Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excel dragon ball saga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ahah stupendo anke sto capitolo!!!!!!!!!!

    Comment


    • #77
      shin non mi stancherò mai di ripetertelo,le tue fanfic mi fan morire
      "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

      Comment


      • #78
        Xdxdxdxd
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #79
          Grazie a tutti!
          Anzi, muchas grazias a todos come direbbe 21!

          Comment


          • #80
            noooo!!!jo no puede comprendere!porchè ghiller no es el chico de 21??!
            jo le vedo molto bene insieme!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da GT!
              noooo!!!jo no puede comprendere!porchè ghiller no es el chico de 21??!
              jo le vedo molto bene insieme!!!
              Ma no es colpa mia, es colpa degli strani gusti de C21!
              Già che ci sono, ecco il nuovo capitolo!

              7° capitolo: Il ri-cambiamento di Vegeova

              Muten è davvero nei pasticci, chi potrà mai salvarlo dalla grinfie di C-21?

              C21: mi amor! Dopo esserci sposati, distruggerò el mundo e insiemo domineremo l’universo!
              Muten: eh??!?!? Ma perché c’è bisogno di essere tanto drastici?
              C21: porque el mundo non comprendierebbe el nostro amor mi pelatino dolce!
              Muten: (accidenti, mi tocca usare il collegamento telepatico è trovare qualcuno che possa fronteggiare C21)
              C21: hai detto qualcosa mi amor?
              Muten: ehm… no no niente!^^”
              Nel frattempo, C21 si avvicinava ancheggiando in maniera sensuale…
              Muten: (argh! Sarà meglio che mi sbrighi a contattare Goku )!
              E detto questo, si concentrò a fondo per entrare in contatto telepatico con Goku, ma…
              “Questa è la segreteria spirituale di Son Goku, al momento non posso rispondervi, ma se lo vorrete…lasciate un messaggio dopo il rumorino che fa bip…BIP!!!
              Muten: rumorino che fa bip??? Incredibile, gli anni passano e resta sempre il solito ignorante…-.-
              C21: mi amor!!! Porque non te spogli???
              Muten: accidenti e ora chi chiamo? Hmmmm
              Piccolo: dunque lei è il signor Muten che ha allenato Goku?
              Muten: sì sono io.
              Piccolo: ed’è per caso lo stesso Muten allievo del maestro Mutaito che diversi anni orsono ha imprigionato mio padre nella mafuba?
              Muten: già! Sempre io!
              Piccolo a Muten! Mò so cazzi tua!
              Muten: che cattivone, in fondo non gli ho fatto nulla di male….
              Intanto negli uffici della burocrazia infernale…
              Piccolo: ahhhh, che bello, finalmente un posto di lavoro degno del mio grande nome! Inoltre sono proprio curioso di sapere chi mi farà da segretario personale!^_^
              Nel pianeta dei Kaiohshin però
              Sommo Kaiohshin (intento nella lettura della collezione di “la mia vicina” fornitagli da Piccolo): dimmi Shin, hai già comunicato a Piccolo chi sarà il suo segretario?
              Kaiohbito (il quale stava facendo la stessa attività del suo mentore nda-.-): no, ho deciso di lasciargli un bell’effetto sopresa, guardi, sapesse cosa non darei per vedere la sua faccia quando scoprirà di chi si tratta!
              E dopo due secondi….
              Sommo Kaiohshin e Kaiobito: PUAH AH AH AH AH AH AH AH!
              Darbula: buongiorno venerabile Piccolo, posso chiamarla piccoluccio vero? Ma sì, visto che abbiamo da lavorare per tutta l’eternità, e speriamo non solo da lavorare bel fustacchione, comunque io sono il suo segretario personale, disponibile ad ogni cosa, e quando dico ogni cosa, intendo proprio a tutto!
              E detto questo, si mise a fare l’occhiolino al namecciano
              Piccolo: ARGHHH!! Ma proprio lui mi doveva capitare? Oddio comincio già a pentirmi di questo lavoro! Maledetto Kaiohshin è tutta colpa sua!!! Se lo prendo io lo ***** (censored) e ****** (ricensored) ed ho solo cominciato!!!!!!!
              Darbula: bando alle ciance! Il lavoro ci attende bel namecciamone mio! Bwa ah ah ah ah!
              Piccolo: noooooooooo!!!
              Intanto sulla terra, continua la battaglia (o meglio il corteggiamento nda XD) tra C21 e Muten…
              C21: mi amor vieni aqui! Che te faccio mirar (vedere nda) l’arma segreta!
              Muten: ahia, chissà a cosa si stava riferendo >_<! Comunque a questo punto, a mali estremi, estremi rimedi! Contatterò Vegeta!
              Vegeova: lei è il maestro di Kakaroth, verrei volentieri ad aiutarla, ma in questo momento ho la preghiera serale in onore del grande Geova!
              Piccola nota, con la conversione, Vegeova è molto cambiato rispetto al Veggie “classico”, tanto per cominciare al posto della battle suite indossa una tunica bianca di lino, inoltre i suoi capelli ora sono completamente abbassati e ordinati senza nemmeno un ciuffo spettinato, con tanto di riga in mezzo (che orrore nda XD)!
              Muten: ma un terribile cyborg sta minacciando la terra! Rischiamo di morire tutti!
              Vegeova: meglio! Incontreremo tutti il misericordioso Geova prima! Il nuovo mondo verrà e i prediletti di Geova verrano salvati! E solo chi sta dalla parte giusta può sperare di essere ammesso nel nuovo regno! A questo proposito, vuole un volantino?
              Muten: ehm no grazie! Suvvia Vegeta pensaci! Supererai finalmente Goku e per una volta sarai tu l’eroe della situazione!
              Vegeova: non mi interessa più superarlo, oramai ho trovato la pace interiore.
              Muten: ma proprio ora doveva cambiare filosofia di vita ‘sto citrullo???-.-
              E qui Vegeta avrebbe disintegrato Muten per tale insulto, ma Vegeova….
              Vegeova: mi meraviglio di lei maestro! Usare un linguaggio così scurrile…..
              Muten: maestro?!?! Accidenti è proprio cambiato! E ora come faccio….
              Così Muten mette in funzione i (pochi, vista la veneranda età) neuroni per trovare il modo di risolvere la situazione, e difatti da vecchio volpone quale lui è….
              Muten: capisco…bene, spero che passerai una vita serena sapendo di essere inferiore a Goku, ma in fondo è sempre stato così, hai fatto bene a prenderne atto…..
              E a queste parole, qualcosa scattò in Vegeova, la “G” sulla fronte sparì di colpo, i capelli di drizzarono ridiventando quel guazzabuglio simile a un carciofo che erano, e tolta la tunica per reindossare la cara vecchia battle suite….
              Vegeta: IO NON SARO’ MAI INFERIORE A QUELLA BARZELLETTA VIVENTE! HAI CAPITO VECCHIO RINCOGLIONITO?!?! ORA TI FACCIO VEDERE IO!!!!
              Muten: bene bene, a quanto pare il vecchio Vegeta è tornato tra noi!
              E mentre Vegeta si avviava a tutta velocità per raggiungere le montagne artiche…
              Muten: hmm, Vegeta però da solo non basta, dovrò contattare qualcun altro…..
              Vegeta (che era rimasto collegato telepaticamente con Muten): dillo ancora e uso la tua crapa pelata per giocarci a bowling!
              Muten: ah ehm…certo Vegeta!^_^

              Finalmente qualcuno Muten ha trovato qualcuno disposto ad affrontare il (o la, mah…) terribile C21, ma Vegeta da solo sarà sufficiente a distruggere il cyborg?

              Vegeta: ho detto di sì! E se provi ancora a metterlo in dubbio ti tronco la carriera di scrittore all’istante!

              Come dicevo, senz’altro il carissimissimo Veggie distruggerà con la sua smisurata potenza e intelligenza il nemico e riportare la pace sulla terra (glab! Cosa mi tocca fare per sopravvivere)….

              (continued)

              Comment


              • #82
                troppo lollosa!!!
                stupenda,sublime^^
                non vedo l'ora di legegre la prossima
                "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

                Comment


                • #83
                  grandissimo shin....però qui darbula mi fa una figuraccia sigh sigh

                  Comment


                  • #84
                    Molto bella

                    Comment


                    • #85
                      Troppo troppo buona jessy !
                      Gohan, più che darbula ad aver fatto una figuraccio e piccolo che rischia di rimanerci!
                      Final attendevo il tuo commento e devo dire che mi onora il fatto che anche questo capitolo ti piace!
                      Comunque oramai siamo al clou, la battaglia tra gli z-warriors e C21 è cominciata, chissà chi avrà la meglio!

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da seripa
                        Muten: hmm, Vegeta però da solo non basta, dovrò contattare qualcun altro…..
                        Vegeta (che era rimasto collegato telepaticamente con Muten): dillo ancora e uso la tua crapa pelata per giocarci a bowling!
                        Muten: ah ehm…certo Vegeta!^_^

                        ah ah aha ahhhhahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo forte...ma nn dovevi fare sta fanfic...quando finirà andrò in cura x disintossicazione.....
                        Esagerata! Se mi dici così poi mi vengono i sensi di colpa!

                        Comment


                        • #87
                          passavo di qui per caso, così mi è venuto in mente di commentare questi 2 capitoli

                          CAPITOLO 6:

                          anche qui il fatto che GOTEN rimanga solo mi ricorda molto l'INSANITY, bello vedere GOHAN arrabbiato perhè in tempesta ormonale, e bellissima la parentesi, dove viene spiegato l'origine di questo eccitamento
                          bella l'imamgine di GOTEN che si ritrova da solo a sfidare la natura con i mezzi a sua disposizione! poi viene il dialogo con TRUNKS. vedere un TRUNKS che sembra la fotocopia del grande CHIBI TRUNKS, non come quel rammollito di TRUNKS del GT, devo dire che mi fa veramente piacere, mi dispiace per GOTEN!
                          bellissimo poi il personaggio di SHENRON che è veramente un simpticone, tutto diverso dallo SCHENRON del vero DB...che bellezza! poi le sue parole non fanno presagire nulla di buono, infatti, ecco a voi C21 detto PAOLO! bella anche l'idea di farlo brasiliano, visto che, come molti di voi sapranno, se andate in tangenziale, i travestiti che trovate sono al 99% tutti brasiliani, ma questa è un'altra storia! ilare invece quel che succede dopo a MUTEN, anche se avrebbe fatto più effetto se C21 avesse detto "pelatinho" invece che "pelatino"! poi qui vedo GHILLER, e la cosa mi inquieta, uno perchè mi sono ricordto che devo commentare l'NS, 2 perchè è uno sfigato (senza offesa)! poi ci concedi sempre la tua solita battuta mezza equivoca che tanto mi piace (e che invocavo a gran voce anche nell'INSANITY), ovvero "jo tengo una coda mui lunga della tua" poi mi dispiace per GHILLER, ma è più giusto che egli faccia solo una comparsata! ora sono, più che altro, in apprensione per GOTEN! cosa farà? e soprattutto, GOHAN si starà divertendo? e ancora, se io assomiglio a MYSTIC GOHAN, perchè lui ha culo con le ragazze e io no?
                          bah...interrogativi a cui non troveremo mai risposta! al prossimo commento!

                          Comment


                          • #88
                            E' vero! Pelatinho! Come ho fatto a non pensarci!
                            Anche se, vista la mia scarsa conoscenza del portoghese (anzi, diciamo che non so un h), ho dovuto fare un misto di questa lingua, spagnolo e italiano, menomale che l'idea ironica sullo stereotipo del trans è passata comunque, pensa che all'inizio volevo mettere come frase...
                            "jo soi travestito de rio"
                            Ma dato che la città di rio de janeiro non esiste nel mondo di dragon ball ho dovuto togliere le ultime due parole!

                            Comment


                            • #89
                              eccoci qui.
                              capitolo 7:

                              la cosa si fa preoccupante! prima di tutto comprendo le ragioni di C21
                              poi vedo che c'è un climax drammaticamente ascendente! la situazione si fa sempre più sconcertante e provo disgusto nell'immaginare l'ancheggiare di 21!
                              poi che GOKU rimanesse un ingenuo si sapeva, però mi piace l'idea della segreteria spirituale! andiamo avanti! poi c'è PICCOLO (AKA riccardino fuffolo ) che fa una comparsata con MUTEN, ma le sue battute sono più che altro introduttive a quel che succede dopo!
                              intanto è bello vedere che tutti si danno da fare! KAIOHSHIN compresi! decisamente una bella coppia. e fanno pure i bastardi, ai danni del "povero" PICCOLO (che è anche lui un pò bastardo). bello quando dice "finalmente un lavoro degno del mio grande nome! poi torna DARBULA,: il solito sfigato di turno, qui, tra checche e travestiti, non ci facciamo mancare proprio nulla
                              giustissimo il disappunto di PICCOLO, anche io avrei bestemmiato come un turco al posto suo, o come un namecciano che dir si voglia
                              andiamo avanti. torniamo a MUTEN, e oramai la situazione è critica se 21 vuole ricorrere all'arma segreta ! per fortuna (o forse no) c'è VEGEOVA!
                              l'immagine che lo paragona a GESU CRISTO è terrificante, e fa ancora più paura la sua visione del mondo....roba che nemmeno TU e JAROD per non parlare del volantinaggio! per fortuna tutto finisce per il meglio. la battuta seguente di VEGETA è una vera perla! è la prima volta che sento dire la frase BARZELLETTA VIVENTE....che roba! COMPLIMENTONI!
                              anche le successive battute di VEGETA mettono in luce il suo "aggressivo ma esilerante umorismo"! DA PAURA! anche il suo dialogo con te non era niente male, anche se avrei preferito che ti dicesse anche che ti AVREBBE SFILATO LE MUTANDE DALLA TESTA......... ma questo è un parere personale!
                              davvero un bello sviluppo! BRAVI!

                              Comment


                              • #90
                                Non so perché, ma l'aggettivo barzelletta vivente lo trovo talmente calzante da parte di Veggie nei confronti di Goku che mi sorprendo del fatto di come non sia mai stato usato nel manga e nell'anime!
                                Piccolo ot: la mia visione del mondo è normalissima, non è colpa mia se da umanista sono stato paragonato a buddha!
                                Comunque puoi considerare la fine di piccolo nelle grinfie di darbula come la vendetta che tanto invocavi per la sua bastardata nei confronti di goku!
                                Riguardo il dialogo tra me e Veggie, sì la tua idea poteva anche starci (ma anche no considerando il mio punto di vista ) tuttosommato visto che adesso l'eterosessualità di Veggie verrà messa davvero a dura prova (piccola anticipazione di quello che accadrà ) non volevo calcare troppo la mano su questo tasto e soprattutto su certe zone del corpo!
                                E chiaramente non potevo resistere alla tentazione di creare un kaiohshin "bastard inside"!
                                Comunque grazie mille per i tuoi commenti, attendo quelli dei capitoli finali che verranno pubblicati a breve (domani l'ottavo)!
                                Last edited by Kaiohshin87; 19 August 2006, 23:11.

                                Comment

                                Working...
                                X