Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan di Piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fan di Piccolo

c'è qualche fan di Piccolo os ono l'unica?????????no vero c'è qualcun altro?????????dai fatevi avanti
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Ciao!E' un bellissimo personaggio.

Comment

Beh, subito dopo Vegeta e Gohan, sul mio podio c'è proprio Piccolo!

Semplicemente fantastico, come può non piacere? COn il suo colorito verdognolo e quel lato oscuro che lo rode dentro è sotto ogni punto di vista un personaggio originale.

E le sue tecniche poi sono le più spettacolari, dal makankosappo, alla tecnica che ha usato contro 17.

Stupendo personaggio!
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

è il mio numero tre,subito dopo goten e broly(che ahimè sono l'unico a cui piace)
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

no, broly è anche nella mia topten!
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Beh direi che Piccolo può benissimo stare nella mia personalissima top 100 dei personaggi preferiti di dragon ball....
            lui sta tranquillamente davanti a personaggi come goku, gohan, vegeta, crilin, 18, lunch, freezer, goten, chibi trunks e via discorrendo anche se deve cedere il passo al semprenero Mr. Popo, al gatto dei Briefs e al sempreverde maestro Muten, senza dimenticarsi ovviamente Mr. Satan!!
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Eccomi!
              Sì sì è vero sono anche fan di Vegeta... ma mica me lo sono sposato! Piccolo è il mio preferito sotto molti aspetti, Vegeta sotto altri...
              Qapla'!

Comment

Piccolo è il mio numero quattro dopo Goku, Vegeta e Mirai Trunks

Comment

Piccolo devo dire che rientra nelle mia top-ten non so in quale posizione precisa ma credo nella 5 o 6 posizione e cmq il genere di personaggi che da cattivi diventano buoni mi sono molto simpatici forse perche' hanno ancora quella tenebrosita' che avevano da antagonisti!

Comment

Ciao!E' un bellissimo personaggio.
                    kooooosa ho letto bn!!! nn posso crederci tu dovresti ucciderlo per quello ke ha fatto a Goku, anke se è stato per bn dell'umanità, kos'è l'umanità senza Goku!!! E a Gohan, povero dolce Gohan come ha permesso ke soffrisse cs i primi giorni era disperato voleva la sua dolce e tenera mamma, ahhhhh ke "uomo" incivile e senza cuore!!! (ecco la sfogo di una mamma e di una moglie disperata per la perdita delle cs più importanti della sua vita il figlio e il marito!!!)
                    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                      kooooosa ho letto bn!!! nn posso crederci tu dovresti ucciderlo per quello ke ha fatto a Goku, anke se è stato per bn dell'umanità, kos'è l'umanità senza Goku!!! E a Gohan, povero dolce Gohan come ha permesso ke soffrisse cs i primi giorni era disperato voleva la sua dolce e tenera mamma, ahhhhh ke "uomo" incivile e senza cuore!!! (ecco la sfogo di una mamma e di una moglie disperata per la perdita delle cs più importanti della sua vita il figlio e il marito!!!)
                      Ma povero Piccolo! Il suo amore per Gohan è IMMENSO! Ha dato la vita per Gohan! Nonostante sapesse che con la sua fine sarebbero scomparse le sfere del drago! Ha anteposto al mondo intero, Gohan (non si sapeva ancora con certezza che esistessero delle sfere anche su Namek)! E anche se lo ha allenato duramente ( cosa che gli è servita tantissimo, per ammissione dello stesso Gohan, che quando si allena con Goku nella stanza dello spirito e del tempo chiede al padre di essere duro proprio come Piccolo) l'ha sempre tenuto d'occhio e l'ha aiutato più di quanto egli stesso non avesse all'inizio preventivato. Quindi Piccolo sarà anche duro con Gohan, ma lo ama come fosse suo padre, anche, forse anche di più.

Comment

Ehm il mio messaggio é stato scritto dalla Chichi ke vive perennemente in me!!!
                        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

piccolo....piccolo...chi è piccolo? ah si,quel''eseere verdognolo col turbante.si,sta decisamente al primo posto della mia classifica , al secondo troviamo il maestro muten e al terzo il gogeta del movie
                          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                            Ehm il mio messaggio é stato scritto dalla Chichi ke vive perennemente in me!!!
                            Capito
                            In effetti, con tutto il rispetto mi pareva proprio un discorso "da Chichi"

No scherzo, la vera Chichi è persino capace di dire " Non me ne frega niente se la terra viene distrutta! Gohan deve studiare!"

Comment

Originariamente Scritto da ludus
                              piccolo....piccolo...chi è piccolo? ah si,quel''eseere verdognolo col turbante.si,sta decisamente al primo posto della mia classifica ,
                              Strano, vedendo la tua firma e il tuo avatar non ci sarei mai arrivato

Comment

Working...
                              X