Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beliiiiiin k brutti sn peggio della lecciso quando il chirurgo è inciampato è gli ha colpito il labbro cn la siringa!!!!

Originariamente Scritto da sil
    scusa... ma te con tanti esempi belli che potevi fare, proprio quello di Vegeta trafitto dovevi andare a prendere?
    E' la cosa k m è rimasta + impressa, gli esempi belli avrebbero fatto meno impressione d qst riprodotto realmente, qst è certo!
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

ahhhhhhhggrrrr me disperata è terribilmente brutto è terribile orribile una Merda in persona ("Merda" cn la maiuscola perkè si parla sempre e cmq di Goku!!!) è brutto ma talmente brutto ke speravo fosse suo padre (speravo ma l'intento è stato vano!!!)!!!
      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Originariamente Scritto da BlackCherry
        interessante...mi potresti dire il sito dove sit rovano queste fake e le fanart migliori?grazie
        l'ho trovata con google

Comment

Ragazzi state scadendo nell'OT più OT
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da BlackCherry
            e io ke ero presa bene...in effetti sarebbe un pò complicato girare le scene di dragon ball z..però sarebbe bello cmq vedere un film su db(a parte quello cinese ke avevo visto io ke era una roba oscena )...
            il film ke dici si kiama dragon ball le origini del mito ed è di produzione coreana, cmq l ho visto gia 2 volte ultimamente su sky se volete vi dico il canale, tanto lo fanno quasi in continuazione... posso dirlo ho è contro le regole fare pubblicita??

inoltre la foto di piccolo dice ke uscira nel dicembre2003 qnd o e gia uscito oppure nada

Comment

Piccolo sembra un vecchio, Vegeta Ezio Gregio con i capelli quasi di Goku.

Comment

potrebbero far di meglio
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

io nn ne ho mai sentito parlare di sto film...
                  http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42015131

Comment

madonna ho visto the magic begins...:lo:maddai,è galattico!le mosse ninja anzichè kung fu,Oloong è fantastico,per non parlare di Yamche...Piùù che altro sembra un film dei mitici Power Rangers!
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Ahhhhhhhhahaaaaaaahahahhhhha i Power Renger ke deficenti (senza offendere nessuno...) nn posso crederci ma cm fanno a essere cm loro hhhahahahaaaahhahah!!!
                      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Working...
                      X