Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C18's Fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C18's Fans

    Essendo stati aperti Goku e Vegeta, e dato ke so già ke Crilin nn riscuoterebbe grande successo..ma al limite un topic su di lui c'è già e posso riprendere in mano quello...posto questo topic, sui fan e le fan di C18! (dei maskietti dovrebbero essercene abbastanza )
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Presente!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      ... ok... devo dirlo... scusami...
      a me C18 non mi sta per niente simpatica... ho ancora davanti agli occhi quando con un calcio spezza il braccio a Vegeta....

      che brutti ricordi...!
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sil
        ... ok... devo dirlo... scusami...
        a me C18 non mi sta per niente simpatica... ho ancora davanti agli occhi quando con un calcio spezza il braccio a Vegeta....

        che brutti ricordi...!

        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

        cm nn ti sta simpa??????noooooooooooooooooooooo
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

          cm nn ti sta simpa??????noooooooooooooooooooooo

          sai... i nemici di Vegeta sono anche i miei + o -...
          e purtroppo C18 ha fatto molto male al prinipe...e questo non posso perdonarglielo!!!!!!!!!!!!
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

          Comment


          • #6
            noooooooooooooooooooooooooo...ma cm è possibile???E' una delle migliori....

            cmq....azllora anke io dovrei odiare Vegeta, visto ke ha fatto tanto male a C18 quando ha permesso a Cell di assorbirla
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              ma chi se ne frega,è na bonazza,quindi io voto a suo favore,punto chiuso.In fondo crilin na qualità ce l'ha:l'ottimo scelta delle ragazze!
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da seripa
                povero braccino principesco!
                poverE braccinE principeschE

                gliene spacca due
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Se riesce a spaccare le braccia a Veggie tanto meglio,un motivo in + per starci insiem,stai sicuro che con lei in giro nesuno ti tocca
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #10
                    Vero...Crilin è al sicuro!
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da seripa
                      era ormai privo d sensi..nn penso avrà sentito sul momento...sigh..poverino!
                      cm nn ha sentito??anke se era privo di sensi sente eccome....urla pure, anke la seconda volta
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        io quel numero del manga nn ce l'ho....dannazione....lo dv scaricare da qualke parte!!!
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Me gusta

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cacalatte
                            ma chi se ne frega,è na bonazza,quindi io voto a suo favore,punto chiuso.In fondo crilin na qualità ce l'ha:l'ottimo scelta delle ragazze!
                            Quoto!!! E' una bonazza da paiura!!
                            http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                            http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                            Comment


                            • #15
                              è bona e basta...

                              Comment

                              Working...
                              X