c'è qualche fan di Piccolo os ono l'unica?????????no vero c'è qualcun altro?????????dai fatevi avanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fan di Piccolo
Collapse
X
-
Beh, subito dopo Vegeta e Gohan, sul mio podio c'è proprio Piccolo!
Semplicemente fantastico, come può non piacere? COn il suo colorito verdognolo e quel lato oscuro che lo rode dentro è sotto ogni punto di vista un personaggio originale.
E le sue tecniche poi sono le più spettacolari, dal makankosappo, alla tecnica che ha usato contro 17.
Stupendo personaggio!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
no, broly è anche nella mia topten!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Beh direi che Piccolo può benissimo stare nella mia personalissima top 100 dei personaggi preferiti di dragon ball....
lui sta tranquillamente davanti a personaggi come goku, gohan, vegeta, crilin, 18, lunch, freezer, goten, chibi trunks e via discorrendo anche se deve cedere il passo al semprenero Mr. Popo, al gatto dei Briefs e al sempreverde maestro Muten, senza dimenticarsi ovviamente Mr. Satan!!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Piccolo devo dire che rientra nelle mia top-ten non so in quale posizione precisa ma credo nella 5 o 6 posizione e cmq il genere di personaggi che da cattivi diventano buoni mi sono molto simpatici forse perche' hanno ancora quella tenebrosita' che avevano da antagonisti!
Comment
-
Ciao!E' un bellissimo personaggio.Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXkooooosa ho letto bn!!! nn posso crederci tu dovresti ucciderlo per quello ke ha fatto a Goku, anke se è stato per bn dell'umanità, kos'è l'umanità senza Goku!!! E a Gohan, povero dolce Gohan come ha permesso ke soffrisse cs i primi giorni era disperato voleva la sua dolce e tenera mamma, ahhhhh ke "uomo" incivile e senza cuore!!! (ecco la sfogo di una mamma e di una moglie disperata per la perdita delle cs più importanti della sua vita il figlio e il marito!!!)
Comment
-
piccolo....piccolo...chi è piccolo? ah si,quel''eseere verdognolo col turbante.si,sta decisamente al primo posto della mia classifica , al secondo troviamo il maestro muten e al terzo il gogeta del movie
Comment
-
Originariamente Scritto da XxxChichixxXEhm il mio messaggio é stato scritto dalla Chichi ke vive perennemente in me!!!
In effetti, con tutto il rispetto mi pareva proprio un discorso "da Chichi"
No scherzo, la vera Chichi è persino capace di dire " Non me ne frega niente se la terra viene distrutta! Gohan deve studiare!"
Comment
Comment