Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Excel dragon ball saga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Evitate di andare ulteriormente off-topic please.

    (ho rimosso gli ultimi 3 post, quello inutile di Deoxis e le due repliche)
    Grazie mille chibi!^_^

    Comment


    • leggo da un pò questa storia e devo dire che è davvero bella!
      ogni volta che leggo un capitolo mi scompiscio dalle risate! complimenti!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kaiohshin87
        Grazie serap, non pensavo proprio che la mia fan fic potesse fare tanto, che bellu!^^
        Per curiosità, hai letto anche i precedenti capitoli?^-^
        certo!!!!!!! di solito non commento le fan ma a quella frase non ho resistito... all'inizio ero un po' scettica poi m ha interessato e divertito sempre di +! con l'apice all'ultimo cap !!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da serap
          certo!!!!!!! di solito non commento le fan ma a quella frase non ho resistito... all'inizio ero un po' scettica poi m ha interessato e divertito sempre di +! con l'apice all'ultimo cap !!!!
          Sono molto contento di avere eliminato questo tuo scetticismo!^_^
          Vuol dire che alla fin fine, questa fan fic vale qualcosa!
          Grazie Jenko! E per restituire il favore che mi hai fatto avendo la pazienza di leggere la mia fan fic, appena posso comincierò a leggere la tua (volevo farlo da tempo, ma ero troppo impegnatoç_ç)!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kaiohshin87
            Sono molto contento di avere eliminato questo tuo scetticismo!^_^
            Vuol dire che alla fin fine, questa fan fic vale qualcosa!
            Grazie Jenko! E per restituire il favore che mi hai fatto avendo la pazienza di leggere la mia fan fic, appena posso comincierò a leggere la tua (volevo farlo da tempo, ma ero troppo impegnatoç_ç)!
            il fatto è che non ho per niente dovuto ricorrere alla pazienza per leggere la tua ff, fila liscia che è un piacere, passo di minuti esilaranti a leggerla, spero che il mio dbz scempiato possa divertirti ugualmente!

            Comment


            • Grazie mille Jenko, non avrei mai pensato che la mia fan fic fosse paragonabile ad un bicchiere d'acqua!
              Seripa, mi inchino ai tuoi applausi!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                Grazie mille Jenko, non avrei mai pensato che la mia fan fic fosse paragonabile ad un bicchiere d'acqua!
                Seripa, mi inchino ai tuoi applausi!
                forse più che acqua...BIRRA

                Comment


                • mi sono tenuto questo commento verso la fine, almeno introduciamo il prossimo capitolo, evitando che sorga l'OFF TOPIC.

                  capitolo 8:

                  in questo capitolo non c'è molto da dire, vista la situazione che si è creata, comunque non mi aspettavo che 21 si innamorasse di VEGETA, che è a dir poco sconcertato del fatto. almeno riesce a mantenere l'ironia, e, in questo caso, concordiamo con lui poi il GIAMMAI di VEGETA è un qualcosa di magnifico. secondo me è una delle esclamazioni più azzeccate che potesse uscire dalla bocca di VEGETA. poi però non capisco come mai, quando MUTEN contatta GOKU, hai ripetuto esattamente le frasi del capitolo precedente, forse è una distrazione. secondo me, comunque, è la prima incongruenza che vedo in questa vostra opera.
                  poi, che bello! fa sempre effetto vedere CRILIN trattato come uno straccio, poi pare che se la va proprio a cercare. la giusta punizione è essere martotiato da PAN. vai CRILIN!
                  bello il fraintendimento dovuto alla parola MOCCIOSO, anche se, secondo me, JAOZI sarebbe stato perfetto per 21. poi ci fa piacere che VEGETA cerchi di preservare la sua eterosessualità. anche questa frase è bellissima.
                  finalmente torniamo a vedere GOHAN, fino ad adesso le tue anticipazioni si sono concretizzate. vedere GOHAN in quello stato è una roba veramente ignobile. roba che regge il confronto con VEGETA che balla la MACARENA (scusa se cito continuamente l'IS, ma non riesco proprio a farne a meno, mi sto scompisciando, soprattutto a pensare al balletto di GOHAN )
                  poi la scena successiva è un classico ed è davvero divertente, intanto perchè GOHAN viene interrotto sul più bello, poi anche perchè questo dialogo a 3 è veramente ilare, una roba pazzesca e veramente comica. bella anche l'idea di far ripetere la frase su MUTEN detta prima da VEGETA anche a GOHAN. potrebbe diventare un tormentone. poi è una frase davvero divertente
                  il finale è bellissimo. della serie LE ULTIME PAROLE FAMOSE.
                  adesso si che sono curioso. intanto perchè sono sicuro che l'ingenuità di GOHAN la farà da padrone (mi sto ancora ricordando della frase sulla sconfitta di BU ) e poi perchè vorrei sapere che fine ha fatto GOTEN, sperando che questa mia curiosità venga soddisfatta.
                  BRAVI tutti e 2. anche se vorrei vedere MACCHAN un pò più presente!
                  COMPLIMENTONI!

                  Comment


                  • Il Giammai se non sbaglio lo dice il cattivone alto del film "mamma ho perso l'aereo"

                    provo a cercarlo...
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                    Comment


                    • l'audio nn l'ho trovato, ma la dinamica della situazione e questa...

                      il bambino chiede ai ladri

                      "e allora? ne avete abbastanza?"

                      e lui

                      "giammaaaai!!!"
                      _________________
                      (scusate l'OT)
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                      Originariamente Scritto da sil
                      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sil
                        l'audio nn l'ho trovato, ma la dinamica della situazione e questa...

                        il bambino chiede ai ladri

                        "e allora? ne avete abbastanza?"

                        e lui

                        "giammaaaai!!!"
                        si, questo me lo ricordo, era il ladro più basso e tarchiato, che in pratica era il capo, però, detto da VEGETA, il GIAMMAI fa un effetto veramente magnifico

                        Comment


                        • Finalmente mi sono letto tutto. Muahhahahahahah

                          Davvero scompisciante, ottimo lavoro mitico Kaioshin

                          Hahaha, poi l'intervento di Ghiller è demenziale
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Grazie mille GAS!
                            Appena trovo il tempo, vi posterò il nono capitolo!^_^

                            Comment


                            • se vuoi excel comprati microsoft office!no skerzo anche io voglio excel saga

                              Comment


                              • shin sei un mito *___________* è stupenda!!!! *_____* magnifica!!! favolosa! eclatante! paradossalmente eccezionale! e...credo di aver finito la maggior parte del mio dizionario ._.'
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X