Essendo stati aperti Goku e Vegeta, e dato ke so già ke Crilin nn riscuoterebbe grande successo..ma al limite un topic su di lui c'è già e posso riprendere in mano quello...posto questo topic, sui fan e le fan di C18! (dei maskietti dovrebbero essercene abbastanza )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C18's Fans
Collapse
X
-
... ok... devo dirlo... scusami...
a me C18 non mi sta per niente simpatica... ho ancora davanti agli occhi quando con un calcio spezza il braccio a Vegeta....
che brutti ricordi...!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil... ok... devo dirlo... scusami...
a me C18 non mi sta per niente simpatica... ho ancora davanti agli occhi quando con un calcio spezza il braccio a Vegeta....
che brutti ricordi...!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
cm nn ti sta simpa??????noooooooooooooooooooooosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4evernooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
cm nn ti sta simpa??????noooooooooooooooooooooo
sai... i nemici di Vegeta sono anche i miei + o -...
e purtroppo C18 ha fatto molto male al prinipe...e questo non posso perdonarglielo!!!!!!!!!!!!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
noooooooooooooooooooooooooo...ma cm è possibile???E' una delle migliori....
cmq....azllora anke io dovrei odiare Vegeta, visto ke ha fatto tanto male a C18 quando ha permesso a Cell di assorbirlasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da seripaera ormai privo d sensi..nn penso avrà sentito sul momento...sigh..poverino!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment