Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excel dragon ball saga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Goku: divertiti Crillin! Ahhhhh, finalmente un po’ di relax! Zzzz……
    Poi però improvvisamente si risveglia…
    Goku: hey! Quando passiamo nella serie successiva dormiremo dicendo gtgtgtgtgt?
    Ma no!!! Ma questa poi è davvero BRUTTISSIMA!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Kaiohshin87
      Seeeee, esagerato!
      Al limite lo diventerò dopo che le fan di Vegeta mi avranno lapidato sulla pubblica piazza!
      Fatto sta che io e Macchan avevamo previsto che Vegeova sarebbe diventato un tormentone!
      Linciarti? Scherzi? Quasi quasi mi converto!
      Spero diventi all'altezza di Goku, che finora mio pare il personaggio meglio riuscito!

      Complilmenti!
      Qapla'!

      Comment


      • #48
        Magnifico Vegeova

        Ottimo lavoro shin, continua così
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #49
          Grazie, riguardo Vegeova tranquilli che lo vedrete ancora in azione!
          E comunque la battutta di Goku, è talmente scema che solo lui o Piccolo poteva invetarla (e infatti)

          Comment


          • #50
            4° capitolo: non svegliate il super saiyan che dorme!

            Mentre i suoi figli sono ancora alla ricerca delle sfere, il nostro eroe Goku cerca di godersi il suo meritato (???) riposo…

            Goku: ahhhh finalmente posso riposarmi in pace, è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta come sempre!
            Vegeova: KAKAROTH!!!!!!!!
            Goku: no! Non ora vi prego! Ciao Vegeta come va? E cos’è quella “G” sulla fronte, ti sei dato ai tatuaggi per caso?
            Vegeova: piantala Kakaroth! Il mio nome ora è Vegeova, mi sono convertito per conoscere come batterti e finalmente avrò la mia vendetta!
            Goku: uff (prima me ne sbarazzo e prima mi riposo)… d’accordo fatti sotto!
            E si trasformo in super saiyan di terzo livello
            Goku: quindi ti hanno detto come battermi?
            Vegeova: ehm, no!
            Goku: ma allora come fai a sapere il modo per sconfiggermi?
            Vegeova: ahhhh, sapevo che c’era qualcosa che mi sfuggiva!
            Goku: sei stato truffato!-.-
            Vegeova: Goku! Vecchio amico mio, quanto tem…
            Goku: KAME….
            Vegeova: ehm aspetta, non correre a decisioni affrettate!
            Goku: HAME….
            Vegeova: ma volevo solo divertirmi un po’! Lo sai che in fondo sono un simpaticone…
            Goku: HAAA!!!!!
            Vegeova: sigh! Me ne andasse mai una giusta….
            E una volta spedito Vegeova chissà dove, Goku….
            Goku: ora finalmente posso riposarmi, hmpf
            Uub: GOOOKUUU!!!!!
            Goku: oddio… che c’è Uub? Non ti avevo detto di…
            Uub: infatti! Guarda qui!
            Goku: (accidenti mi ha superato, io arrivo a cinquanta milioni scarsi)…
            Uub: ora mi allenerai vero Goku?
            Goku: certo, ecco la prima lezione, girati!
            Uub: fatto e ora?
            SPAMMM!!
            Goku: mai dare le spalle all’avversario tonto!
            Uub: ….
            Goku visibilmente nervoso: ora finalmente posso… anzi non lo dico, ho capito, è come quando dico che c'è pace sulla terra, non si avvera mai!
            Difatti Goku si addormenta, ma avendo detto la frase sulla pace sulla terra, quest’ultima va a farsi benedire, infatti…
            Gohan e Goten: abbiamo trovato l’ultima sfera del drago! Portiamola a papà!
            Goten: PA….
            Gohan: shhhhhh! Sta dormendo! Ha lasciato un messaggio attaccandolo all’albero…
            “consegnare le sfere del drago direttamente a Muten”
            Goten: ormai si è fatto tardi, potremo dargliele domani!
            Gohan: leggi sotto!
            “Goten, se per caso pensi di rinviare come fai con gli allenamenti, ti stacco le ossicine e ci gioco a shangai!”
            Goten: ehm..andiamo forza!^^”

            Ahh, il riposo del guerriero è sempre difficile, soprattutto quando ti chiami Son Goku! Ma ora un'altra minaccia ben peggiore del sonno di Goku sta per turbare la pace mondiale…

            (continued)

            Comment


            • #51
              Bellissima e come non detto l'ingenuo questa non si e' rivelato Goku ma Vegeta facendosi truffare dai Testimoni di geova!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Daredevil
                Bellissima e come non detto l'ingenuo questa non si e' rivelato Goku ma Vegeta facendosi truffare dai Testimoni di geova!
                La voglia di battere Kakaroth è stata talmente forte da farli perdere il lume della ragione (non che prima fosse un mostro di lucidità sia chiaro)!

