agli occhi.
            Posso dirti, senza falsa modestia, che credo di essere una persona in grado di giudicare in maniera molto imparziale, indipendentemente da chi è il mio preferito o meno, e sentirmi dire di avere dei maiali davanti agli occhi mi irrita non poco

Io patteggio per Vegeta è vero, ma ciò non vuol dire che considero Goku un imbecille, come invece hanno fatto altri nei confronti di Vegeta. A me sembra di essere stato il più obiettivo possibile nel giudicarlo, ho ammesso che Vegeta abbia sbagliato contro Cell, ho ammesso che si sia fatto aiutare da Babidy e si sia comportato in maniera tutt'altro che ragionevole o onorevole, non l'ho mai difeso a spada tratta dicendo che quello che fa è sempre giusto, anzi
            Ma sentire persone che sparano false accuse su di lui solo perchè "dalla parte" di Goku mi da sui nervi

Ho cercato di analizzare i suoi comportamenti sotto più punti di vista, cercando di metterli in chiaro anche ad altri, sono andato un pò più a fondo nella sua psicologia, ma a quanto pare la cosa non è stata capita
            Ho tirato in ballo i livelli di forza solo perchè è stato fatto da altri prima di me come esempio. Non me ne frega nulla che Vegeta sia più forte o meno di Goku, ovvio che mi piacerebbe lo superasse, è normale, e per quanto riguarda allenamenti e tecniche, ho riportato i fatti così come sono accaduti

Anche se un personaggio non mi piace, riconosco i suoi meriti. Qui la cosa da molti non è stata fatta. Apprezzo Goku come personaggio, nonostante lo consideri un pò scontato, ma ciò non toglie che riconosco che lui sia più forte di Vegeta e sotto molti punti di vista abbia una carattere migliore. Ma quando sento frasi del tipo "Vegeta è uno sfigato che si è sempre fatto aiutare senza mai riuscire a combinare nulla", non riesco proprio a non ribattere

Cercate di capire chi ha veramente i maiali sugli occhi qui, non sono io
            Last edited by Vegeta ssj2; 13 August 2006, 02:57.
            sigpic

Comment

Si guarda insegnamenti.. MA SE FIN DA PICCOLO è STATO SPEDITO COME GOKU IN PIANETI? e poi anche quando? appunto Vegeta si allenava con saiyan che magari lo potevano anche fare a pezzi senza problemi all'inizio.. mica facile non con Muten.
              Certo, fare a pezzi il loro principe.
              Allora anche Goku da re kaioh, lo poteva fare tranquillamente a pezzi...
              Detto questo non è che i saiyan andavano da un pianeta all'altro e basta, da piccoli venivano spediti su un pianeta ma dopo averlo conquistato diventavano cittadini normali (con anche missioni di conquista), altrimenti sul loro pianeta non rimarrebbe nessuno (senza contare che le tecniche di base per l'uso del ki qualcuno deve insegnarle).

Come cosa ha combinato? ad esempio con Cell il Final Flash è stato quasi decisivo ma solo che Cell ha ottenuto il corpo perfetto ed è finita quì ma non c'entra nulla
              Forse ti sei un attimo dimenticato la scena.
              Cell (nel frattempo si scaccola): sì dai, sparami sto cavolo di attacco, io resto qui fermo a prenderlo perché sono figo
              Grazie tante che l'attacco è stato quasi decisivo, ha potuto caricarlo al massimo e spararlo contro un avversario che stava fermo!!
              In un normale combattimento le cose non vanno così bene.

Allora se è per questo gli OAV e la serie GT non valgono. -.-
              Esatto, se parlo di Goku e Vegeta lo faccio per come li ha pensati Toriyama, non mi interessa sapere cosa ne pensava Tizio o Caio.
              Poi tu vedila come vuoi.

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
              Vegeta e Goku si allenano nella stessa maniera, sia nella stanza dello spirito sia durante i 7 anni di pausa, anzi, Goku durante quegli anni si è allenato pure di più, se hai letto quello che ho scritto prima
              Nella stanza dello spirito e del tempo Vegeta sta 2 giorni, Goku meno di un giorno.
              Al Cell Game Goku è nettamente più forte di Vegeta.
              La cosa mi pare innegabile (e Goku aiuta pure Gohan a diventare ssj mentre Vegeta ha un altro ssj con cui allenarsi) e mostra senza ombra di dubbio la maggiore facilità che ha Goku a salire di livello.
              Per quanto riguarda i 7 anni di pausa lo dice Vegeta stesso di essersi allenato di più, non mi pare che la cosa possa essere messa in discussione, che poi vorrai sapere dove viene fatto vedere che l'aldilà è pieno di guerrieri fortissimi, la fusione la impara da dei brocchi e in generale se Freezer era il dominatore della galassia vuol dire che il livello medio è parecchio basso.
              Ma a parte tutto lo stesso Vegeta dice che Goku è il numero 1.

Ora, un conto è dire che Vegeta è il miglior personaggio ed un gran figo, a me va benissimo e non ho niente da ridire, affermare che Goku è un raccomandato fortunello mentre Vegeta è il più dotato e capace mi fa un pochino ridere perché contrasta in pieno con quello che ci viene fatto vedere in tutto il manga, senza contare le volte in cui per sostenere le vostre teorie ignorate semplicemente parti dello stesso.
              Per me questo vuol dire giudicare gli avvenimenti in modo parziale.
              Poi non sto dicendo che siano solo i sostenitori di Vegeta ad esserlo, ale330 ha un allevamento intero di maiali davanti agli occhi ma la cosa mi pareva così lapalissiana che non mi sembrava davvero il caso di farlo notare.

Ma a parte tutto io non capisco tutte questo fervore, suvvia ragazzi, sono personaggi di un manga, a qualcuno piacciono e a qualcuno no, non vedo proprio il bisogno di farsi il sangue amaro, fatevi una risata una volta tanto
              Last edited by Chibi Goku; 13 August 2006, 04:07.

Comment

• concordo in tutto tranne ch esulla cosa di ale330
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Nella stanza dello spirito e del tempo Vegeta sta 2 giorni, Goku meno di un giorno.
                  Al Cell Game Goku è nettamente più forte di Vegeta.
                  Che io mi ricordi, Vegeta ci sta un solo giorno come Goku, anche perchè se non sbaglio nella stanza dello spirito e del tempo si può entrare solo un giorno per tutta la vita, ma potrei confondermi
                  E' naturale che dopo l'allenamento sia più forte, era già più forte prima, è chiaro che dopo aver già fatto l'allenamento lo sia ancora

Per quanto riguarda i 7 anni di pausa lo dice Vegeta stesso di essersi allenato di più, non mi pare che la cosa possa essere messa in discussione, che poi vorrai sapere dove viene fatto vedere che l'aldilà è pieno di guerrieri fortissimi, la fusione la impara da dei brocchi e in generale se Freezer era il dominatore della galassia vuol dire che il livello medio è parecchio basso.
                  Quando? Vegeta dice di essersi allenato di più do Gohan, ma non mi pare dica lo stesso di Goku
                  Per i guerrieri, Freezer poteva essere anche il più forte della galassia qualche anno prima, ma non è detto che prima di lui non ci fosserò persone più forti. Ti sei dimenticato il torneo che fa, dove incontra si schiappe, ma anche persone parecchio forti, come il tipo verde, non so come si chiami, quello che c'è anche nell'OAV di Janemba
                  E Freezer era il più forte, diceva di esserlo, della galassia del Nord, ce ne sono altre 3

affermare che Goku è un raccomandato fortunello mentre Vegeta è il più dotato e capace mi fa un pochino ridere perché contrasta in pieno con quello che ci viene fatto vedere in tutto il manga, senza contare le volte in cui per sostenere le vostre teorie ignorate semplicemente parti dello stesso.
                  Fammi degli esempi, non mi sembra di aver ignorato nulla, e se l'ho fatto è perchè ho dimenticato delle parti
                  Una serie da 251 puntate non è così facile da ricordare perfettamente

Ma a parte tutto io non capisco tutte questo fervore, suvvia ragazzi, sono personaggi di un manga, a qualcuno piacciono e a qualcuno no, non vedo proprio il bisogno di farsi il sangue amaro, fatevi una risata una volta tanto
                  Anche qui hai frainteso. A me piace discutere, quando lo si fa in maniera pacifica e costruttiva. Non ho assolutamente il sangue amaro e sono tranquillissimo
                  Semplicemente, mi diverto

Se ho tempo vedrò di rileggere il manga, così dall'essere il più preciso possibile
                  sigpic

Comment

• Chibi Goku tu hai parlato di MOSSE praticamente inutili e se è inutile il FINAL FLASH allora buttiamo via anche la Genkidama, tanto.. ci sono voluti 450 anni per caricarla niente di che giusto? infatti per esempio tutto il tempo che Vegeta ha perso intrattenendo Bu e prendendo mazzate per aspettare che la sfera si caricasse e l'intervento di Bu grasso.. quello è tutto merito di Goku non è vero? si capisco hai ragione te!

Ma sii vivevano da normalissimi cittadini vero? ma certo! intanto il tempo di crescere su quei pianeti e conqistarli non conta eh? come non darti torto.. che vita facile quella di un saiyan che si allena con altri saiyan e viene pestato a sangue tutta la vita.

Ahm Toriyama ha dato i diritti d'autore, mica l'anima dei personaggi di Dragon Ball e mica li ha buttati via eh... ci ha lavorato su lui, poi magari le idee delle scene erano tutte montature della TOEI perchè seguivano tutti il copione ma i comportamenti erano i loro all'incirca.

Io la penso come Vegeta ssj2 anche perchè senò non avrei usato Goku come soggetto della firma e poi è una parte di me e non posso odiarlo anche se mezza parte me lo chiede quasi.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                      Che io mi ricordi, Vegeta ci sta un solo giorno come Goku, anche perchè se non sbaglio nella stanza dello spirito e del tempo si può entrare solo un giorno per tutta la vita, ma potrei confondermi
                      E' naturale che dopo l'allenamento sia più forte, era già più forte prima, è chiaro che dopo aver già fatto l'allenamento lo sia ancora
                      Allora no prima di tutto nella stanza dello spirito e del tempo ci si può stare quanto si vuole ( o cmq più di un giorno), solo che " un giorno" era quanto di più riusciva a fare goku da piccolo.. cmq Goku nn era più forte di Vegeta prima di entrare nella stanza dello spirito e del tempo ( erano +- equivalenti e forse Vegeta era più forte) visto che ha affrontato il cyborg senza problemi
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• si in quel periodo si Goku era ammalato di cancro -.-''

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                          cancro? nn era tachicardia? cavolo, ho fatto 1 nuova scoperta, foorte!
                          Tachicardia?XD magari fosse stata solo tachicardia,non credo,era una malattia più grave cmq e nonostante tutto ha tenuto testa a c17 mentre vegeta nel pieno delel forze si è fatto rompere un braccio da c18 -.-

Elusys

Comment

• Le aveva portate trunks dal futuro,dove si era scoperta la cura

Elusys

Comment

• Allora no prima di tutto nella stanza dello spirito e del tempo ci si può stare quanto si vuole ( o cmq più di un giorno), solo che " un giorno" era quanto di più riusciva a fare goku da piccolo.. cmq Goku nn era più forte di Vegeta prima di entrare nella stanza dello spirito e del tempo ( erano +- equivalenti e forse Vegeta era più forte) visto che ha affrontato il cyborg senza problemi
                              Ho riletto il manga ora
                              Goku quando era piccolo nella stanza è riuscito a rimanere un mese (un mese nella stanza, non fuori), ed in tutto nella stanza è possibile stare solo due giorni, in caso contrario la porta scompare e si è costretti a rimanere al suo interno per sempre
                              Goku era più forte di Vegeta prima che questi entrasse nella stanza delle spirito e del tempo, poi quando Vegeta è uscito era notevolmente più forte di Goku, visto che è riuscito ad affrontare Cell al secondo stadio senza problemi, quel che intendevo dire io era che se Goku era già più forte prima di entrare, è chiaro che lo fosse anche dopo essere entrato, dopo aver fatto lo stesso allenamento
                              Vegeta è rientrato nella stanza dopo Goku, quindi si, si è allenato per due giorni, non ricordavo quella parte