                Comment


                • #53
                  bè,vedo che la hai ampliata parecchio,ora la vedrò al completo evvai,bellissima cmq
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • #54
                    bellissimo anke st'altro capitòlo continuaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • #55
                      causa impedimenti maggiori, per adesso devi accontentarti solo del commento breve del primo capitolo!

                      l'introduzione è fantastica: voglio dire, l'idea della creazione del mondo in questi termini è un qualcosa di veramente fantasioso! soprattutto quando si capisce che ti riferivi al TORY.....soprattutto la spiegazione alla fetecchieria dei terrestri è una genialata.
                      anche il primato dei terrestri: voglio dire, nessun bidè nel cosmo riesce a battere i bidè terrestri, proprio perchè siamo stati i primi a crearlo a perchè abbiamo avuto il tempo di evolveer questa creazione
                      Poi c'è un altro pò di capitolo introduttivo: bella l'idea del ssi, per non parlare dei grandi metodi persuasivi di VEGETA!
                      poi finalmente comincia la story-line: mi piace la tua nota dell'autore, e il fatto che MUTEN venga scambiato per un mostro mi è nuova e mi piace parecchio, anche l'indifferenza di 18 (com'è giusto che sia, visto che stiamo parlando di un cyborg!).
                      il colloquio poi con GERO JR. e il confronto di idiozia con MUTEN è veramente un momento di alta classe, e mi incuriosisce sapere quale sia il piano di MUTEN.
                      poi la descrizione che fa MUTEN di C21 è una vera perla degna di una fan fic del genere!
                      ora aspetta soltanto che vada un pò più avanti nella lettura...però devo dirti che per adesso, non mi pare niente male questa storia, ovvio che non è ancora al top, ma deve essere perchè era solo il primo capitolo, e, come tale, era solo introduttivo!
                      il resto ancora non ho letto niente, te lo assicuro, ma, conoscendoti (mi sto riferendo solo a KAIOH perchè non ho mai visto un'altra fan fic di MACCHAN), mi riserverai qualcosa di sorprendente!

                      per adesso mi limito a fare le mie più vive congratulazioni a KAIOHSHIN 87 e
                      a MACCHAN! alla prossima!

                      Comment


                      • #56
                        Bella, ma c'è un piccolo errore....C21 dovrebbe essere Cell....
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #57
                          Grazie White per la tua analisi così dettagliata, sono molto curioso di leggere quelle dei prossimi capitoli (sperando che saranno di tuo gradimento come il primo)!
                          Seripa, ti dirò, Uub ha una particina, ma quel poco che fa è di un intensità (o di una scemenza, dipende dai punti di vista ) commovente!
                          sempre per white: se non si fosse capito, non siamo dei costruttori di bidè qualsiasi, noi siamo "I" costruttori di bidè per eccellenza!
                          Last edited by Kaiohshin87; 13 August 2006, 18:37.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            Bella, ma c'è un piccolo errore....C21 dovrebbe essere Cell....

                            Beh, hai ragione.... sempre se non conti che il numerare le proprie creazioni è un'aggevolazione che fa il creatore per nn stare a scervellarsi su come chiamare tutto ciò che inventa... Gero non è quindi obbligato a chiamare C# tutti i suoi cyborg, ma è una comodità che si è concesso...

                            In più Cell è una creazione a parte, perfetta (almeno in teoria...) ed è quindi fuori dalla schiera degli altri cyborg. Sarebbe quindi stato riduttivo chiamarlo C21, così il suo creatore lo ha chiamato Cell.

                            Mettiamoci pure la motivazione sentimentale: il figlio di Gero voleva dare al suo cyborg un nome che continuasse la numerazione del padre in sua memoria...



                            soddisfatta? ^_^

                            Comment


                            • #59
                              eccomi con il commento del secondo capitolo:

                              il piano di MUTEN è geniale: proprio da pervertito! poi c'è la frase "mi fischiano le orecchie che oramai è diventata un tuo classico: saranno già 2 o 3 volte che la usi!