Tachicardia?XD magari fosse stata solo tachicardia,non credo,era una malattia più grave cmq e nonostante tutto ha tenuto testa a c17 mentre vegeta nel pieno delel forze si è fatto rompere un braccio da c18 -.-
                              Ma che stai a dì, Goku prima di ammalarsi non ha mai incontrato ne C-17 ne C-18, l'unico contro cui ha combattuto è C-19, ma a causa della malattia non è riuscito a combattere al meglio
                              E non era cancro, era una rara malattia al cuore, non viene specificato cosa

Vegeta si è fatto sconfiggere da C-18, ma lo stesso sarebbe capitato a Goku, visto che in quel momento erano bene o male allo stesso livello
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                                Ti ricordo che Piccolo dopo aver visto Vegeta ssj afferma che probabilmente è diventato più forte di Goku.
                                Dando per scontato che Piccolo non è uno scemo direi che o Vegeta è veramente più forte o comunque sono pari, in entrambi i casi Goku allenandosi meno di 1 giorno (20 ore? dovrei andare a controllare) riesce a superare Vegeta che si allena un giorno intero, e Vegeta non lo supera nemmeno allenandosi per un altro giorno.

Quando? Vegeta dice di essersi allenato di più do Gohan, ma non mi pare dica lo stesso di Goku
                                No, Gohan proprio non si è allenato, mi pare lo dica mentre combatte da Majin contro Goku ssj2, dopo che Goku dice di essersi allenato tantissimo e di essere diventato più forte di Vegeta per quel motivo Vegeta gli risponde di essersi allenato molto più di lui ma nonostante tutto la differenza tra i due non si è colmata.
                                E poi è tutto questo ragionamento che lo porta a dichiarare che il numero 1 è Goku.

Ti sei dimenticato il torneo che fa, dove incontra si schiappe, ma anche persone parecchio forti, come il tipo verde, non so come si chiami, quello che c'è anche nell'OAV di Janemba
                                Che c'è soltanto nell'anime, nel manga Goku non parla di combattimenti e nomina solo la fusione.

Chibi Goku tu hai parlato di MOSSE praticamente inutili e se è inutile il FINAL FLASH allora buttiamo via anche la Genkidama, tanto.. ci sono voluti 450 anni per caricarla niente di che giusto? infatti per esempio tutto il tempo che Vegeta ha perso intrattenendo Bu e prendendo mazzate per aspettare che la sfera si caricasse e l'intervento di Bu grasso.. quello è tutto merito di Goku non è vero? si capisco hai ragione te!
                                La Genkidama è diversa, permette di sfruttare una forza non tua.
                                Poi non è facile usarla e spesso ha bisogno di qualcuno che tenga a bada il nemico ma permette a chi la usa di sconfiggere avversari più forti di lui.
                                Le tecniche energetiche normali sono comunque condizionate dal livello di combattimento di chi le usa, Vegeta potrà anche usare il Final Flash ma se l'avversario è forte il doppio non riuscirà comunque a vincere.

Per chiudere
                                Goku era più forte di Vegeta prima che questi entrasse nella stanza delle spirito e del tempo
                                Vegeta si è fatto sconfiggere da C-18, ma lo stesso sarebbe capitato a Goku, visto che in quel momento erano bene o male allo stesso livello
                                Sbaglio o qualcosa non torna

Comment

Working...
                                X