                              finalmente veniamo alla storia; finalmente qualcuno che ipotizza una tresca fra LUNCH e TEN: e lo scambio di battute fra TEN e JAOZI è veramente un toccasana!
                              poi nooo......pure un classico della pubblicità: il fatidico BUONASEEERAAAA!
                              questa parte è magnifica: un vero toccasana, lasciatelo dire. la DODONPA in faccia non me la sarei mai aspettata, è proprio una genialata, anche se, conveniva farlo ancora più classico, ovvero, JAOZI chiudeva la porta, si sparava la DODONPA in faccia, poi riapriva la porta e andava con BABA, anche se, il comparare JAOZI alla bambola assassina, è proprio una bella trovata! ma passiamo alla storia parallela di GOHAN e GOTEN: la totale normalità del discorso tra i 2 saiyan, è già interrotta dalla figura di UUB, a testimonianza del fatto che, qui, come nell'INSANITY, GOKU è
                              bastardo dentro (te lo avrei detto con l'emoticons, ma adesso non ricordo il codice), ma il bello deve ancora venire....e infatti! il particolare dell'adolescenza di GOHAN è magnifico e ci da un'idea del personaggio che stai ritagliando a GOKU, anche l'ingenua spiegazione data dai 2 saiyan non è niente male, anche se mi pare che tu abbia fatto sì che loro 2 siano veramente 2 bambocci: poco male, ci sarà da divertirsi.
                              poi si cambia scena: ah, ah, il cambiamento di DARBULA è fantastico, per non parlare del gesto che fa KAIOHBITO: da sbudellarsi.
                              Solo una cosa, a giudicare dal fumetto che stava leggendo il SOMMO KAIOHSHIN, mi pare che il dio a cui tu ti stai riferendo sia KAIOHSHIN il VECCHIO! questo a dire la verità, è un dubbio che ho da molto tempo, tanto non è questo il punto!
                              la fine del capitolo è stupenda, intanto per le condoglianze indirette a JAOZI poi anche per il dialogo sulle riviste (soprattutto complimenti per il nome della rivista "LA MIA VICINA: THE BEGINS" )! poi da come parla KAIOHSHIN, riguardo alla sua evoluzione, potevi fare qualcosa di più simile al racconto di CALIMERO, o del BRUTTO ANATROCCOLO; il paragone ci sta tutto!
                              il tutto finisce con grande ilarità, grazie alla smascherazione di KAIOHSHIN e anche alla definizione della KAIOHSHIN dell'OVEST.....a pensarci bene, è la prima volta che qualcuno parla di questo, è un bene che tu abbia una tale predilezione verso i KAIOHSHIN! BRAVO!

                              Comment


                              • #60
                                Ti dirò White, il discorso delle orecchie che fischiano è un'ottima scusa per cambiare completamente scena (visto che fino ad allora ten e lunch ci azzeccavano molto poco con la storia "originale")!
                                Ma d'altronde se si chiama excel db saga, è proprio per via di questa trama no-sense! :
                                Riguardo Jaozi, ti dico solo che Macchan voleva fare un manga romantico con lui e baba protagonisti e qui ho già detto tutto...
                                Riguardo Gohan e Goten, forse Goten quando cresce non è poi così ingenuotto verso certe cose, mentre Gohan si sa, quando si parla della sfera sessuale è l'ingenuità fatta persona (e lo si vedrà anche nei prossimi capitoli), riguardo i Kaioshin, il sommo non ho dovuto cambiarlo di una virgola visto che è un personaggio di suo anche nella storia "originale", riguardo invece Kaiohshin-Kaiohbito, beh io ai tempi prima di buu lo vedevo un pò così, come il giovincello ultima ruota del carro e un pò questa caratteristica d'insicurezza non l'ha perduta nemmeno dopo che è rimasto da solo.
                                Per concludere, "la mia vicina" era il nome dato nelle fan fic di final fantasy alle riviste "only for adults", e visto che non so per quale insano motivo, quel nome mi ispirava simpatia, l'ho ripreso per excel db saga!
                                Detto questo, sono contento che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ora aspetto i prossimi tuoi commenti!
                                Dal canto mio, vedrò di postare i nuovi capitoli, visto che la storia è ben lungi dall'essere conclusa!

                                Comment

                                Working...
                                X